WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mox.

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Mox. »

Backbone Crusher ha scritto: 01/02/2022, 18:30 Apparizione one night only. Nel 2014 stava ancora ad NXT e debuttò nel main a luglio 2015.
Beh è un debuttonel main roster a tutti gli effetti. :sarcasmo:

Allora questa sconfitta fece scalpore, tant'è che il buon HHH tranquillizzò i fan contrariati.

https://www.tuttowrestling.com/news/tri ... tte-a-raw/

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 01/02/2022, 18:31 Ti ho messo like perché il post mi è sinceramente piaciuto, pur non essendo particolarmente d'accordo con quello che hai scritto.

Detto questo, io la vedo più semplice rispetto a molti qua:
Styles aveva già fatto una super Rumble, farlo eliminare da quei due in modo vigliacco ha generato indubbiamente heat sul momento, Drew ne ha beneficiato aprendogli il culo una volta per tutte (prendendosi il pop più grosso di tutti dopo Orton beniamino di casa).
Moss non ne ricava nulla sul lungo termine, Styles non ne risulta scalfito ed è stato un momento carino per Drew nella piattezza generale della Rumble, che ha coinvolto il pubblico, inserendosi nella faida (pietosa) tra i due heel e lo scozzese.
Non un grande storytelling, non una pietra angolare funzionale a qualche push futuro, semplicemente un momento di pop e carica durante una Rumble per il resto molto piatta.
A molti non sarà piaciuto, a me (e al pubblico presente) ha divertito.
Ecco, questa cosa di Drew mi ha fatto piacere. Non so se era dovuto alla mezza sorpresa di vederlo (dai rumor pareva impossibile che riuscisse ad esserci per la Rumble), ma il pop che si è preso l'ho davvero apprezzato.
Poi oh, a me piace molto il suo stile e la Glasgow Kiss fomenta. Spero riuscirà a farsi uno stint da campione come si deve, stavolta col pubblico presente, perché se lo merita tutto.

Backbone Crusher

Mox. ha scritto: 01/02/2022, 18:35 Beh è un debuttonel main roster a tutti gli effetti. :sarcasmo:

Allora questa sconfitta fece scalpore, tant'è che il buon HHH tranquillizzò i fan contrariati.

https://www.tuttowrestling.com/news/tri ... tte-a-raw/
Ma se sono passati 8 mesi da quell'apparizione prima di vederla stabile a Raw. Dai su.
Talmente incisiva quella sconfitta poi che non se la ricorda nessuno.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Backbone Crusher ha scritto: 01/02/2022, 18:38 Ma se sono passati 8 mesi da quell'apparizione prima di vederla stabile a Raw. Dai su.
Talmente incisiva quella sconfitta poi che non se la ricorda nessuno.
Infatti, ciò che ho scritto è stato, che seppur ai tempi questa fu una sconfitta tanto disapprovata dai suoi fan, col tempo grazie alla sua gestione questo incontro è stato letteralmente dimenticato.

