WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
Sono sempre stato convinto, ed ora lo ribadisco, che la WWE ha avuto il gran culo {e oggi dovrebbe baciare il terreno sul quale cammina} di poter annoverare nel suo roster uno come Seth Rollins.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Io ho sempre pensato che ronda sia un genio: chi glielo fa fare di stare in forma e prendere un sacco di mazzate vere quando può andare a prendere soldoni facendo il cazzo che vuole e prendendo mazzate finte?badreputation ha scritto: ↑30/01/2022, 17:56 Io non l’ho vista così male Ronda. Vanno smussate un po’ certe forme un po’ rotonde ( il nero sfila), però tecnicamente c’è.
E su certe pecche dei fan della disciplina, ha ragione.
Poteva starsene nella sua fattoria a giocare ai videogiochi, invece si è rimessa in gioco.
Se McGregor non fosse stato così stupido avrebbe potuto vivere di rendita con i soldi del vecchio fino a 50 anni.
Discorso serio invece: il finale del ME di WrestleMania mi pare essere già scritto. Se reigns batte anche Lesnar credo abbia battuto ogni avversario ad oggi plausibile (evitando jobber e/o wrestler improvvisati) e non gli rimarrebbe più molto da fare. Mi sembra già scritta una vittoria di Brock, così da tenere per un po' reigns in ombra
Aggiungo, brutto vedere due ex campioni WWE come McIntyre e Big E trattati così.
E inoltre, ma quanto è stato sticazzoso l’incrocio tra Roode e Styles, ci credeva solo il primo è al massimo una parte del pubblico che gridava TNA. Styles era abbastanza indifferente a riguardo.
E inoltre, ma quanto è stato sticazzoso l’incrocio tra Roode e Styles, ci credeva solo il primo è al massimo una parte del pubblico che gridava TNA. Styles era abbastanza indifferente a riguardo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Seth "FREAKIN" RollinsDenisPirola ha scritto: ↑30/01/2022, 22:31 Sono sempre stato convinto, ed ora lo ribadisco, che la WWE ha avuto il gran culo {e oggi dovrebbe baciare il terreno sul quale cammina} di poter annoverare nel suo roster uno come Seth Rollins.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Ma si, siamo sempre lì. Ronda é un nome che attira. C’è poco da fare. Come nel tennis se metti Federer a giocare a tennis contro il muro riempi il centrale di Wimbledon, così se metti a lottare Ronda spingi la gente a guardare il suo combattimento. Poi io spero sempre che la WWE abbia imparato a scriverla, facendole fare tre cose ma fatte bene (cazzotti, calci e sottomissioni), ma anche stavolta rimarrò deluso.Ray magini ha scritto: ↑30/01/2022, 22:40 Io ho sempre pensato che ronda sia un genio: chi glielo fa fare di stare in forma e prendere un sacco di mazzate vere quando può andare a prendere soldoni facendo il cazzo che vuole e prendendo mazzate finte?
Se McGregor non fosse stato così stupido avrebbe potuto vivere di rendita con i soldi del vecchio fino a 50 anni.
Discorso serio invece: il finale del ME di WrestleMania mi pare essere già scritto. Se reigns batte anche Lesnar credo abbia battuto ogni avversario ad oggi plausibile (evitando jobber e/o wrestler improvvisati) e non gli rimarrebbe più molto da fare. Mi sembra già scritta una vittoria di Brock, così da tenere per un po' reigns in ombra
Per McGregor sono d’accordo, cosa fai ti privi di guardarlo in WWE? No, lo guarderemmo tutti e saremmo tutti curiosi di vederlo. Siamo dei fessacchiotti, in fin dei conti.
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 78 times
Curiosità, ma secondo voi Knoxville e Bad Bunny hanno fatto un’apparizione one night only o saranno tutti e due a WM?
Onesto, il primo sticazzi ma il secondo merita a dispetto di un Logan Paul.
Onesto, il primo sticazzi ma il secondo merita a dispetto di un Logan Paul.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Bad Bunny dicono che grazie all'impegno e alla buona volontà che ha dimostrato nella scorsa road to Wrestlemania sia molto ben visto nel backstage
Lui sicuramente è un fan vero del wrestling
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Post del 24 gennaio
Beh l'unica cosa che si può dire è che oltre ad essere scontatissimo è stato pure NA MERDA.
Non è necessario aggiungere altro, la Rumble maschile la ritengo l'esatta fotografia del modo insulso con cui da anni gestiscono il loro roster. Il momento migliore, per non dire l'unico da ricordare, è stato "il piano" di Gable che perlomeno mi ha strappato un sorriso. Ciò significa che stiamo messi male. Non avete idea della tristezza che mi è salita nel vedere REY MYSTERIO eliminato offscreen da OTIS e Shane nei final 4.
Fortuna che dal 2017 vado di reports/highligts + ppv (e nemmeno interi), perché altro non si meritano. Complimenti a chi ha il coraggio di farsi nottate di live per sta monnezza e lo dico con sincerità. Perché creativamente parlando la frutta l'hanno già superata da un pezzo.

Spoiler:
Non è necessario aggiungere altro, la Rumble maschile la ritengo l'esatta fotografia del modo insulso con cui da anni gestiscono il loro roster. Il momento migliore, per non dire l'unico da ricordare, è stato "il piano" di Gable che perlomeno mi ha strappato un sorriso. Ciò significa che stiamo messi male. Non avete idea della tristezza che mi è salita nel vedere REY MYSTERIO eliminato offscreen da OTIS e Shane nei final 4.
Fortuna che dal 2017 vado di reports/highligts + ppv (e nemmeno interi), perché altro non si meritano. Complimenti a chi ha il coraggio di farsi nottate di live per sta monnezza e lo dico con sincerità. Perché creativamente parlando la frutta l'hanno già superata da un pezzo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Conor ha giusto un net work di 200 milioni ed è stato di gran lunga l'atleta più pagato del 2021, non penso gli faccia né caldo né freddo la WWE considerando che è molto presente in altre attività da businessmanRay magini ha scritto: ↑30/01/2022, 22:40 Se McGregor non fosse stato così stupido avrebbe potuto vivere di rendita con i soldi del vecchio fino a 50 anni.
Giusto inoltre ma lo vedete uno come lui a fare una vita da wrestler?
Sarebbe già tanto se facesse 2/3 match all’anno con eventuali appetenze a uno show settimanali per promuovere giusto il match. Lesnar sembrerebbe un full time a confronto
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
A questo voglio aggiungere una cosa: gli ha pure detto culo che Roman Reigns si sia ripreso bene dalla leucemia (fortunatamente per lui e per la sua salute che viene prima di tutti sia chiaro), altrimenti chissà quale altro roito avrebbero spinto in cima.DenisPirola ha scritto: ↑30/01/2022, 22:31 Sono sempre stato convinto, ed ora lo ribadisco, che la WWE ha avuto il gran culo {e oggi dovrebbe baciare il terreno sul quale cammina} di poter annoverare nel suo roster uno come Seth Rollins.