Mox. ha scritto: ↑01/02/2022, 18:43
Infatti, ciò che ho scritto è stato, che seppur ai tempi questa fu una sconfitta tanto disapprovata dai suoi fan, col tempo grazie alla sua gestione questo incontro è stato letteralmente dimenticato.
Si ma è una sconfitta una, seguita da anni di successi e di vittorie. Corbin, da quando ha esordito, alterna roba secondaria (titolo US, King Of The Ring, MITB) a cazzi in faccia costanti.
L'ho già detto a più riprese qual è il punto: Corbin è sostanzialmente inutile. Non è il mid-carder heel bravo che ti manda over la gente, non è la sega invadente che occupa posti immeritati o fa cose fuori dal suo range. Loro se lo tengono perché boh: gli starà simpatico, sarà affidabile, farà tutto quello che gli dicono, cazzo ne so e non mi interessa.
Mi trovo d'accordo con quanto ha detto Inklings: è stata una cosa per fomentare il momento nella Rumble, nulla più.
Poi se in Corbin e nel suo portaborse ci volete vedere una catastrofe ragas, che vi devo dire, continuate così. Io tutto sta tragedia greca in un inutile non ce la vedo.