Shinobi ha scritto: ↑01/02/2022, 10:09
Sarà che mischiando leggermente le carte hanno reso un po' più interessanti le cose, ma ho trovato questa puntata meno terribile del solito. Ovviamente non mancano mai le cose fatte a casissimo, tipo Lesnar e Rollins buttati nella Chamber senza qualificarsi.
In ogni caso, Lesnar nella Chamber aggiunge un pizzico di incertezza al match, soprattutto se Brock ha parlato di Title vs Title a Wrestlemania. Concordo con chi dice che per adesso non lo sanno nemmeno loro se mettere entrambi i titoli in palio, l'unica certezza è Roman vs Brock a WM.
Ronda sempre cagnaccia al microfono e fa sempre il solito errore di piantarsi lì ad aspettare che entri qualcuno per risponderle. Comunque, il faccia a faccia tra lei e Becky era sacrosanto, ma al 90% va contro Charlotte. Buon match di transizione Lita vs Becky per EC. Liberate Alexa da quel cesso di gimmick.
Piuttosto carino Styles vs Mysterio e non male nemmeno Otis vs Riddle. Gable aerodinamico mi ha spaccato in due, dategli il mondo. Vado un po' controcorrente sul futuro split Rollins/Owens. Ok, magari ci risparmiamo la tassa Shane contro KO ma di nuovo Owens vs Rollins non è che mi prenda tanto. Ah, e questa versione da cazzaro di Owens io la trovo terribile.
Anche ad Owens fa schifo.
Poi riguarda il contratto che ha appena firmato e ride.
o mantiene Lahsley e poi decidi lo sfidante per WM dopo EC, o rivince Lesnar e vanno davvero per il title vs title a WM, oppure se è vero che inizialmente volevano dare la Rumble a Riddle fanno vincere lui e fanno il match con Orton per il titolo WWE a WM, sulla carta è una chamber molto incerta
Per il Raw post mania e post Rumble ho sempre curiosità e dai. E' stata una puntata onesta tutto sommato giusto gli ultimi 10 minuti finali sono stati un mini disastro ferroviario, come non possano aver capito che Ronda a parlare è una cagna maledetta e necessita di dire poco e menare tanto per me è inconcepibile.
Bene Lita che si prende più pop della suddetta vincitrice della Rumble.
Male che fanno il match in Arabia saudita, ma tanto sono americani. So tutti boni a fare i woke su twitter, tanto mica sgozzano i parenti loro.
Non so chi uscirà dalla Chamber come campione (propendo più per una riconferma di Lashley, non credo a un title vs title a WM) ma sulla carta il match può uscire tanta roba
Curioso di vedere Theory in un match così importante
Marco Frediani ha scritto: ↑01/02/2022, 13:18
Rara immagie di Owens mentre piange
E chi l'ha detto che pianga o si lamenti? A me fa solo schifo il suo personaggio. Tanto comunque prende cazzi in faccia settimana dopo settimana nonostante il turn, mi faceva meno schifo da face che da heel che spara balle.
Poi sempre detto che abbia fatto benissimo a rinnovare per quelle cifre, così come Zayn. Ci hanno capito molto più di chi si indigna perché non vince mai.
Che poi ipotizziamo che Reigns (pippa mia) interviene come alla Rumble nella Chamber e fa vincere Lesnar a che scopo lo dovrebbe fare? Dovrebbe guadagnarci visto che potrebbe conquistare un titolo massimo in più. Sbaglio?
Mox. ha scritto: ↑01/02/2022, 16:56
Che poi ipotizziamo che Reigns (pippa mia) interviene come alla Rumble nella Chamber e fa vincere Lesnar a che scopo lo dovrebbe fare? Dovrebbe guadagnarci visto che potrebbe conquistare un titolo massimo in più. Sbaglio?
oddio, credo che consideri il titolo WWE il titolo di serie B e il campione che lo detiene, il campione di serie B, almeno ogni volta che si è confrontato col campione dell'altro roster (SS 2020, SS 2021 e adesso con Brock) la sensazione è stata questa
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/02/2022, 16:59
oddio, credo che consideri il titolo WWE il titolo di serie B e il campione che lo detiene, il campione di serie B, almeno ogni volta che si è confrontato col campione dell'altro roster (SS 2020, SS 2021 e adesso con Brock) la sensazione è stata questa
Concordo sul ragionamento, ma è il titolo WWE ad essere quello più importante, suvvia.
A me il titolo universale fa un po' schifo e porta anche sfiga: due regni infiniti e pallosissimi, un regno brutto di Rollins, 2 di Goldberg, uno di Strowman, uno di Balor subito rotto. Il più decente è il primo regno di Wyatt
Ma che stra Cazzo c’entra theory nella chamber? Mamma mia.
Poi va be, ogni discorso possibile su owens perde di serietà se ripensiamo al suo contratto, di certo non provo più pena per le sue figure di merda, lui è contento così dunque dobbiamo esserlo anche noi.
Comunque io propenderei per un successo di lesnar, ormai lunificazione dei titoli la stanno facendo annusare da tanto e un match così importante per loro vorranno renderlo più epico possibile, e non c’è modo migliore che mettere entrambi i titoli in palio a wrestlemania.
Mi è molto piaciuto aj vs. Rey, ancora oggi porterebbero a scuola 2/3 di federazione.
Misterious man ha scritto: ↑01/02/2022, 17:45
Ma che stra Cazzo c’entra theory nella chamber? Mamma mia.
Poi va be, ogni discorso possibile su owens perde di serietà se ripensiamo al suo contratto, di certo non provo più pena per le sue figure di merda, lui è contento così dunque dobbiamo esserlo anche noi.
Theory è comunque uno dei pochi che stanno pushando costantemente, per una volta che non abortiscono piani random.
Owens in arabia non ci è mai andato (Tolto il primo show), tanto valeva farlo sconfiggere da Theory (Anche se una vittori sporca del secondo sarebbe stata meglio) per dargli un filo più importanza.
-Jeremy- ha scritto: ↑01/02/2022, 17:57
Theory è comunque uno dei pochi che stanno pushando costantemente, per una volta che non abortiscono piani random.
Owens in arabia non ci è mai andato (Tolto il primo show), tanto valeva farlo sconfiggere da Theory (Anche se una vittori sporca del secondo sarebbe stata meglio) per dargli un filo più importanza.
Tengo a precisare che theory piace anche a me, ma in mezzo a quella gente non c’entra letteralmente nulla.
Lo stesso owens avrebbe avuto molto molto più senso, anche se ovviamente non vincerebbe manco se combattesse da solo.