I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Zlatan
Città: Monza

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Zlatan »

Solo dopo una giornata sta passando la gioia immensa di ieri sera. Che serata, come non ne ricordavo da tempo, probabilmente da Milan - Manchester 3-0.

Incontrare gli amici interisti di ritorno dallo stadio, sentire i loro discorsi, poi leggere quelli degli altri nerazzurri qui e su altri forum, vedere che ci credevano ma che non vogliono ammetterlo, vederli trovare mille scuse per non ammettere di aver preso una piallata coi fiocchi, vederli negare l'evidenza e aggrapparli a tutti. E' stato veramente tutto perfetto.

Ed ancora stasera li vedo usare mille frasi, tutte che cominciano con un se. SE fossimo stati fortunati, SE non aveste segnato al primo minuto, SE Eto'o non avesse sbagliato a porta vuota, SE, SE, SE....

SE'L ME NONU AL GHEVA TRI BALL, L'ERA UN FLIPPER!!!!!

John Locke

Messaggio da John Locke »

Alex81 ha scritto:Devo dire che dopo 3 mesi di gestione Leonardo solo ieri mi sono veramente reso conto di tanti discorsi fatti sul vostro topic sul "Leonardo allenatore".
Ieri sera sono davvero emersi tutti i suoi limiti che fino ad ora, un pò per fortuna un pò per merito della rosa che ha a disposizione erano stati mascherati.
Ieri sera nn ha peso 3-0 l'inter contro il Milan ma 10-0 Leo contro Allegri..
Semplicemente non allena. Qui faceva Tassotti, dalle vostre parti si dice che siano Zanetti e Cambiasso a dettar legge. Lui mette dentro gli uomini, abbozza lo schema, cerca di motivare la squadra e finisce li.

John Locke

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:sono distrutto...ancora stremato da ieri

giuda iscariota piglialo tutto
Sheva, mi racconti la partita minuto per minuto? Voglio i dettagli.

Go, raccontami dell stadio.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

PATO7 ha scritto:Ciò non toglie che, pur senza grinta e tatticamente da zona retrocessione, se la fortuna avesse girato avremmo potuto tranquillamente pareggiarla. E questo perchè secondo me siete una squadra mediocre, che vincerà lo scudetto per mancanze degli avversari più che per meriti propri. Perchè parliamoci chiaro, se fosse rimasto Mourinho a questo punto eravate sotto di 5-6 punti, esattamente come lo scorso anno.
lol chi è questa mente superiore? hanno una stima di loro stessi straordinaria...si intanto lo speciale si è visto che fine sta facendo nella liga...ma vabbè altra storia altro calcio altra vita come direbbe suma.

comunque, non ho ancora commentato il derby commento ora.......
prima di tutto...le tante cazzate sentite in queste due settimane....il sorpasso...non vincete un derby da 5 anni....dida ti dimentichi che l'anno scorso era un derby scudetto (a febbraio lol....forse la gazzetta oggi? primo derby scudetto da 18 anni...per cui chi aveva detto quella cazzata parli d'altro please..) ma vabbè ormai è andata.
Io lo dicevo, anche se sottotraccia causa scaramanzia....se leonardo gioca col 4-2-1-3 abbiamo enormi possibilità di vincerlo con Pato e Robinho davanti e infatti potevamo farne altri 5.
I giornali han parlato di un Inter con il modulo del triplete...cazzata enorme, Eto'o e Pandev non fanno con Leonardo il lavoro di copertura che facevano con Mourinho, Leo gioca con una variante del 4-2-4, Mourinho con una variante del 4-5-1 (il 4-2-3-1)....sono due moduli totalmente diversi per quanto simili.
Ieri a noi ha detto bene riguardo Seedorf...era la sua partita, ha visto bene Allegri. Spero sia sintomatico del fatto di una condizione fisica, come pronosticavo, in crescendo dopo il lavoro invernale.
Mancano 7 partite, non abbiamo vinto nulla, basta sbagliare, ora contro squadre più coperte sarà fondamentale Ibrahimovic, e speriamo anche nel recupero di Pirlo. Per la stagione c'è anche una coppa italia, personalmente dovessimo battere il Palermo, preferirei quasi la Roma in finale rispetto all'Inter....comunque speriamo nello scudetto va, la coppa sarebbe una cosa, graditissima, in più.

