Per me è stata una roba oscena e inguardabile, una delle peggiori rumble che ricordi. Un sacco di botch, leggende bollitissime, la Banks (una delle poche candidate credibili alla vittoria) eliminata subito come una cogliona ed una marea di momenti morti perché a volte stavano in 8/9 sul ring e non succedeva letteralmente niente, salvo giusto il ritorno e la vittoria della Rousey che sebbene appesantita dopo il parto almeno è una star
WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Comunque a meno che non vogliano spostare Drew a Raw, non so proprio contro chi potrebbe andare Lashley.
- PaulSacz
Più che altro, mi pare che abbiano cannato almeno un paio di eliminazioni, che in una Rumble credo sia il problema maggiore.KanyeWest ha scritto: ↑30/01/2022, 9:37 Per me è stata una roba oscena e inguardabile, una delle peggiori rumble che ricordi. Un sacco di botch, leggende bollitissime, la Banks (una delle poche candidate credibili alla vittoria) eliminata subito come una cogliona ed una marea di momenti morti perché a volte stavano in 8/9 sul ring e non succedeva letteralmente niente, salvo giusto il ritorno e la vittoria della Rousey che sebbene appesantita dopo il parto almeno è una star
Concordo che Rumble femminile > Rumble maschile, anche se entrambe peggio dell’anno scorso.
Quella femminile dalla struttura molto semplice, ma alla fine regge. Il ritmo è buono, gli unici momenti di calo sono quando la lottatrice non entra subito in ring e si creano vuoti (tipo Sonya Deville o Carmella). Certo, la qualità media delle lottatrici è quello che è, forse per questo mi aspettavo peggio.
Male le “leggende” (Summer Rae, che schifo, come si è conciata?), dov’erano le ragazze di NXT? Anche un paio, eh, tipo KLR, Dakotina, Shirai, Sarray (ma pure una Mandy Rose) avrebbero alzato l’interesse e la qualità.
Molto bene Charlotte, Belair e Ripley (le stesse dell’anno scorso, tra l’altro), figa la fase finale con tante false finish. Contento per Ronda, anche se è sembrata un po’ un pesce fuor d’acqua.
Malissimo e senza senso l’eliminazione della Banks.
Rumble maschile brutta.
Il difetto principale è che non succede niente. Ma proprio niente. Eliminazioni tutte uguali, tantissimi momenti morti (molti più che in quella femminile), scrittura da meh. Hai cento coppie nella Rumble e ci sono pochissime interazioni tag, perchè?
Provo a pensare al migliore e non mi viene in mente nulla. Toh, forse Styles, che ha retto bene la prima parte di match. Il resto noia pura. Peccato per lo spot di Kingston, ma era difficilissimo.
Quella femminile dalla struttura molto semplice, ma alla fine regge. Il ritmo è buono, gli unici momenti di calo sono quando la lottatrice non entra subito in ring e si creano vuoti (tipo Sonya Deville o Carmella). Certo, la qualità media delle lottatrici è quello che è, forse per questo mi aspettavo peggio.
Male le “leggende” (Summer Rae, che schifo, come si è conciata?), dov’erano le ragazze di NXT? Anche un paio, eh, tipo KLR, Dakotina, Shirai, Sarray (ma pure una Mandy Rose) avrebbero alzato l’interesse e la qualità.
Molto bene Charlotte, Belair e Ripley (le stesse dell’anno scorso, tra l’altro), figa la fase finale con tante false finish. Contento per Ronda, anche se è sembrata un po’ un pesce fuor d’acqua.
Malissimo e senza senso l’eliminazione della Banks.
Rumble maschile brutta.
Il difetto principale è che non succede niente. Ma proprio niente. Eliminazioni tutte uguali, tantissimi momenti morti (molti più che in quella femminile), scrittura da meh. Hai cento coppie nella Rumble e ci sono pochissime interazioni tag, perchè?