Backbone Crusher

Mox. ha scritto: 01/02/2022, 18:43 Infatti, ciò che ho scritto è stato, che seppur ai tempi questa fu una sconfitta tanto disapprovata dai suoi fan, col tempo grazie alla sua gestione questo incontro è stato letteralmente dimenticato.
Si ma è una sconfitta una, seguita da anni di successi e di vittorie. Corbin, da quando ha esordito, alterna roba secondaria (titolo US, King Of The Ring, MITB) a cazzi in faccia costanti.
L'ho già detto a più riprese qual è il punto: Corbin è sostanzialmente inutile. Non è il mid-carder heel bravo che ti manda over la gente, non è la sega invadente che occupa posti immeritati o fa cose fuori dal suo range. Loro se lo tengono perché boh: gli starà simpatico, sarà affidabile, farà tutto quello che gli dicono, cazzo ne so e non mi interessa.
Mi trovo d'accordo con quanto ha detto Inklings: è stata una cosa per fomentare il momento nella Rumble, nulla più.
Poi se in Corbin e nel suo portaborse ci volete vedere una catastrofe ragas, che vi devo dire, continuate così. Io tutto sta tragedia greca in un inutile non ce la vedo.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Backbone Crusher ha scritto: 01/02/2022, 19:00 Si ma è una sconfitta una, seguita da anni di successi e di vittorie. Corbin, da quando ha esordito, alterna roba secondaria (titolo US, King Of The Ring, MITB) a cazzi in faccia costanti.
L'ho già detto a più riprese qual è il punto: Corbin è sostanzialmente inutile. Non è il mid-carder heel bravo che ti manda over la gente, non è la sega invadente che occupa posti immeritati o fa cose fuori dal suo range. Loro se lo tengono perché boh: gli starà simpatico, sarà affidabile, farà tutto quello che gli dicono, cazzo ne so e non mi interessa.
Mi trovo d'accordo con quanto ha detto Inklings: è stata una cosa per fomentare il momento nella Rumble, nulla più.
Poi se in Corbin e nel suo portaborse ci volete vedere una catastrofe ragas, che vi devo dire, continuate così. Io tutto sta tragedia greca in un inutile non ce la vedo.
Infatti qualsiasi cosa fatta da Corbin a cosa a portato poi? A nulla. La gente di lui onestamente se ne disinteressa sin da subito, il mio punto di paragone non è dire "guarda che Charlotte è uguale a Corbin", ma sostanzialmente a far capire che il fan medio dimentica subito così come ha fatto con quella sconfitta di Charlotte.

Tra un mese nessuno si ricorderà più di AJ eliminato dallo sguattero di Corbin, perché ciò non ha portato a nulla.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

-Jeremy- ha scritto: 01/02/2022, 13:50 Al netto di robe tipo "Bobby Who?" che magari fanno ridere sul momento ma hanno rischiato di avere conseguenze disastrose questo Lesnar non lo trovo cosi ingombrante.
Anzi, più che altro sottolinea come di Heyman non abbia avuto cosi tanto bisogno e Paul Heyman poteva e doveva essere utilizzato per altre persone.
Finchè si è limitato a stare in un roster, tra l'altro con un avversario fresco non era ingombrante. Nel momento in cui ha perso il titolo e si è preso la Rumble è tornato ingombrante come al solito: arriva, spacca tutti, vince.
A una certa anche basta o almeno basta con Reigns, non c'è proprio nessun'altro da mandargli contro?
Gli manca di vincere la Chamber, una delle poche cose che non ha fatto in carriera, rigorosamente entrando per ultimo.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Inklings ha scritto: 01/02/2022, 18:31 Ti ho messo like perché il post mi è sinceramente piaciuto, pur non essendo particolarmente d'accordo con quello che hai scritto.

Styles aveva già fatto una super Rumble, farlo eliminare da quei due in modo vigliacco ha generato indubbiamente heat sul momento, Drew ne ha beneficiato aprendogli il culo una volta per tutte (prendendosi il pop più grosso di tutti dopo Orton beniamino di casa).
Moss non ne ricava nulla sul lungo termine, Styles non ne risulta scalfito ed è stato un momento carino per Drew nella piattezza generale della Rumble, che ha coinvolto il pubblico, inserendosi nella faida (pietosa) tra i due heel e lo scozzese.
Non un grande storytelling, non una pietra angolare funzionale a qualche push futuro, semplicemente un momento di pop e carica durante una Rumble per il resto molto piatta.
Mi fa piacere il tuo apprezzamento al post, e devo dire che il tuo punto di vista è condivisibile e ben argomentato.
A me non ha suscitato le tue stesse sensazioni perché ho l’abitudine di valutare tutto a 360 gradi e non la scenetta in sè per sè, e ho il brutto vizio di non dimenticare nulla (nel wrestling come nella vita reale): per dire, se vedo mahal non riesco a non pensare che sto tipo sia stato pure campione wwe e la cosa mi provoca ogni volta disgusto.
Stessa cosa per questa rumble: sì, bello drew che elimina quegli artisti, io stesso ho apprezzato la scena, ma l’avrei apprezzata pure senza l’eliminazione di Aj eseguita da moss perché per l’appunto, “tifo” contro lui e corbin perché sono due seghe.

