Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu ha scritto: ↑30/01/2022, 17:23
Solo un pazzo da TSO non si farebbe due domande sulle operazioni recenti che coinvolgono la juve.
Ma in questo forum è vietato "pensare male", pena l'essere etichettati come tifosotti buzzurri, quindi tanti sportivi sinceri complimenti alla vecchia signora per il brillante mercato in entrata e in uscita
Ve la stiamo facendo sporca sotto il naso e non potete farci niente.
IMPAZZIRE
Adieu ha scritto: ↑30/01/2022, 17:32
Spiegami le operazioni di Paratici secondo logiche di mercato (già il solo fatto di volerle quelle due pippe, poi a quelle cifre da capogiro)
E poi anche perché i tifosi del Tottenham sono in sommossa se è tutto "normale"
P.S.
La serie B ve la siete già fatta e vi ha detto un culo dellla madonna che non era C2, gli Scudetti pure se ve ne revocavano altri tipo quello del 98 tanto li contate lo stesso, insomma come diceva un certo Cavaliere con cui avete tanti tratti in comune "siete invincibili", non ha senso augurarvi niente di male
Si infatti ti ho dato ragione, paratici è chiaramente un infiltrato speciale mandato dalla Juventus.
Ti rinnovo i complimenti per questa strepitosa intuizione, Bond.
Paratici non ha comprato il Tottenham, ci lavora.
Non credo che la proprietà degli Spurs sia lì a farsi prendere per il culo, o li ha convinti oppure effettivamente hanno un vantaggio in mente da trarre.
IlBiondo ha scritto: ↑31/01/2022, 4:12
Paratici non ha comprato il Tottenham, ci lavora.
Non credo che la proprietà degli Spurs sia lì a farsi prendere per il culo, o li ha convinti oppure effettivamente hanno un vantaggio in mente da trarre.
Magari Conte li vuole a tutti i costi.
Scoperta dell'acqua calda, le proprietà possono accordarsi per farsi favori reciproci, come il discorso plusvalenze di cui si è già ampiamente parlato proprio di recente, non è che per paura di fare i machiavelli dobbiamo finire a fare le anime candide sempre e comunque
Dwight Schrute ha scritto: ↑31/01/2022, 16:38
Alli e Van de Beek all'Everton di Lampard.
Ndombele al Lione. Strano dopo che Conte ha fatto di tutto per farselo portare all'Inter che ora gli preferisca Bentancur.
Probabilmente Conte oltre a conoscere tre giocatori in croce ( ) ha anche l'Alzheimer (c'è familiarità in casa juve, come al processo per doping in cui non ricordava nessuno)
Ultima modifica di Adieu il 31/01/2022, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Due colpi per salvare il mercato. Così sono stati presentati Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur al Tottenham dalla stampa inglese, che ha posto l'accento su quanto i due ormai ex juventini saranno fondamenti per Antonio Conte e la classifica degli Spurs. I tifosi non sembrano pensarla allo stesso modo. Valutati rispettivamente 40 e 20 milioni, i due giocatori non sono stati accolti con calore dai loro nuovi sostenitori che sono addirittura arrivati a definirli "scarti della Juventus". Per le casse bianconere si tratta di una doppia operazione molto importante. Lo svedese verrà ceduto in prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro, mentre l'uruguaiano, ceduto con la stessa formula, è stato valutato 20 milioni.
Tifosi del Tottenham quindi incazzati con Paratici e Kulusevski che si presenta ai suoi nuovi tifosi cosi.
Kulusevski saluta la Juve: “Sono stato bene, spero un giorno di tornare”
In ogni caso, per caratteristiche, secondo me potrebbe fare anche bene in Premier League
I think we can end all this Don Paratici bollocks right now.
7 months here, he's managed to get 1 player ready for the first team (Romero) and seems to be now resorting to signing the rejects his old club are trying to get rid of. Most of which he signed.
He's fooling nobody right now.
At best he is a weak puppet for Levy not able to do anything he wants and just bows down to whatever Levy tells him to do.
At worst, and more likely, he is a fraud with limited skills that rode the coat tails of Marotta but is nowhere near good enough to run the show himself.
Che Paratici fosse scarso lo si era già capito. Poi il mercato che ha fatto col Tottenham é stato disastroso. Ha speso 20 milioni per il secondo portiere, ricordiamo.
Poi che anche Levy abbia le sue colpe, é evidente. Potevano prendere Conte già prima.