WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

PuroIndyLove ha scritto: 31/01/2022, 14:22 Ecco la stronzata del decennio che pure mi dovevo aspettare: "mi piace Corbin". Sia chiaro, non che tu mi offenda dicendomelo, eh. Figurarsi. Ma sì che avevo ben messo le mani avanti qualche tempo fa, chiarendo che non ho mai fatto apologia del personaggio.
Be, uno basa il proprio pensiero in base a ciò che legge.
E ti dirò se tu mi dicessi “si mi piace corbin” io lascerei stare la discussione e direi “ ok son gusti. Di merda, ma son gusti, non sono nessuno per farti cambiare idea”.
Ma paradossalmente questo difendere l’indifendibile quando si parla di corbin nonostante, a detta tua, non ti piaccia, rende i tuoi interventi ancor più contestabili.

Poi se la mia è la stronzata del decennio la tua in proporzione è la stronzata del secolo.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

badreputation ha scritto: 31/01/2022, 13:44 Ah, dopo la rivalità con Strowman sono ormai vaccinato...
Ci sono state Rumble con ancor meno star power, poche ma ci sono state. Questa però è di certo nella flop five.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Misterious man ha scritto: 31/01/2022, 14:26 Be, uno basa il proprio pensiero in base a ciò che legge.
E ti dirò se tu mi dicessi “si mi piace corbin” io lascerei stare la discussione e direi “ ok son gusti. Di merda, ma son gusti, non sono nessuno per farti cambiare idea”.
Ma paradossalmente questo difendere l’indifendibile quando si parla di corbin nonostante, a detta tua, non ti piaccia, rende i tuoi interventi ancor più contestabili.

Poi se la mia è la stronzata del decennio la tua in proporzione è la stronzata del secolo.
Questa incredibile narrativa di un Corbin soverchiante che io, onestamente, al momento, non vedo.
Come io non vedo una difesa a spada tratta del personaggio, dopo aver precisato nel post che, sia lui che Moss, stringi stringi, hanno fatto la figura di due fessi eliminati dal top face del match. L'unico fondamentale obiettivo della loro presenza nel match: fare la figura dei beceri midcarders, trattati come due beceri midcarders. Perché sono beceri midcarders. Cosa difendo, in effetti?

Mi preoccuperei per lo più se Styles, da qui a Wrestlemania, non avesse un ruolo centrale in un feud importante. Non so, contro Edge, tipo.
Perché all'eliminazione dell'altro ieri lo puoi sempre recuperare in qualche modo. Non è che la cosa vada a danno inenarrabile al suo status.
Avesse almeno avuto una scrittura nel match, senza farlo navigare nello sticazzi per 20 minuti a far nulla, tranne giocare con Knoxville ed eliminare Omos. Ecco un danno vero.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

PuroIndyLove ha scritto: 31/01/2022, 14:55 Questa incredibile narrativa di un Corbin soverchiante che io, onestamente, al momento, non vedo.
Come io non vedo una difesa a spada tratta del personaggio, dopo aver precisato nel post che, sia lui che Moss, stringi stringi, hanno fatto la figura di due fessi eliminati dal top face del match. L'unico fondamentale obiettivo della loro presenza nel match: fare la figura dei beceri midcarders, trattati come due beceri midcarders. Perché sono beceri midcarders. Cosa difendo, in effetti?

Mi preoccuperei per lo più se Styles, da qui a Wrestlemania, non avesse un ruolo centrale in un feud importante. Non so, contro Edge, tipo.
Perché all'eliminazione dell'altro ieri lo puoi sempre recuperare in qualche modo. Non è che la cosa vada a danno inenarrabile al suo status.
Avesse almeno avuto una scrittura nel match, senza farlo navigare nello sticazzi per 20 minuti a far nulla, tranne giocare con Knoxville ed eliminare Omos. Ecco un danno vero.
E quindi cosa c'entra tirare fuori Shane? Perché continui ad evitare il punto del discorso: ovvero che una cagata non rende la cagata precedente una cagata minore.

E ti ripeto che non mi sto fossilizzando su Styles, parliamo di Mysterio fatto fuori da Otis? Mi tiri fuori Shane pure lì?

Ma te ne posso citare a iosa eh: la Banks fatta fuori un secondo prima che entrasse la Belair? (Almeno aspettare un altro pò per farle incrociare?). Sto guardando tutta una serie di capelli secondo te?

PuroIndyLove

Latino Alex ha scritto: 31/01/2022, 14:18 Senti se vuoi trollare con me caschi male, io a risponderti ci provo poi pensala come vuoi.

Io di più non pretendo niente, gradirei che la si smettesse con questa mentalità di tirare fuori la peggio merda per giustificare quella meno peggio che è un pò la vostra carta esci gratis di prigione e che vi consente di sparare troiate in quantità.

Fa schifo vedere Shane prendersi un ruolo da protagonista? Si.

