Misterious man ha scritto: ↑01/02/2022, 18:06
Ma porca troia lurida se fate girare la minkia pure al più mite del mondo.
Vecchio o meno, rotto o meno, kurt angle è sempre il fottuto kurt angle, pure a 70 anni.
Se credi che non possa più combattere, non lo fai combattere.
Farlo sconfiggere da quella segaccia ignobile di corbin NON HA UN STRACAZZO DI FOTTUTISSIMO SENSO perché corbin non lo elevi, in quanto appunto è una sega maledetta, secondo fai chiudere in maniera indecente la carriera di uno dei più grandi di tutti i tempi.
Oh per carità, ricordo perfettamente le condizioni in cui versava angle, quindi un dream match con un Cena per dire, meglio non farlo.
Ma sicuramente a maggior ragione non ha senso fargli chiudere la carriera con quell’elemento (che poi con lui non ho nulla contro, me lo fate odiare voi paladini difensori della merda e della coprofagia).
Per quanto riguarda quell’altro pagliaccio di moss che elimina Aj, ripeto che non serviva questa eliminazione per creare heat intorno a quei Due disperati, perché tanto al pubblico fanno già schifo e ribrezzo per quanto sono seghe, talmente seghe che pure io, completamente privo di allenamento e preparazione verrei tifato contro di loro.
Lo sapete meglio di me, trattasi di “go away heat”, che in italiano si può tradurre tipo “andate a fare in culo perché fate schifo al mondo intero, non perché fate la parte dei cattivi”.
E aggiungo che già parlare di “funzionalità” per drew mcintyre, 2 volte wwe Champion, per un feud contro corbin e quell’altro imbecille è una vergogna indecorosa.
Ti ho messo like perché il post mi è sinceramente piaciuto, pur non essendo particolarmente d'accordo con quello che hai scritto.
Detto questo, io la vedo più semplice rispetto a molti qua:
Styles aveva già fatto una super Rumble, farlo eliminare da quei due in modo vigliacco ha generato indubbiamente heat sul momento, Drew ne ha beneficiato aprendogli il culo una volta per tutte (prendendosi il pop più grosso di tutti dopo Orton beniamino di casa).
Moss non ne ricava nulla sul lungo termine, Styles non ne risulta scalfito ed è stato un momento carino per Drew nella piattezza generale della Rumble, che ha coinvolto il pubblico, inserendosi nella faida (pietosa) tra i due heel e lo scozzese.
Non un grande storytelling, non una pietra angolare funzionale a qualche push futuro, semplicemente un momento di pop e carica durante una Rumble per il resto molto piatta.
A molti non sarà piaciuto, a me (e al pubblico presente) ha divertito.