Ma come ho detto prima, per me il problema vero è che Corbin e Moss, da quello che fanno, non ne ricavano niente.Shinobi ha scritto: ↑01/02/2022, 11:10 La polemica su Corbin è ciclica. Credo che fondamentalmente non piaccia a nessuno e con buona ragione. Tuttavia, questo astio totale nei suoi confronti mi sembra un tantino esagerato. Alla fine, non mi pare che tolga spazio o sia sovraesposto in zone della card che non gli competono. Fa il suo lavoro da midcarder irritante e palloso. Non lotta nemmeno per i titoli secondari ormai.
Il vero errore con lui è stato fargli ritirare Kurt Angle. Concordo con PuroIndyLove quando dice che è più “grave” l’eliminazione di KO per mano di Shane. Styles è già in un match titolato, ha le spalle larghe per sopportare di essere eliminato dall’amichetto di Corbin, dopo essersi preso comunque dei piccoli premi come iron man del match e il maggior numero di eliminazioni. Del resto serviva un nome importante da far buttare fuori per preparare il terreno a Drew per eliminare quei due. Il che è una merda? Sì che lo è. Però era funzionale ad una storia, brutta o bella che sia.
Forse è l’unica faida che hanno portato avanti in una Rumble maschile totalmente inutile e sacrificata all’altare della faida Roman/Brock.
Styles, come dici tu, ha le spalle larghe (leggasi: "status inscalfibile) e non ne risentirà di questa cosa, nemmeno noi ne parleremo più tra qualche giorno, ma farlo eliminare da Moss, più che dannoso per Styles, è inutile di base, perché dubito punteranno su Moss oltre a questa storiella da portaborse di Corbin (io pensavo l'avessero licenziato tempo fa, figurati).
Boh, Moss e Corbin fan cagare, ma più che far danno, sono sostanzialmente inutili oltre al mero parcheggio per gli upper carder o main eventer messi in lista d'attesa per nuove storyline.