Latino Alex ha scritto: ↑31/01/2022, 0:03
Post del 24 gennaio
Spoiler:
Beh l'unica cosa che si può dire è che oltre ad essere scontatissimo è stato pure NA MERDA.
Non è necessario aggiungere altro, la Rumble maschile la ritengo l'esatta fotografia del modo insulso con cui da anni gestiscono il loro roster. Il momento migliore, per non dire l'unico da ricordare, è stato "il piano" di Gable che perlomeno mi ha strappato un sorriso. Ciò significa che stiamo messi male. Non avete idea della tristezza che mi è salita nel vedere REY MYSTERIO eliminato offscreen da OTIS e Shane nei final 4.
Fortuna che dal 2017 vado di reports/highligts + ppv (e nemmeno interi), perché altro non si meritano. Complimenti a chi ha il coraggio di farsi nottate di live per sta monnezza e lo dico con sincerità. Perché creativamente parlando la frutta l'hanno già superata da un pezzo.
Concordo, io ormai guardo solo pochi incontri selezionati. È cambiato proprio il prodotto ed anche il pubblico, poi dopo tanti anni il problema è che ho la sensazione di aver visto proprio tutto.
Loro poi quei pochi wrestlers che sono andati over da soli anche se midcarder li hanno sempre ostacolati il più possibile se non piacevano a loro (Rusev Ryder Punk Bryan).
Adesso abbiamo due megastar come Lesnar e Reigns che hanno un aura davvero troppo superiore agli altri.
Si sono appoggiati ad Edge nel 2021 come a tanti altri part timers negli scorsi anni il che è tutto dire.
McIntyre Rollins Lashley Styles dovrebbero essere quelli spinti il più possibile per diversificare un attimo dai due sopracitati ma anche per pecche loro ed anagrafica questo non avviene in modo regolare.
Rumble sempre divertenti da guardare in compagnia, ma quest'anno abbastanza male. La femminile tutto sommato si salva (a parte l'eliminazione di Sasha, che come inutilità mi ha ricordato qeulla di Bryan nella 2015), ma quella maschile è stato un concentrato di sfiga non indifferente. Cioè perchè han tenuto fuori Edge e Miz per mettere dentro robe come il chitarrista di Nakamura? Poi vabbè, Styles eliminato dal socio di Corbin proprio brutto.
Apprezzo che abbiano un piano con Lesnar-Reigns e lo stiano seguendo senza loro swervoni soliti, però ecco anche se non sacrificano il resto del roster per loro due sarebbe meglio. Nonostante Lesnar sia un superfigo, un regno come quello di Reigns avrebbe bisogno di essere terminato da un giovane in rampa di lancio, se lo termina Lesnar poi gira e rigira sono sempre quelli.
Quando è entrato Lesnar il finale era già scritto.
Una situazione (lesnar che perde ed entra nella rumble) prevista e riprevista da tutti qui, mi aspettavo facessero qualcosa di diverso ma sono andati sul sicuro.
Curioso di vedere l'avversario di Lashley e come faranno a togliere di torno dal feud Rollins.
Per il resto mi aspettavo più movimenti nel mid carding, in previsione di WM non stiamo messi bene a parte i main event.
Show No Mercy ha scritto: ↑31/01/2022, 9:23
In questa versione "hater WWE di TW" non ti riconosco.
Ma guarda, hater zero proprio. A ognuno il suo, ero più che fomentato per questo match quindi avevano pure fatto un buon lavoro, considerando quanto per anni ho disprezzato Lashley.
Ma il match è stato il minimo sindacale, anzi meno, perché il minimo sarebbe stato il solito sprint di stampo Heyman a là Goldberg/Lesnar. Questo nella sua brevità è stato pure lento e macchinoso.
E mi spiace, ma la regia WWE è indifendibile, quattro stacchi e zoom di camera per Lashley che da due cazzotti alle corde sono una roba da vomito letterale.
Darth_Dario ha scritto: ↑31/01/2022, 9:21
Come mi ero ripromesso, ho recuperato Lesnar/Lashley.
Eh vabbè dai, una merdaccia fumante, resa peggiore dalla regia WWE che tra tutte rimane la cosa che mi tiene più lontano dal loro prodotto.
Ci si rivede (forse) al prossimo match importante di WALT... Gunther
Regia che è riuscita a perdersi anche alcune eliminazioni pesanti alla Rumble che hanno dovuto rimandare come replay per metterci na pezza.
Io ormai sono un occasionale e mi guardo ogni anno la Rumble per capire se la RTWM può essere interessante, consideravo che se la WWE vuole cercare di attrarre anche gli occasionali o nuovi ascoltatori, con questi prodotti non andrà molto lontano, siamo ancora fermi a Lesnar con suplex city (già dopo 3 incontri sta roba stufa, figuriamoci dopo anni) e Kingston che fa il rumble spot (che stavolta non gli è venuto).
che Styles venga usato così può far girare le palle ok, ma almeno se lo fai eliminare dall'amichetto di Corbin generi hate nei loro confronti portando il pubblico a sperare che arrivi il nome a sorpresa che li massacri, cosa che è successa con l'arrivo di McIntyre, il cui ritorno son riusciti a tenerlo abbastanza nascosto, alla fine come scelta ci può anche stare, prendiamo atto che Aj, anche per sua scelta, ora è un veterano che usano per lavorare con i giovani da lanciare, come con Omos e Theory e non nel main event e amen.