Provo a pensare al migliore e non mi viene in mente nulla. Toh, forse Styles, che ha retto bene la prima parte di match. Il resto noia pura. Peccato per lo spot di Kingston, ma era difficilissimo.
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 78 times
Hai dimenticato Bianca Belair, 2 ore nel ring e non ha fatto niente, non niente da ricordare, ma proprio niente di nienteKanyeWest ha scritto: ↑30/01/2022, 9:37 Per me è stata una roba oscena e inguardabile, una delle peggiori rumble che ricordi. Un sacco di botch, leggende bollitissime, la Banks (una delle poche candidate credibili alla vittoria) eliminata subito come una cogliona ed una marea di momenti morti perché a volte stavano in 8/9 sul ring e non succedeva letteralmente niente, salvo giusto il ritorno e la vittoria della Rousey che sebbene appesantita dopo il parto almeno è una star
nessuno è degno, nessuno è credibile, nessuno viene costruito
non puoi mica "sminuire la rumble" dandola a qualcuno che non sia uno dei pochi eletti, no?

- PaulSacz
Tanto prima o poi quando questi soggetti saranno tutti ritirati i nodi torneranno al pettine. Voglio vedere tra cinque anni quando le leggende saranno ritirate con chi rimarranno su cui puntare.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Chad Gable MVP.
Per il resto, sono qui solo per i cori “TNA! TNA!” nel confronto fra AJ e Roode, commentato dal sexier Don West.
Ah, contento che Ziggler abbia finalmente trovato un compagno di giochi in Riddle, dopo anni che si divertiva da solo a far le near elimination.
Per il resto, sono qui solo per i cori “TNA! TNA!” nel confronto fra AJ e Roode, commentato dal sexier Don West.
Ah, contento che Ziggler abbia finalmente trovato un compagno di giochi in Riddle, dopo anni che si divertiva da solo a far le near elimination.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Hanno appena fatto una Rumble di midcarder, non c'è bisogno di aspettare cinque anni. La grossa sorpresa è stata Shane, voglio dire
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Mamma mia che monnezza.
Poi mi spiegheranno il senso di anticipare il rientro di Sasha a Smackdown, senza neanche usarla come sorpresa diretta alla Rumble, darle il numero 1 e farla eliminare ancor prima di interagire con le top. Praticamente viene eliminata lei ed entra subito Bianca.
Rumble femminile che non mi ha detto granché, ma almeno qualcosina lo ha portato avanti: certo, quando le tue top heel della Rumble sono di fatto le Bella Twins, due domandine me le farei.
Mi è piaciuto invece come abbiano gestito il discorso tra Sonya e Naomi, forse vero punto forte della Rumble.
Il finale one on one tra Ronda e Charlotte...mah...mi aspettavo un mini match anche di cinque minuti e invece pronti via tutto finito.
Rumble maschile che partiva fortemente penalizzata dal discorso "Ok, aspettiamo il 30 che è sicuramente Lesnar", ma soprattutto anonima da morire.
Non succede NIENTE.
L'unico apice si ha con il momento di Omos, il che è tutto dire. Perché è l'unico momento dove succede davvero un qualcosa che richiami ad interazioni varie, a strategie. Il resto è tutto un copia e incolla affrettatissimo nell'ottica dell'arrivo di Lesnar, a dir poco telefonato.
E poi...hai tremila tag team nella Rumble...e non crei neppure un momento di scontro tra di loro? Elimini i partner prima che gli altri entrino? Dominik che viene eliminato prima che entri Rey? Ma dai!
Unica vera grande nota di merito l'opener: molto da mind games. L'entrata di Rollins è oro puro e mi ha fatto esultare non poco.
Anche il finale in squalifica ci sta perché racconta come Seth sia riuscito a mandare in corto circuito Roman con le sue continue provocazioni.
Il resto della serata è davvero un grandissimo Sti Cazzi.