Ma qui si rientra nella soggettività, ognuno prova sensazioni diverse ma onestamente in questo caso hai “ragione” tu perché almeno il segmento ti è piaciuto, mentre io invece mi sono indispettito (incazzato no, perché incazzarsi per il wrestling sarebbe da mentecatti).

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Marco Frediani ha scritto: 01/02/2022, 19:38 Finchè si è limitato a stare in un roster, tra l'altro con un avversario fresco non era ingombrante. Nel momento in cui ha perso il titolo e si è preso la Rumble è tornato ingombrante come al solito: arriva, spacca tutti, vince.
A una certa anche basta o almeno basta con Reigns, non c'è proprio nessun'altro da mandargli contro?
Gli manca di vincere la Chamber, una delle poche cose che non ha fatto in carriera, rigorosamente entrando per ultimo.
Uno come lui non c'è in giro...e Vince è stracontento di accontentarlo in tutto.
Poi in questa versione è una spanna sopra tutto e tutti.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Esatto. Quello che provavo a spiegare io vari post fa.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Ma io non ho capito, ma tutte le altre leggende sono una massa di stronzi che si permettono di jobbare? Ma Orton, Cena, Styles ed Edge si sono tutti rincoglioniti? No perchè sta regola mi pare che con Mr. Brock Lesnar non vale. C'è proprio sta percezione che Brock Lesnar non possa essere toccato. E perchè? Paura che perda lo status? Paura che come un bimbo viziato scazzi e abbandoni? Paura de che? Ma perchè quando c'è lui di mezzo non esistono più confini? Spariscono dalla percezione il concetto di talenti da lanciare, sparisce il concetto di bel match, sparisce quello di main eventer bruciato, sparisce tutto quello di cui si discute ogni fottuto giorno facendosi spesso il sangue amaro. Arriva Brock, fa terra bruciata attorno a sè e va tutto bene. Vaffanculo! Mi sono anche rotto la minchia di giustificare la gestione di uno che:

-Vince il titolo WWE dopo essere stato inserito all'ultimo secondo (di fatto lanciando il messaggio che NESSUNO degli altri ha valore una volta che lui è nel match. Voglio dire, è arrivato Brock!)
-Perde il titolo per scorrettezza e vince la Rumble la stessa sera col n.30 restando 2 minuti dentro facendo fuori tutti (voglio dire, è arrivato Brock, potreste pure uscire da soli dal ring, no?)
-Va per il titolo universale a WM nel ME contro Roman Reigns
-C'è la possibilità che rivinca il titolo WWE nella Chamber nonostante abbia già una shot (roba che fossi uno degli altri partecipanti quasi mi sentirei in colpa a vincere, data la PALESE inferiorità al cospetto di Lesnar)

Ci vorrebbe pure un po' di continenza. E io non capisco tutta questa tolleranza, cioè la gestione di Brock dal 2017 a oggi è criminale. E io rimango sinceramente allibito quando nel parlare delle cazzate della WWE non si porti lui come problema simbolo principale. Ma magari è un mio limite, per carità.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Big Evil ha scritto: 01/02/2022, 20:53 Ma io non ho capito, ma tutte le altre leggende sono una massa di stronzi che si permettono di jobbare? Ma Orton, Cena, Styles ed Edge si sono tutti rincoglioniti? No perchè sta regola mi pare che con Mr. Brock Lesnar non vale. C'è proprio sta percezione che Brock Lesnar non possa essere toccato. E perchè? Paura che perda lo status? Paura che come un bimbo viziato scazzi e abbandoni? Paura de che? Ma perchè quando c'è lui di mezzo non esistono più confini? Spariscono dalla percezione il concetto di talenti da lanciare, sparisce il concetto di bel match, sparisce quello di main eventer bruciato, sparisce tutto quello di cui si discute ogni fottuto giorno facendosi spesso il sangue amaro. Arriva Brock, fa terra bruciata attorno a sè e va tutto bene. Vaffanculo! Mi sono anche rotto la minchia di giustificare la gestione di uno che:

