KTW ha scritto: ↑31/01/2022, 19:42
Il punto è che questa cagate di Khan io non le vedo. A oggi, le più grosse cagate dell'AEW sono state due botch "tecnici" ovvero il finale di Revolution e quello di Blood & Guts. Per il resto ho visto sì errori qua e la, ma non roba da venire cannibalizzata a ogni puntata quando gli altri, in un solo PPV, o meglio quattro match su quattro che ho visto, hanno fatto peggio che loro in 3 anni.
-I Pyros che esplodono a cazzum nel match Omega - Moxley con Kingston che si sacrifica per l'amico (storyline )
- Black e Andrade che continuano a essere il nulla che erano in WWE facendo capire che forse il problema non è la federazione ma loro che sono stati
un pelino straconsiderati , tanto che il problema di qua erano i Booker e là si scrive che è il cattivone Rhodes che ha bruciato il momentum
- Una gestione di Punk , tolto il match con Allin , fino a prima della faida con MJF che fosse stata fatta dal vecchio sarebbe stato ridicolizzato
- Categoria femminile disastrosa , confrontata con una gestione WWE dove esistono 4-5 atlete e il resto viene mandato al macero
- Roster che ora che è allargato è difficile da gestire con le storyline
A me questa discussione ricorda i video di Posa che produce in continuazione sulle mirabolanti entrate della WWE e di insider e youtuber che affossano Vince perchè pagati da Khan
Come a dire che siccome ci sono aspetti positivi bisogna evitare di guardare quelli negativi , che purtroppo per lui superano quelli che lui esalta da aziendalista
Ecco , qua pare la stessa cosa ma con la sostanziale differenza che siccome la WWE è oramai indifendibile su parecchie cose si punta tutto sul dire che fanno schifo , cosa che non rende migliore Dynamite
I numeri attuali delle due federazioni sono mediocri , liberi di dire che contano le interazioni della rete ma il wrestling come PPV e Show mai è stato cosi poco seguito e acquistato
WWE peggiori ascolti di sempre del ventennio
AEW che fatica a superare con costanza il milione
La versione in farsa e poverissima non solo della guerra vera della fine anni 90 ma pure della roba della TNA di Bischoff e Hogan contro la WWE dei Raw con il GM Star settimanale di una decina di anni fa