WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da badreputation »

Non credo che alla Rousey faranno fare ancora la face, altrimenti ieri sarebbe tornata alla Rowdy Piper. Fa la cattiva. La sfida tra le due mamme in questo momento non é presentabile, Charlotte ( insieme ad Asuka e Sasha) é l'unica a poter far fare alla Rousey un match da 7 in pagella.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

scarecrow ha scritto: 30/01/2022, 12:54 :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Stacce.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Non vedevo da tempo.
Rumble femminile con risultato che ci sta ma non mi é piaciuta tutta la parte iniziale compreso l'eliminazione di Sasha all'inizio e non mi é piaciuto il fatto che non abbiano sfruttato Charlotte nella Rumble per costruire la sua sfidante. Giusto Rousey vs Lynch come primo main event.

Bobby vs Brock mi ha dato più hype di quanto non mi aspettassi mesi fa. Ovviamente match bruttino ma mi piace Lashley in questa maniera e non l'avrei mai detto.

Rumble maschile brutta brutta. Però Lesnar é un figo.
Reigns vs Rollins mi é piaciuto un sacco. Insieme fanno sempre cose fighe. Mi é piaciuto il fatto che sia stata raccontata una storia.

Il resto l'ho skippato però penso che i risultati siano più o meno giusti.

Bene che Kofi abbiamo botchato il Kofi Moment della Rumble. Non se ne poteva più.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Marvels ha scritto: 30/01/2022, 13:14 Bad Bunny è decisamente una delle poche cose che si salva della Rumble maschile .
Il che è grave. Non è mica normale che la cosa migliore di una Rumble sia un cantante che fa il Wrestler :serious:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Mamma mia che Rumble orride

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

abc ha scritto: 24/01/2022, 14:27 Gli Usos che non possono intervenire per aiutare Reigns interverranno per far perdere Lesnar. Poi Brock vince la Rumble e sfida Reigns. Oppure viceversa, Lesnar fa perdere Reigns e quest'ultimo vince la Rumble e sfida Brock.
Avevo scritto per intervento degli Usos, ma in sostanza ci ho azzeccato

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma adesso la domanda é chi va contro Bobby per il titolo? Cioè non hai molta scelta, forse mandare Rollins così a caso, per quanto io avrei continuato la storia tra Seth e Roman

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Trafalgar Law ha scritto: 30/01/2022, 14:10 Ma adesso la domanda é chi va contro Bobby per il titolo? Cioè non hai molta scelta, forse mandare Rollins così a caso, per quanto io avrei continuato la storia tra Seth e Roman
Secondo me tra Seth e Roman faranno un rematch. Io credo che l'avversario di lashley uscirà da EC, e visto che lo faranno in Arabia ho fortemente paura che esca qualche vecchiodimerda (Goldberg?)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Trafalgar Law ha scritto: 30/01/2022, 14:10 Ma adesso la domanda é chi va contro Bobby per il titolo? Cioè non hai molta scelta, forse mandare Rollins così a caso, per quanto io avrei continuato la storia tra Seth e Roman
in effetti i possibili avversari di Bobby, Styles, Owens e Big E, nel RR match son stati trattati come gli ultimi degli stronzi, l'unico che hanno anccora da giocarsi è Edge che la Rumble non la fatta, così finalmente gli puoi dare sto ultimo regno che meritamente ampiamente

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Vi ricordo che c'è la Chamber, uscirà da lì il contender di Lashley

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ray magini ha scritto: 30/01/2022, 14:14 Secondo me tra Seth e Roman faranno un rematch. Io credo che l'avversario di lashley uscirà da EC, e visto che lo faranno in Arabia ho fortemente paura che esca qualche vecchiodimerda (Goldberg?)
il rematch tra Seth e Roman a EC è molto probabile, ma dopo l'angle con Lesnar sarà un match iper scontato, mentre quello di ieri sera si presentava molto incerto

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Io spero in Drew, in genere chi arriva secondo alla Rumble poi va per l'altro titolo mondiale. Il punto è che lui sta a SmackDown e Bobby a Raw.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Visto che tra Seth e Roman ci sono stati mind games, spero in una trashata tipo orton-wyatt con una foto di Ambrose proiettata sul ring

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Bella card, esecuzione così così. È una Royal Rumble estremamente anonima e dimenticabile, che si ricorderà solo per il tradimento di Heyman e Ronda scazzata in pigiama.

- Il personaggio di Seth Rollins nelle ultime settimane ha subito una leggera trasformazione prendendo una sfumatura alla Joker (sottolineata più volte da Reigns e al commento) che, devo dire, funziona molto di più. Così potrebbero anche salvarlo. Comunque buon match.

- RR femminile niente di che, con troppe “leggende” inutili: Melina panzona. Kelly Kelly imbruttita, ma mai quanto Summer Rae. Scandalo Zelina che elimina subito Sasha, in una Rumble che aveva disperatamente bisogno di lei. Tamina che salva tutte dall’eliminazione senza motivo. Alyah costruita da underdog e poi viene eliminata senza neanche accorgersene, e senza interagire con Natalya. Le Bella Twins che fanno fuori Liv, quando aveva più senso il contrario. Mickie James non fa un cazzo. E Ronda mai vista così male, sembrava una vecchia in pigiama coi problemi all’anca. Non ha fatto letteralmente un cazzo, neanche alla fine, e sembrava pure scazzata.

- Becky vs Doudrop l’incontro da pausa cesso, ma non osceno.

- Lesnar - Lashley è il solito incontro di signature e finisher una dietro l’altra, ma se piace il genere ci può stare. Peccato che non sia stato un incontro senza interferenze, vista l’attesa pluriennale per uno scontro tra i due, però l'overbooking non è venuto male. E porta avanti la storia attualmente più interessante.

- Poi altra pausa cesso, giusto qualche zoommata sul culo di Maryse.

- RR maschile: mezz’ora soporifera con Corbin e Moss che eliminano Ricochet e Styles, la morte del wrestling. Poi arrivano Riddle, McIntyre e KO uno dietro l’altro e diventa più interessante. Bene come sempre Bad Bunny, unica sorpresa insieme a Shane (un po’ poco). Peccato vedere Orton e Riddle eliminati senza avergli visto fare granché. Anche perché, francamente, non c’era ALCUN bisogno di far vincere la Rumble a Lesnar, che avrebbe avuto tutto il diritto di reclamare uno scontro contro Reigns, quindi ennesimo evento buttato nel cesso sul loro altare. L'avversario di Lashley uscirà dalla Chamber.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ray magini ha scritto: 30/01/2022, 14:22 Visto che tra Seth e Roman ci sono stati mind games, spero in una trashata tipo orton-wyatt con una foto di Ambrose proiettata sul ring
In prima fila c'era il fantasma di Ambrose

Immagine

Rispondi