-Vince il titolo WWE dopo essere stato inserito all'ultimo secondo (di fatto lanciando il messaggio che NESSUNO degli altri ha valore una volta che lui è nel match. Voglio dire, è arrivato Brock!)
-Perde il titolo per scorrettezza e vince la Rumble la stessa sera col n.30 restando 2 minuti dentro facendo fuori tutti (voglio dire, è arrivato Brock, potreste pure uscire da soli dal ring, no?)
-Va per il titolo universale a WM nel ME contro Roman Reigns
-C'è la possibilità che rivinca il titolo WWE nella Chamber nonostante abbia già una shot (roba che fossi uno degli altri partecipanti quasi mi sentirei in colpa a vincere, data la PALESE inferiorità al cospetto di Lesnar)

Ci vorrebbe pure un po' di continenza. E io non capisco tutta questa tolleranza, cioè la gestione di Brock dal 2017 a oggi è criminale. E io rimango sinceramente allibito quando nel parlare delle cazzate della WWE non si porti lui come problema simbolo principale. Ma magari è un mio limite, per carità.
Io più o meno tutto quello che sostieni tu lo vado dicendo dal giorno dopo il match contro Ambrose, è da lì che per quel che mi riguarda Lesnar è scomparso dalla carta geografica.

Che da quando è tornato abbia un piglio diverso, ci metta un pò più del suo senza far parlare Heymann (anche perchè tolta questa breve parentesi Heymann non ce l'ha) e che sia un personaggio più gradevole poi è altrettanto vero ed è giusto riconoscerlo ma è un altro discorso.

Ma rimane il fatto che a titolo personale se mollasse domani non mi mancherebbe affatto, come non mi è mancato per nulla nell'anno in cui è stato fuori.

Alla WWE invece mancherebbe ed è mancato eccome visto che gli danno pure il culo, ma è storia vecchia.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Io sono del parere che non decidono di far perdere la bestia per una ragione soltanto, cioè la credibilità che si è creato nel corso del tempo.

Cioè secondo voi se avrebbe perso da stronzo contro Lashely, avrebbe reso il match di WrestleMania così importante? Cioè io al momento penso che sarà lui a sconfiggere il regno indistruttibile di Reigns e a prendersi il titolo per poi perderlo ad un SummerSlam definitivamente in maniera pulita.

Perlomeno io la scrittura di questa faida la vedo così.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Arrivo in ritardo ma volevo dire una cosa, lungi da me difendere la AEW che ultimamente mi sta suscitando più noia che altro, ma sembra che certi utenti pur di non ammettere la sua superiorità rispetto alla WWE, cerchino in tutti i modi di giustificare la merda liquida che è diventata la WWE, roba veramente imbarazzante. Ho guardato la Rumble con alcuni amici ed a fine serata mi son vergognato di averli invitati, mai più. Gli unici show interi che guardo ormai della WWE son Rumble, WM e MITB ma mi sa tanto che dovrò iniziare ad andare di report pure di questi, roba da pazzi.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Numero5 ha scritto: 01/02/2022, 23:20 Arrivo in ritardo ma volevo dire una cosa, lungi da me difendere la AEW che ultimamente mi sta suscitando più noia che altro, ma sembra che certi utenti pur di non ammettere la sua superiorità rispetto alla WWE, cerchino in tutti i modi di giustificare la merda liquida che è diventata la WWE, roba veramente imbarazzante. Ho guardato la Rumble con alcuni amici ed a fine serata mi son vergognato di averli invitati, mai più. Gli unici show interi che guardo ormai della WWE son Rumble, WM e MITB ma mi sa tanto che dovrò iniziare ad andare di report pure di questi, roba da pazzi.
Va se mi tocca essere d’accordo con Numero5 :serious:

Le giustificazioni a Corbin e compagnia sono allucinanti

Rispondi