Non è un Fastlane qualsiasi. E' la Royal Rumble, cazzo!
Poi mi spiegheranno il senso di anticipare il rientro di Sasha a Smackdown, senza neanche usarla come sorpresa diretta alla Rumble, darle il numero 1 e farla eliminare ancor prima di interagire con le top. Praticamente viene eliminata lei ed entra subito Bianca.
Rumble femminile che non mi ha detto granché, ma almeno qualcosina lo ha portato avanti: certo, quando le tue top heel della Rumble sono di fatto le Bella Twins, due domandine me le farei.
Mi è piaciuto invece come abbiano gestito il discorso tra Sonya e Naomi, forse vero punto forte della Rumble.
Il finale one on one tra Ronda e Charlotte...mah...mi aspettavo un mini match anche di cinque minuti e invece pronti via tutto finito.
Rumble maschile che partiva fortemente penalizzata dal discorso "Ok, aspettiamo il 30 che è sicuramente Lesnar", ma soprattutto anonima da morire.
Non succede NIENTE.
L'unico apice si ha con il momento di Omos, il che è tutto dire. Perché è l'unico momento dove succede davvero un qualcosa che richiami ad interazioni varie, a strategie. Il resto è tutto un copia e incolla affrettatissimo nell'ottica dell'arrivo di Lesnar, a dir poco telefonato.
E poi...hai tremila tag team nella Rumble...e non crei neppure un momento di scontro tra di loro? Elimini i partner prima che gli altri entrino? Dominik che viene eliminato prima che entri Rey? Ma dai!
Unica vera grande nota di merito l'opener: molto da mind games. L'entrata di Rollins è oro puro e mi ha fatto esultare non poco.
Anche il finale in squalifica ci sta perché racconta come Seth sia riuscito a mandare in corto circuito Roman con le sue continue provocazioni.
Il resto della serata è davvero un grandissimo Sti Cazzi.
Non è un Fastlane qualsiasi. E' la Royal Rumble, cazzo!
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Eh dimenticavo, ma edge e miz non potevano partecipare proprio? Cioè veramente non hanno combattuto la rumble per fare quella porcheria mixed?
Vincono Rousey e Lesnar in tipica WWE-fashion con storytelling per Mania praticamente inesistente. Tutto questo solo per poter vedere per la 120esima volta Lesnar vs Reigns e una part-timer prendersi lo spot di altre.
Fanno pena...
Fanno pena...
Ultima modifica di Whammy87 il 30/01/2022, 11:19, modificato 2 volte in totale.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Rumble senza pathos. Dopo il finale del match per il titolo WWE era tutto già scritto. Ci sta pure che la vinca Lesnar ma tutto molto asettico. Il pubblico non ha tifato per nessuno si può dire (escluso il mega pop per Orton che giocava in casa).
Styles eliminato da Moss dopo che gli fai eliminare Omos proprio no. Il pubblico ha fischiato di tanto la scelta ed io pure l avrei voluto nei final fuor. Scelta discutibile.
Kingston è come chi fa il cucchiaio e lo canna!
Finale fra Lesnar e McIntyre che non ha detto nulla davvero eccetto per il face off. Rapido e incolore.
Bene il titolo Universale con Rollins highlight della serata con i mind games e il richiamo allo Shield. Buono l incontro a differenza di quello per il titolo WWE.
Styles eliminato da Moss dopo che gli fai eliminare Omos proprio no. Il pubblico ha fischiato di tanto la scelta ed io pure l avrei voluto nei final fuor. Scelta discutibile.
Kingston è come chi fa il cucchiaio e lo canna!
Finale fra Lesnar e McIntyre che non ha detto nulla davvero eccetto per il face off. Rapido e incolore.
Bene il titolo Universale con Rollins highlight della serata con i mind games e il richiamo allo Shield. Buono l incontro a differenza di quello per il titolo WWE.