Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***
Non saprei se esserne contento da tifoso della Juventus o schifato da tifoso del Tottenham 

-
Non saprei se esserne contento da tifoso della Juventus o schifato da tifoso del Tottenham 

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Si, va be in confronto a Winks, Alli, Bergwjn e altri, Kulu e Bentancur sono due fenomeni.
-
Su winks concordo, bergwin così così, alli invece ha un gran talento ma purtroppo da tempo si è perso e non so se lo si potrà mai recuperare.
A kulusevski potrei anche concedere il beneficio del dubbio in un altro contesto, bentancur invece mi fa proprio ribrezzo.
Certo magari in un campionato così fisico potrà anche dire la sua, però diciamo che in premier è buona educazione avere anche piedi presentabili, se vuoi giocare in una big, e insomma qua Rodrigo sta messo male male.
A kulusevski potrei anche concedere il beneficio del dubbio in un altro contesto, bentancur invece mi fa proprio ribrezzo.
Certo magari in un campionato così fisico potrà anche dire la sua, però diciamo che in premier è buona educazione avere anche piedi presentabili, se vuoi giocare in una big, e insomma qua Rodrigo sta messo male male.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Dal rifiutare Conte all'Inter all'accettarlo a testa bassissima al Tottenham, che finaccia Kulusevski.
Vabbé a me sembrava perfetto per il calcio di iper-transizioni di Conte, lì può anche ritrovarsi, ma onestamente mi fa cagare il calcio di Conte e mi fa cagare la rosa del Tottenham (con Bentancur poi capolavoro...), quindi insomma chissenefrega.
Vabbé a me sembrava perfetto per il calcio di iper-transizioni di Conte, lì può anche ritrovarsi, ma onestamente mi fa cagare il calcio di Conte e mi fa cagare la rosa del Tottenham (con Bentancur poi capolavoro...), quindi insomma chissenefrega.
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Conte deve arrivare in Champions , mica deve vincere questa stagione .
I due competitor sono uno United di figurine e che gioca un calcio sui singoli e l'Arsenal dei ragazzini
Avendo 3 recuperi , non mi pare una impresa impossibile o tale da definirla un miracolo
I due competitor sono uno United di figurine e che gioca un calcio sui singoli e l'Arsenal dei ragazzini
Avendo 3 recuperi , non mi pare una impresa impossibile o tale da definirla un miracolo
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Devo capire con che coraggio Paratici possa chiudere queste operazioni.
Pagare Kulusevsky la stessa cifra dopo due anni di schifo è inspiegabile.
A questo punto davvero quasi mi viene da pensare male.
Pagare Kulusevsky la stessa cifra dopo due anni di schifo è inspiegabile.
A questo punto davvero quasi mi viene da pensare male.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Solo un pazzo da TSO non si farebbe due domande sulle operazioni recenti che coinvolgono la juve.
Ma in questo forum è vietato "pensare male", pena l'essere etichettati come tifosotti buzzurri, quindi tanti sportivi sinceri complimenti alla vecchia signora per il brillante mercato in entrata e in uscita
-
Cazzo, avete scoperto che abbiamo mandato paratici in missione a Londra per levarci dalle palle tutti i cessi che ha comprato, siete dei meravigliosi 007.
Io direi juve (anzi rube, mi stavo dimenticando la parrucca da pagliaccio) in serie B, revoca dei 9 scudetti di fila e mercato bloccato per 2 stagioni.
Io direi juve (anzi rube, mi stavo dimenticando la parrucca da pagliaccio) in serie B, revoca dei 9 scudetti di fila e mercato bloccato per 2 stagioni.
Spiegami le operazioni di Paratici secondo logiche di mercato (già il solo fatto di volerle quelle due pippe, poi a quelle cifre da capogiro)Misterious man ha scritto: ↑30/01/2022, 17:26 Cazzo, avete scoperto che abbiamo mandato paratici in missione a Londra per levarci dalle palle tutti i cessi che ha comprato, siete dei meravigliosi 007.
E poi anche perché i tifosi del Tottenham sono in sommossa se è tutto "normale"
P.S.
La serie B ve la siete già fatta e vi ha detto un culo dellla madonna che non era C2, gli Scudetti pure se ve ne revocavano altri tipo quello del 98 tanto li contate lo stesso, insomma come diceva un certo Cavaliere con cui avete tanti tratti in comune "siete invincibili", non ha senso augurarvi niente di male
Ultima modifica di Adieu il 30/01/2022, 17:39, modificato 2 volte in totale.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Bentancur venduto sotto prezzo gonfiando il prezzo di Kulucesski per non dare i soldi della clausola di rivendita al Boca, operazioni del genere in qualsiasi altro business sarebbero considerate frodi, nel calcio geniali manovre di mercato.