Fa schifo vedere Styles fatto fuori da quei due sacchi di merda? Altrettanto si, e ritengo che chi non lo ha apprezzato abbia tutto il diritto e la libertà di farlo notare senza sentirsi dire che sta a guardare il capello. E ho nominato Styles perché era l'oggetto del contendere, ma prima di lui ho tirato fuori anche Rey fatto fuori da quell'altro sacco di merda così come potrei tirartene fuori altri 100 mila

E mi dispiace, ma dopo un'intera Rumble fatta di cose a caso non si può sentire che si "accusi" qualcuno di guardare il capello, fosse quello.... qua è l'intera parrucca il problema.

Per cui ribadisco "hai preso 4 nel compito di matematica" "eh ma il mio compagno ha preso 3 non è andata così male" "si ok... però intanto possiamo parlare del tuo 4?"

Se questo poi fa di me un ingenuo beh, meglio ingenuo che mangiamerda :)
Alex, con tutto il bene, non è che voglia sbeffeggiarti per sadismo personale, per carità, ma in che modo esattamente tu fornisci delle risposte che siano sensate o offrano qualche spunto argomentativo sul quale dibattere? Tra l'altro, tornando alla discussione della volta scorsa, e sfruttando la mia ampia risorsa di tempo libero "sconfinato" di ricco ereditiere seduto in piscina tutto giorno a guardare Wrestling, ho dato un occhio ai tuoi post nei topic di RAW e Smackdown. E sì, un cumulo di lamenti da piangina. Un piangina che "mangia merda" tutte le settimane e nonostante tutto torna sempre a guardare per il puro piacere sadico di commentare ogni volta male. .:smiley:.

Oh, e sempre questa retorica della "libertà di opinione". Ma chi ve la toglie? Chi ve la contesta? Chi ve la sminuisce? Si parla, si discute, si fanno sacrosante obiezioni. E adesso esce pure io che io abbia "accusato" Misterious di qualcosa, facendomi passare per cattivone? Per cosa, una critica tutto sommato lanciata a cuor leggero? Lol, come se gli avessi dato della "capra" o del "comunista". Non esiste neanche più il diritto di replica?

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

Figo KO che prima rinnova con la wwe e poi si lamenta della sua gestione... Figlio mio potevi andare altrove e invece hai preferito i soldi con tanto di meringa giù per la gola...

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Darth_Dario ha scritto: 31/01/2022, 12:30 Ricordiamo sempre a noi stessi che anni fa Shane era visto come il figlio "buono" .:smiley3:.
Adesso sarà diventato un infiltrato di Tony Khan🤣🤣🤣

PuroIndyLove

Latino Alex ha scritto: 31/01/2022, 14:58 E quindi cosa c'entra tirare fuori Shane? Perché continui ad evitare il punto del discorso: ovvero che una cagata non rende la cagata precedente una cagata minore.

E ti ripeto che non mi sto fossilizzando su Styles, parliamo di Mysterio fatto fuori da Otis? Mi tiri fuori Shane pure lì?

Ma te ne posso citare a iosa eh: la Banks fatta fuori un secondo prima che entrasse la Belair? (Almeno aspettare un altro pò per farle incrociare?). Sto guardando tutta una serie di capelli secondo te?
Styles lo recuperi. Nelle prossime settimane, se vogliono, se proprio si decideranno a costruirgli su misura un feud importante in vista di Wrestlemania (dio non voglia una roba contro Omos) cancelleranno questo momento passeggero, e Styles non ne resterà con una grande cicatrice.

E chissene frega nun ce lo metti (cit.) di Rey Rey eliminato da quello? Pesa di gran lunga Big E eliminato come un altro imbecille.

E sì, ancor peggio Owens sacrificato all'altare di Shane. Owens come lo recuperi? Sta messo peggio di Styles.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Headliner ha scritto: 31/01/2022, 13:59 La Rumble con meno starpower della storia è stato detto?
Mamma mia un concentrato di basta sfiga allucinante..
come starpower quella del 1995 è molto peggio, questa, anche se trattati perlopiù a cazzi in faccia aveva diversi ex campioni mondiali dentro

Latino Alex

PuroIndyLove ha scritto: 31/01/2022, 15:03 Alex, con tutto il bene, non è che voglia sbeffeggiarti per sadismo personale, per carità, ma in che modo esattamente tu fornisci delle risposte che siano sensate o offrano qualche spunto argomentativo sul quale dibattere? Tra l'altro, tornando alla discussione della volta scorsa, e sfruttando la mia ampia risorsa di tempo libero "sconfinato" di ricco ereditiere seduto in piscina tutto giorno a guardare Wrestling, ho dato un occhio ai tuoi post nei topic di RAW e Smackdown. E sì, un cumulo di lamenti da piangina. Un piangina che "mangia merda" tutte le settimane e nonostante tutto torna sempre a guardare per il puro piacere sadico di commentare ogni volta male. .:smiley:.

