WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
scarecrow ha scritto: ↑30/01/2022, 19:39 nessun beneficio, ci si lamenta dei dettagli e poi ci si fa andare bene le travi. Tutto qui, la gestione di Punk può non piacere (e si è sempre detto), farla passare per oggettivamente sbagliata è una cavolata, specie se ci si fa andar bene robe come quelle che si vedono alla Rumble, da Nakamura a Zyan, passando per Owens, l'ex campione Big E o anche Sasha Banks. Se parliamo di gusti potete dire tutto quello che volete, se parliamo di scrittura o trollate per il gusto di farlo (e mi fa molto divertire il fatto che sia venuto a farlo io e ci siano caduti esattamente quelli che hanno mandato in vacca il topic di Dynamite) o veramente giovereste di qualche lezione di sceneggiatura

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Il problema è che Lynch - Belair è una cosa che non ha senso di esistere a Wrestlemania dopo quello raccontato da Summerslam a ottobre - novembre.-Jeremy- ha scritto: ↑30/01/2022, 18:22 Stando ai "rumors" che lasciano il tempo che trovano i piani sono Ronda-Charlotte sta mania e Ronda-Lynch la prossima e poi addio Ronda again.
Il che, se porta alla Lynch che perde dalla Belair, si prende una mini pausa e torna come il primissimo periodo "The Man" con la Rousey che gira heel qualcosa per la prossima mania si può anche salvare.
Lynch-Belair (per quanto l'idea mi faccia cacare) almeno chiude la storia e dà un senso ad aver tenuto sempre on screen bianca anche a scapito di tutte le altre.
Perchè sto regno della Lynch è stato si atroce (Perchè lei veniva tifata e doveva cringiare sempre di più per essere fischiata. Con pessimi risultati) ma gran parte della colpa è che nonostante l'avversaria della Lynch fosse qualcuna diversa da Bianca.. Lo spotlight sempre la Belair ce l'aveva.
Liv Morgan diventò n1 contender e poi non ha fatto nulla se non i match con la Lynch, manco sforzarsi di farle vincere qualcosa nel mezzo.
Doudrop idem, come possono venderla come avversaria temibile se non ha mai vinto un cazzo di nulla se non un match per meriti non suoi?
Lo stesso personaggio Big Time Becks non funziona, è la versione povera di Conor Mcgregor, ma almeno Mcgregor quando vinceva è perchè era più forte lui "davvero".
Se i piani erano di ridare effettivamente la cintura alla Belair tanto valeva farglielo vincere nella faida pre - Series , riproporre il capitolo finale di una faida in cui la Belair è uscita da fessa totale con tre sconfitte una peggio dell'altra non mi pare una genialata .
Oltretutto nella Rumble non è che abbia fatto e avuto gran spazio , è rimasta sul ring per tanto tempo senza fare una mazza e facendo una prestazione incolore .
Liv Morgan la hanno messa per accontentare la Fanbase ma è palese dalla sua gestione che non hanno il minimo interesse a costruirla , quante volte ha perso con Carmella nella faida durata mesi e mesi ( una sorta di Deville - Nyomi ) ?
Doudrop manco è Face effettiva , non avevano altro da usare .
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Michele posa ( non per dargli una spazio che non merita ) su youtube ha detto che la royal rumble é stato un bell'evento con qualche pecca nel main event
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ha senso di esistere nel momento in cui la Belair è l'unica su cui stanno puntando e a cui hanno dato costante spazio.Marvels ha scritto: ↑30/01/2022, 20:13 Il problema è che Lynch - Belair è una cosa che non ha senso di esistere a Wrestlemania dopo quello raccontato da Summerslam a ottobre - novembre.
Se i piani erano di ridare effettivamente la cintura alla Belair tanto valeva farglielo vincere nella faida pre - Series , riproporre il capitolo finale di una faida in cui la Belair è uscita da fessa totale con tre sconfitte una peggio dell'altra non mi pare una genialata .
Oltretutto nella Rumble non è che abbia fatto e avuto gran spazio , è rimasta sul ring per tanto tempo senza fare una mazza e facendo una prestazione incolore .
Liv Morgan la hanno messa per accontentare la Fanbase ma è palese dalla sua gestione che non hanno il minimo interesse a costruirla , quante volte ha perso con Carmella nella faida durata mesi e mesi ( una sorta di Deville - Nyomi ) ?
Doudrop manco è Face effettiva , non avevano altro da usare .
Anche nelle sconfitte è sempre stata iperprotetta e la storia che vogliono raccontare è che la Lynch ha sempre dovuto barare per sconfiggerla e prima della Rumble piuttosto che doverla affrontare ha fatto vincere DouDrop.
Stiamo parlando di una che non ha MAI perso in maniera pulita da una vita, a me sembra piuttosto ovvio che la cosa sfoci nel pay-off a questa wrestlemania, nonostante gente come Rhea sia millemila volte meglio (Se scritte con criterio, perchè anche Rhea è stata indecente con la cintura)
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Ci va giù piano perché con la WWE ci campaCamilloy2j93 ha scritto: ↑30/01/2022, 20:16 Michele posa ( non per dargli una spazio che non merita ) su youtube ha detto che la royal rumble é stato un bell'evento con qualche pecca nel main event
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Posa parla con svariati bias cognitivi in testa. Come dici te è inutile dargli spazio.Camilloy2j93 ha scritto: ↑30/01/2022, 20:16 Michele posa ( non per dargli una spazio che non merita ) su youtube ha detto che la royal rumble é stato un bell'evento con qualche pecca nel main event
-
Mox.