Hollywood83

John Locke ha scritto:
Semplicemente non allena. Qui faceva Tassotti, dalle vostre parti si dice che siano Zanetti e Cambiasso a dettar legge. Lui mette dentro gli uomini, abbozza lo schema, cerca di motivare la squadra e finisce li.
beh aspetta, abbozza non sono d'accordo, ieri era tutta farina del suo sacco quella squadra schierata a quel modo.
Io il Leonardo allenatore non lo rinnego, facile scaricarlo ora (parlo di noi milanisti), l'anno scorso ha portato il Milan a giocare quantomeno un grande calcio per una buona parte di stagione. Poi, la rosa non era competitiva come oggi e non c'era cattiveria agonistica in determinati giocatori. Io difendo la nostra stagione 2009/2010. Terzo posto, belle partite, parecchi gol....mi sono divertito seguendo il Milan, poi certo, conta vincere, meglio Allegri che ti propone spesso una squadra poco spettacolare ma cinica (chi lo critica....ricordiamoci di Fabio Capello). Comunque si Leonardo ha dei limiti come tecnico, ha una vocazione a quel tipo di calcio, anche se pensavo che all'Inter su questa cosa avesse cambiato idea visto che spesso mi sembra giocasse con il rombo e le due punte. Cioè credere che Leonardo non sappia comunque districarsi in quello che è il suo ambiente da una vita mi pare piuttosto fantasioso...non nasci allenatore comunque, a coverciano c'è stato per i corsi non è uno messo li di facciata. poi ancora per l'ennesima volta, che abbia dei limiti è li da vedere.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Comunque è lapalissiano che lo scorso anno Tassotti ci ha messo parecchio del suo per aiutare Giuda.

Ah, ho appena letto su un forum rossonero che Boateng è uno dei più scarsi giocatori che abbiano vestito la maglia rossonera negli ultimi 20 anni.

Hollywood83

PATO7 ha scritto:Comunque è lapalissiano che lo scorso anno Tassotti ci ha messo parecchio del suo per aiutare Giuda.

Ah, ho appena letto su un forum rossonero che Boateng è uno dei più scarsi giocatori che abbiano vestito la maglia rossonera negli ultimi 20 anni.

vabbè, grandi menti pure sti qua

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Hollywood83 ha scritto:

vabbè, grandi menti pure sti qua
Considerando che ha quasi 40 anni, direi che è parecchio triste.

Comunque sia, per Firenze tornano Ibra e Pirlo, molto bene.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Prima ho finito di scaricare il derby in HD e rivedendolo -non tutto ma una buona mezz'ora qui e lì-, a proposito di Boateng, mi sono reso conto di quanto abbia fatto molto più di quanto non abbia dato a vedere ieri. Soprattutto in fase difensiva; ad esempio: prima del secondo gol, Eto'o ha saltato Thiago Silva grazie a un rimpallo favorevole e stava andando a rete. Lui si è fatto tipo venti metri con uno scatto bruciante, gli ha rubato palla e gli si è messo davanti col corpo. Poi raddoppi, palloni rubati in quantità industriale, molte sponde di testa... fortissimo. E' un tipo di centrocampista davvero non comune, ed è ancora giovanissimo con margini di miglioramento ENORMI.
Questo qui l'anno scorso faceva schifo ai cani, ricordiamolo. Come Abate, del resto.

Joker89
Città: Cremona

Messaggio da Joker89 »

[quote="paolo maldini 3"]

il tuo ragionamento può essere vero,ma il mio è migliore.

due derby 4 gol fatti dal milan 0 dall'inter.

6 punti milan
0 inter

non saremo imbattibili per altre compagini, per la vostra siamo di un altro pianeta.
Torna nei tuoi meandri a prendere il freddo di questi meno 6 gradi.

Cazzo c'entra

Allora

Cesena-Milan 2-0

Milan-Cesena 2-0

3 punti per ogn'uno

E allora?non siete affatto superiori,ma siamo noi che non siamo riuscite a vincere con quelle bestie in campo

John Locke

Qualcuno trova il derby non in HD, che ci sto mettendo un'epoca a tirarlo giù?

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

John Locke ha scritto:Qualcuno trova il derby non in HD, che ci sto mettendo un'epoca a tirarlo giù?
Se vuoi ti passo un torrent in italiano, sono 6 giga e rotti (quello che ho postato stamattina, per intenderci) e stamattina c'ho messo relativamente poco per scaricarlo (andava a 350kbs fisso, e solo perché avevo il limitatore)

Vai qui: http://forum.rojadirecta.es/showthread. ... r-02-04-11
Ultima modifica di Halo8 il 03/04/2011, 21:33, modificato 1 volta in totale.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Anche io vorrei i link per il derby in HD :IT:

Qualcuno che mi fa questo piacere?

John Locke

Halo8 ha scritto:
Se vuoi ti passo un torrent in italiano, sono 6 giga e rotti (quello che ho postato stamattina, per intenderci) e stamattina c'ho messo relativamente poco per scaricarlo (andava a 350kbs fisso, e solo perché avevo il limitatore)
Sei giga, mi vuoi male. Ci metterà almeno almeno 6 ore o più.

Passamelo subito :love:

EDIT: Deep, guarda qua dentro, c'è in tutte le lingue http://forum.rojadirecta.es/showthread. ... r-02-04-11

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Post dalla tag di MW sula parata di Storari di prima

che parata. Altro che Abbiati, questo era da tenere

Rispondi