Oh, e sempre questa retorica della "libertà di opinione". Ma chi ve la toglie? Chi ve la contesta? Chi ve la sminuisce? Si parla, si discute, si fanno sacrosante obiezioni. E adesso esce pure io che io abbia "accusato" Misterious di qualcosa, facendomi passare per cattivone? Per cosa, una critica tutto sommato lanciata a cuor leggero? Lol, come se gli avessi dato della "capra" o del "comunista". Non esiste neanche più il diritto di replica?
Ed ecco che continui a tirare fuori roba passata con il classico "eh ma allora quello, eh allora quell'altro" perché non hai uno straccio di argomento.

Io ti ho fatto una domanda precisa: cosa c'entra Shane mentre si stava parlando di altro? (Nella fattispecie Styles) Mi daresti una risposta altrettanto precisa?

E per tutto il resto se per te i miei post sono lamentele da piangina beh, non mi fa nè caldo nè freddo per quanto mi riguarda ritengo di poter parlare e contestare ciò che mi pare. Anche perché non devo sicuramente rendere conto a te di come seguo o non seguo il prodotto, per cui abbassa un pò la crestina compà perché non so bene da quale piedistallo credi di parlare.

Per il resto aspetto una risposta precisa alla domanda che ti ho fatto prima senza che provi a gettare altro fumo negli occhi per non ammettere di aver detto una stronzata :firul:

Latino Alex

PuroIndyLove ha scritto: 31/01/2022, 15:25 Styles lo recuperi. Nelle prossime settimane, se vogliono, se proprio si decideranno a costruirgli su misura un feud importante in vista di Wrestlemania (dio non voglia una roba contro Omos) cancelleranno questo momento passeggero, e Styles non ne resterà con una grande cicatrice.

E chissene frega nun ce lo metti (cit.) di Rey Rey eliminato da quello? Pesa di gran lunga Big E eliminato come un altro imbecille.

E sì, ancor peggio Owens sacrificato all'altare di Shane. Owens come lo recuperi? Sta messo peggio di Styles.
Praticamente sei riuscito a contraddirti nello stesso post: Styles lo recuperi però Owens no.... ok :divertito1:

E ribadisco perché forse te lo sei perso: perché se si sta parlando di Styles bisogna tirare fuori Shane?

PuroIndyLove

Latino Alex ha scritto: 31/01/2022, 15:33 Praticamente sei riuscito a contraddirti nello stesso post: Styles lo recuperi però Owens no.... ok :divertito1:
Contraddetto in che modo? .:what:.

Io non vedo grandi prospettive per Owens.
Styles delle prospettive può averne e una maniera per riparare al torto.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

PuroIndyLove ha scritto: 31/01/2022, 14:55 Questa incredibile narrativa di un Corbin soverchiante che io, onestamente, al momento, non vedo.

Ma quei due idioti restano due midcarders da eliminare sempre e comunque, di certo non avevano bisogno di fare fuori styles e di certo non trarranno giovamento da questa situazione perché appunto resteranno due cessi, quindi questa scelta ha fatto solo danni.
Poi sì, aj per fortuna ha uno status ormai inattaccabile, tant'è che dopo anni di poco o nulla fino a pochi giorni fa era pure accreditato fra i papabili vincitori della rumble, però ripeto, ciò non giustifica certe scelte così aberranti.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Per sta rumble si può fare l'award per la minchiata più grossa:
- Tamina che salva tutte
- Sasha eliminata da Zelina
- Rumble femminile piena di gente che non ce la fa a muoversi perchè hanno licenziato tutte
- Aj eliminato da Madcap Moss
- Miz, Edge Rollins che non partecipano alla Rumble
- Un sacco di Tag Team (perchè non gli Uso a sto punto)
- Botch di Kofi
- Big E eliminato senza fare nulla, ma probabilmente qui pesa anche il botch di Kofi, magari avevano qualcos'altro in mente
- Sheamus eliminato da Bad Bunny
- KO eliminato da Shane
- Shane TERZO (che tra le altre cose è stato anche quello che ha resistito "di più" a Lesnar)
- Orton che dura 2 minuti nella Rumble
- Rkbro che non fanno praticamente nulla, ed erano a Saint Louis
- Lesnar che entra numero 30, fa durare la parte finale 20 secondi e francamente non c'era alcun bisogno che la vincesse.
- Finale identico per entrambe le rumble e, come negli ultimi anni, affrettato

Dimentico qualcosa?

Detto questo, concordo con chi elogia Rollins e il match con Reigns, l'entrata è stata tanta roba

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Qui il punto del discorso, più che l'eterna diatriba tra "Corbin e Moss merda", è che far eliminare Styles da Moss non serve a una sega.
Che oh, con buona pace di tutto, ce ne saremo già dimenticati tra una settimana o giù di li e Styles non ne risentirà minimamente, ma proprio per il fatto che Styles ha uno status così inscalfibile, a che pro farlo eliminare da uno come Moss che resterà il mid-carder pigliasberle di prima?
La questione non è far danno a Styles, ma il farlo eliminare da uno che non ne trarrà vantaggio alcuno.
E tutta sta situazione è più o meno lo specchio della Rumble di quest'anno: non è servita a un cazzo a nessuno, tranne che a Reigns e a Lesnar.

Rispondi