Salvo i primi due incontri, Lesnar vs. Lashley mah come l'arbitro è finito KO ho già pensato all'overbooking.
Skippati i due match riempitivi antecedenti alla Rumble maschile.
LRumble maschile - per carità alcune vicende legate alle Rumble precedenti ci sono state (come nella femminile), ma dopo un po' sembrava di vedere la fiera dei zozzoni, troppe coppie, troppe eliminazioni vuote, prive d'impatto. Sto rivalutando persino le Rumble del 2012 e 15.
Lesnar nel finale telefonatissimo. Deluso della non presenza di Ciampa. Raga la storia è sempre quella a WM tirano le star, i lottatori da costruire sono una chimera irragiungibile.
Skippati i due match riempitivi antecedenti alla Rumble maschile.
LRumble maschile - per carità alcune vicende legate alle Rumble precedenti ci sono state (come nella femminile), ma dopo un po' sembrava di vedere la fiera dei zozzoni, troppe coppie, troppe eliminazioni vuote, prive d'impatto. Sto rivalutando persino le Rumble del 2012 e 15.
Lesnar nel finale telefonatissimo. Deluso della non presenza di Ciampa. Raga la storia è sempre quella a WM tirano le star, i lottatori da costruire sono una chimera irragiungibile.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ma di grazia chi di quelli che si sono lamentati della gestione di Punk ha anche parlato bene di queste cose che elenchi tu? Ma in generale chi in questo forum parla bene della gestione WWE dei talenti?scarecrow ha scritto: ↑30/01/2022, 19:39 nessun beneficio, ci si lamenta dei dettagli e poi ci si fa andare bene le travi. Tutto qui, la gestione di Punk può non piacere (e si è sempre detto), farla passare per oggettivamente sbagliata è una cavolata, specie se ci si fa andar bene robe come quelle che si vedono alla Rumble, da Nakamura a Zyan, passando per Owens, l'ex campione Big E o anche Sasha Banks. Se parliamo di gusti potete dire tutto quello che volete, se parliamo di scrittura o trollate per il gusto di farlo (e mi fa molto divertire il fatto che sia venuto a farlo io e ci siano caduti esattamente quelli che hanno mandato in vacca il topic di Dynamite) o veramente giovereste di qualche lezione di sceneggiatura
Vi prego smettetela di crearvi un nemico immaginario per riuscire ad aver ragione. E parlo al plurale perché davvero siete in 3-4 ad avere sto modus operandi nel topic di Dynamite e dopo tutto questo tempo è davvero stucchevole.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma chi è che se le fa andare bene?scarecrow ha scritto: ↑30/01/2022, 19:39 nessun beneficio, ci si lamenta dei dettagli e poi ci si fa andare bene le travi. Tutto qui, la gestione di Punk può non piacere (e si è sempre detto), farla passare per oggettivamente sbagliata è una cavolata, specie se ci si fa andar bene robe come quelle che si vedono alla Rumble, da Nakamura a Zyan, passando per Owens, l'ex campione Big E o anche Sasha Banks. Se parliamo di gusti potete dire tutto quello che volete, se parliamo di scrittura o trollate per il gusto di farlo (e mi fa molto divertire il fatto che sia venuto a farlo io e ci siano caduti esattamente quelli che hanno mandato in vacca il topic di Dynamite) o veramente giovereste di qualche lezione di sceneggiatura
Ma se sono pagine e pagine che se ne dicono di ogni, ma dai.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che brutte Rumble. Ok che non seguo più costantemente la WWE, ma la maschile mi è sembrata priva di starpower, oltre che anonima e gestita male. Shane basta ti prego.
Bad Bunny ok capisco possa starci, ma addirittura farlo arrivare così in fondo?
Bad Bunny ok capisco possa starci, ma addirittura farlo arrivare così in fondo?
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
Già, nei final four (che dovrebbero essere i più importanti nella Rumble) c'erano un part-timer, un rapper, un non-wrestler figlio del capo e Drew McIntyre.
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 78 times
Mi dici uno che si sta facendo andar bene la Rumble ?scarecrow ha scritto: ↑30/01/2022, 19:39 nessun beneficio, ci si lamenta dei dettagli e poi ci si fa andare bene le travi. Tutto qui, la gestione di Punk può non piacere (e si è sempre detto), farla passare per oggettivamente sbagliata è una cavolata, specie se ci si fa andar bene robe come quelle che si vedono alla Rumble, da Nakamura a Zyan, passando per Owens, l'ex campione Big E o anche Sasha Banks. Se parliamo di gusti potete dire tutto quello che volete, se parliamo di scrittura o trollate per il gusto di farlo (e mi fa molto divertire il fatto che sia venuto a farlo io e ci siano caduti esattamente quelli che hanno mandato in vacca il topic di Dynamite) o veramente giovereste di qualche lezione di sceneggiatura
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
L’ho ascoltato Posa. La rumble maschile l’ha segata di brutto mi pare ( e sono d’accordo), mentre i due match titolati promossi ( e sono d’accordo pure qui). Il match delle coppie ha preso il giudizio che merita, cioè sticazzi.