WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da DenisPirola »

Sono sempre stato convinto, ed ora lo ribadisco, che la WWE ha avuto il gran culo {e oggi dovrebbe baciare il terreno sul quale cammina} di poter annoverare nel suo roster uno come Seth Rollins.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

badreputation ha scritto: 30/01/2022, 17:56 Io non l’ho vista così male Ronda. Vanno smussate un po’ certe forme un po’ rotonde ( il nero sfila), però tecnicamente c’è.

E su certe pecche dei fan della disciplina, ha ragione.

Poteva starsene nella sua fattoria a giocare ai videogiochi, invece si è rimessa in gioco.
Io ho sempre pensato che ronda sia un genio: chi glielo fa fare di stare in forma e prendere un sacco di mazzate vere quando può andare a prendere soldoni facendo il cazzo che vuole e prendendo mazzate finte?
Se McGregor non fosse stato così stupido avrebbe potuto vivere di rendita con i soldi del vecchio fino a 50 anni.
Discorso serio invece: il finale del ME di WrestleMania mi pare essere già scritto. Se reigns batte anche Lesnar credo abbia battuto ogni avversario ad oggi plausibile (evitando jobber e/o wrestler improvvisati) e non gli rimarrebbe più molto da fare. Mi sembra già scritta una vittoria di Brock, così da tenere per un po' reigns in ombra

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Evento davvero terribile e piatto, escluso l'opener è stato tutto in discesa per finire con una delle Rumble peggiori che io ricordi.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Aggiungo, brutto vedere due ex campioni WWE come McIntyre e Big E trattati così.

E inoltre, ma quanto è stato sticazzoso l’incrocio tra Roode e Styles, ci credeva solo il primo è al massimo una parte del pubblico che gridava TNA. Styles era abbastanza indifferente a riguardo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

DenisPirola ha scritto: 30/01/2022, 22:31 Sono sempre stato convinto, ed ora lo ribadisco, che la WWE ha avuto il gran culo {e oggi dovrebbe baciare il terreno sul quale cammina} di poter annoverare nel suo roster uno come Seth Rollins.
Seth "FREAKIN" Rollins

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Ray magini ha scritto: 30/01/2022, 22:40 Io ho sempre pensato che ronda sia un genio: chi glielo fa fare di stare in forma e prendere un sacco di mazzate vere quando può andare a prendere soldoni facendo il cazzo che vuole e prendendo mazzate finte?
Se McGregor non fosse stato così stupido avrebbe potuto vivere di rendita con i soldi del vecchio fino a 50 anni.
Discorso serio invece: il finale del ME di WrestleMania mi pare essere già scritto. Se reigns batte anche Lesnar credo abbia battuto ogni avversario ad oggi plausibile (evitando jobber e/o wrestler improvvisati) e non gli rimarrebbe più molto da fare. Mi sembra già scritta una vittoria di Brock, così da tenere per un po' reigns in ombra
Ma si, siamo sempre lì. Ronda é un nome che attira. C’è poco da fare. Come nel tennis se metti Federer a giocare a tennis contro il muro riempi il centrale di Wimbledon, così se metti a lottare Ronda spingi la gente a guardare il suo combattimento. Poi io spero sempre che la WWE abbia imparato a scriverla, facendole fare tre cose ma fatte bene (cazzotti, calci e sottomissioni), ma anche stavolta rimarrò deluso.
Per McGregor sono d’accordo, cosa fai ti privi di guardarlo in WWE? No, lo guarderemmo tutti e saremmo tutti curiosi di vederlo. Siamo dei fessacchiotti, in fin dei conti.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Camilloy2j93 ha scritto: 30/01/2022, 22:01 Come evento totale Michele Posa
Ma qua nessuno mi sembra, o anche posa scrive qua ?

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Ho goduto al botch di Kofi :beer:

Mox.

Messaggio da Mox. »

Curiosità, ma secondo voi Knoxville e Bad Bunny hanno fatto un’apparizione one night only o saranno tutti e due a WM?

Onesto, il primo sticazzi ma il secondo merita a dispetto di un Logan Paul.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mox. ha scritto: 30/01/2022, 23:31 Curiosità, ma secondo voi Knoxville e Bad Bunny hanno fatto un’apparizione one night only o saranno tutti e due a WM?

Onesto, il primo sticazzi ma il secondo merita a dispetto di un Logan Paul.
Bad Bunny dicono che grazie all'impegno e alla buona volontà che ha dimostrato nella scorsa road to Wrestlemania sia molto ben visto nel backstage

Lui sicuramente è un fan vero del wrestling

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Post del 24 gennaio :addolorato:
Spoiler:
Latino Alex ha scritto: 24/01/2022, 9:17 Io mi sto convincendo sempre più che il title for title non lo fanno: da qua a Wrestlemania uno dei due perde.

Se sarà già alla Rumble è chiaro che il perdente poi andrà a vincere la rissa, anche perché alternative non ce ne sono.
Beh l'unica cosa che si può dire è che oltre ad essere scontatissimo è stato pure NA MERDA.

Non è necessario aggiungere altro, la Rumble maschile la ritengo l'esatta fotografia del modo insulso con cui da anni gestiscono il loro roster. Il momento migliore, per non dire l'unico da ricordare, è stato "il piano" di Gable che perlomeno mi ha strappato un sorriso. Ciò significa che stiamo messi male. Non avete idea della tristezza che mi è salita nel vedere REY MYSTERIO eliminato offscreen da OTIS e Shane nei final 4.

Fortuna che dal 2017 vado di reports/highligts + ppv (e nemmeno interi), perché altro non si meritano. Complimenti a chi ha il coraggio di farsi nottate di live per sta monnezza e lo dico con sincerità. Perché creativamente parlando la frutta l'hanno già superata da un pezzo.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ray magini ha scritto: 30/01/2022, 22:40 Se McGregor non fosse stato così stupido avrebbe potuto vivere di rendita con i soldi del vecchio fino a 50 anni.
Conor ha giusto un net work di 200 milioni ed è stato di gran lunga l'atleta più pagato del 2021, non penso gli faccia né caldo né freddo la WWE considerando che è molto presente in altre attività da businessman

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

KanyeWest ha scritto: 31/01/2022, 1:21 Conor ha giusto un net work di 200 milioni ed è stato di gran lunga l'atleta più pagato del 2021, non penso gli faccia né caldo né freddo la WWE considerando che è molto presente in altre attività da businessman
Giusto inoltre ma lo vedete uno come lui a fare una vita da wrestler?
Sarebbe già tanto se facesse 2/3 match all’anno con eventuali appetenze a uno show settimanali per promuovere giusto il match. Lesnar sembrerebbe un full time a confronto

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

DenisPirola ha scritto: 30/01/2022, 22:31 Sono sempre stato convinto, ed ora lo ribadisco, che la WWE ha avuto il gran culo {e oggi dovrebbe baciare il terreno sul quale cammina} di poter annoverare nel suo roster uno come Seth Rollins.
A questo voglio aggiungere una cosa: gli ha pure detto culo che Roman Reigns si sia ripreso bene dalla leucemia (fortunatamente per lui e per la sua salute che viene prima di tutti sia chiaro), altrimenti chissà quale altro roito avrebbero spinto in cima.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Malfoy ha scritto: 30/01/2022, 23:16 Ho goduto al botch di Kofi :beer:
Anch'io, tantissimo.

Rispondi