Molto peggio invece vedere gente come Owens e Big E, che han tirato avanti la carretta negli ultimi mesi, eliminati a caso primo del finale a vantaggio di Shane o di Bad Bunny; cosa ci ha guadagnato Lesnar ad eliminare un non wrestler e il figlio cinquantenne del boss invece che 2 ex campioni ? nulla
E pure il finale a 2 con Drew visti i trascorsi potevano farlo durare di più, se nel caso di Ronda e Charlotte volevi preservare lo scontro tra le due per futuro, quì non c'era neanche questa esigenza.
Darth_Dario ha scritto: ↑31/01/2022, 9:29
E mi spiace, ma la regia WWE è indifendibile, quattro stacchi e zoom di camera per Lashley che da due cazzotti alle corde sono una roba da vomito letterale.
Assolutamente, questa rumble me la sono vista con la mia compagna che guarda SOLO le Royal Rumble (E a volte Wrestlemania, ma spesso manco quelle) e la domanda che mi ha fatto più volte è stata : Ma a te non dà fastidio sto continuo zoom in e out?
Deluso anch'io da Lashley-Lesnar, una cosa dovevano fare: la tamarrata ignorante carica di botte. Invece compitino e via.
E inoltre: ma il povero Finn Balor è talmente messo male da non meritarsi manco un posticino da comparsa all'interno della Rumble? E aggiungo, si è capito che con lui hanno mollato però contemporaneamente non vogliono correre il rischio che vada di là... praticamente la classica situazione in cui perdono tutti. Ci perdono loro che si tengono a libro paga un lottatore di cui non se ne fanno nulla e ci perde ovviamente lui che non ha modo di esprimersi (si, sarà pure ben pagato immagino ma a un certo punto sai la rottura di coglioni), buh sono incomprensibili.
Sulla regia è una causa persa ragazzi, saranno almeno 6 anni che stanno a livello di filmino della comunione.
Latino Alex ha scritto: ↑31/01/2022, 9:45
Deluso anch'io da Lashley-Lesnar, una cosa dovevano fare: la tamarrata ignorante carica di botte. Invece compitino e via.
E inoltre: ma il povero Finn Balor è talmente messo male da non meritarsi manco un posticino da comparsa all'interno della Rumble? E aggiungo, si è capito che con lui hanno mollato però contemporaneamente non vogliono correre il rischio che vada di là... praticamente la classica situazione in cui perdono tutti. Ci perdono loro che si tengono a libro paga un lottatore di cui non se ne fanno nulla e ci perde ovviamente lui che non ha modo di esprimersi (si, sarà pure ben pagato immagino ma a un certo punto sai la rottura di coglioni), buh sono incomprensibili.
Balor ci ha guadagnato il mondo da sta cosa.
Era a casa in irlanda a scoparsi quella gran fregna della moglie e il suo nome non è associato a una delle peggiori Rumble della storia.
-Jeremy- ha scritto: ↑31/01/2022, 9:51
Balor ci ha guadagnato il mondo da sta cosa.
Era a casa in irlanda a scoparsi quella gran fregna della moglie e il suo nome non è associato a una delle peggiori Rumble della storia.
Vabè si, bello scopare e bella la figa di cui io sono un grande sostenitore come penso tanti altri qui dentro e non solo.
Però voglio dire, se pure gli inservienti messi a vendere magliette all'ingresso hanno uno status maggiore del suo tanto bello non deve essere.
Latino Alex ha scritto: ↑31/01/2022, 9:57
Vabè si, bello scopare e bella la figa di cui io sono un grande sostenitore come penso tanti altri qui dentro e non solo.
Però voglio dire, se pure gli inservienti messi a vendere magliette all'ingresso hanno uno status maggiore del suo tanto bello non deve essere.
Balor stesso ha dichiarato che voleva andare a nxt uk e gli è toccato smackdown. Credo che a lui in primis non fotta un cazzo.
noodles86 ha scritto: ↑31/01/2022, 6:43
Giusto inoltre ma lo vedete uno come lui a fare una vita da wrestler?
Sarebbe già tanto se facesse 2/3 match all’anno con eventuali appetenze a uno show settimanali per promuovere giusto il match. Lesnar sembrerebbe un full time a confronto
La vita da wrestler (ovvero l'andare in giro per tutta america, a volte l'arabia) la soffrono i poveri cristi che si fanno new york-miami in macchina per ridurre i costi.
Un McGregor avrebbe tranquillamente l'aereo aziendale, come l'ha avuto HHH prima di lui.
Stiamo veramente dicendo che la vita da wrestler è equiparabile a quella da sportivo di professione?