Tutti sul CARRHAUSEN

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BuddyPeacock
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Tutti sul CARRHAUSEN

Messaggio da BuddyPeacock »

Jeff_HHH ha scritto: 29/01/2022, 18:58 Io, personalmente, non mi aspettavo Gargano perchè non ho mai guardato ROH 2.0 con i soldi.
Parlo dei fans in generale che si aspettavano Gargano perchè quello era il vociferare del giorno visto che erano a Cleveland.

Sto meme vivente fa soldi con il merch?Bene, dimostra quanto piaccia la merda ai fans americani.
Lui puzza di sfiga da un chilometro.
Questo hype per sto tipo mi ricorda un certo "VIVA LA MERDA"
Concordo con quanto detto da Giant92 ed espando: per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale siamo noi fan di wrestling in toto a puzzare della sfiga più totale. PERTANTO, gli unici sfigati veri che vedo in circolazione sono quei pochi "fan" che si arrogano di parlare dal piedistallo su quanto faccia schifo Danhausen, su quanto sia una segaccia immonda, ecc. ecc., in un topic goliardico come questo.

E poi... non hai mai neanche guardato la "ROH 2.0 con i soldi" ma non ti sei perso la teoria Cleveland -> Gargano, condivisa al massimo da 15 poveretti in tutto internet? Vorrei avere tutto il tempo libero che hai, se sei in grado di stare così all'erta su rumours riguardanti cose che non ti interessano minimamente.

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Pumphandle STO »

Che pettinata

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

BuddyPeacock ha scritto: 29/01/2022, 19:58 Concordo con quanto detto da Giant92 ed espando: per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale siamo noi fan di wrestling in toto a puzzare della sfiga più totale. PERTANTO, gli unici sfigati veri che vedo in circolazione sono quei pochi "fan" che si arrogano di parlare dal piedistallo su quanto faccia schifo Danhausen, su quanto sia una segaccia immonda, ecc. ecc., in un topic goliardico come questo.

E poi... non hai mai neanche guardato la "ROH 2.0 con i soldi" ma non ti sei perso la teoria Cleveland -> Gargano, condivisa al massimo da 15 poveretti in tutto internet? Vorrei avere tutto il tempo libero che hai, se sei in grado di stare così all'erta su rumours riguardanti cose che non ti interessano minimamente.
Siamo noi wrestling fans sfigati/sono io wrestling fan sfigato da un punto di vista obiettivo ?Si.
Il rumor riguardante Gargano veniva menzionato su Reddit e su questo forum quando Gargano è diventato free agent.
Non ci voleva chissà quale attenzione per leggere che i fans si aspettassero il debutto di Gargano.
Poi, non vuoi crederci che non guardavo NXT?Ok.
Il tempo per guardare Raw e Smackdown non ce l'ho e non troverai miei post in quei thread perchè quando si tratta di guardare wrestling guardo l'AEW.
E se controlli i thread AEW commento le puntate alle 5/6 del mattino perchè è l'orario in cui mi sveglio ed ho possibilità di guardarlo.
Rimane il fatto che nel primo post ho usato "Aspettavano" e non "Aspettavo" e voi lo state male interpretando come se fossi stato io ad aspettarmi Gargano.
Il punto del primo post non era tanto Gargano ma più su quanto questo personaggio meme è una roba che può essere un "let down" per i fans confrontato ad un wrestler normale.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Come se l'essere un buon wrestler contasse veramente qualcosa nel wrestling mainstream.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

BuddyPeacock ha scritto: 29/01/2022, 19:58 Concordo con quanto detto da Giant92 ed espando: per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale siamo noi fan di wrestling in toto a puzzare della sfiga più totale. PERTANTO, gli unici sfigati veri che vedo in circolazione sono quei pochi "fan" che si arrogano di parlare dal piedistallo su quanto faccia schifo Danhausen, su quanto sia una segaccia immonda, ecc. ecc., in un topic goliardico come questo.

ma ci mancherebbe anche che non si possa dire quanta sfiga addosso ha sto personaggio.
per fortuna non tutti siamo mangiamerda modello USA.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

É un commento da coglione aziendalista ma mi sa che é una macchina stampa soldi quindi pace, tocca, nei promo mi sta simpatico.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Jeff_HHH ha scritto: 29/01/2022, 18:58 Io, personalmente, non mi aspettavo Gargano perchè non ho mai guardato ROH 2.0 con i soldi.
Parlo dei fans in generale che si aspettavano Gargano perchè quello era il vociferare del giorno visto che erano a Cleveland.

Sto meme vivente fa soldi con il merch?Bene, dimostra quanto piaccia la merda ai fans americani.
Lui puzza di sfiga da un chilometro.
Questo hype per sto tipo mi ricorda un certo "VIVA LA MERDA"
ma è perfettamente sensato, infatti quando è uscito da sotto il ring (poi se qualcuno mi illumina su chi sia è più interessante) erano tutti a fischiare e chiedere di Gargano, si vede proprio dalle immagini. Viva la merda poi è un qualcosa di molto, direi quasi troppo, italiano. Non diamo patenti da questo punto di vista che è meglio

BuddyPeacock
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da BuddyPeacock »

Show No Mercy ha scritto: 29/01/2022, 20:29 ma ci mancherebbe anche che non si possa dire quanta sfiga addosso ha sto personaggio.
per fortuna non tutti siamo mangiamerda modello USA.
No no no, mi hai frainteso! Non mi riferivo mica a te! Tu hai tutto il diritto di lamentarti della puzza di sfiga che ha addosso Danhausen. Anzi, tu DEVI lamentarti, quanto più possibile. E' quando comincerai a postare commenti su quanto Danhausen sia figo che ci sarà da preoccuparsi.
Jeff_HHH ha scritto: 29/01/2022, 20:16 Siamo noi wrestling fans sfigati/sono io wrestling fan sfigato da un punto di vista obiettivo ?Si.
Il rumor riguardante Gargano veniva menzionato su Reddit e su questo forum quando Gargano è diventato free agent.
Non ci voleva chissà quale attenzione per leggere che i fans si aspettassero il debutto di Gargano.
Rimane il fatto che nel primo post ho usato "Aspettavano" e non "Aspettavo" e voi lo state male interpretando come se fossi stato io ad aspettarmi Gargano.
Il punto del primo post non era tanto Gargano ma più su quanto questo personaggio meme è una roba che può essere un "let down" per i fans confrontato ad un wrestler normale.
Mah... Io non dico che tu non abbia diritto ad una tua opinione, ma ciò che hai scritto finora a me sembra più che altro proiezione delle proprie aspettative su un insieme assolutamente estraneo alla nostra prospettiva come i fan che affollano le arene americane.

Anch'io frequento Reddit e da quando è venuto fuori che Gargano vive il suo allontanamento dal wrestling come un congedo parentale (diventerà padre presumibilmente il mese prossimo) c'è ben poco chiacchierare riguardo un suo ritorno sul ring nell'immediato. Poi magari frequenti angoli di Reddit in cui io non mi spingo, ma se già in uno dei cuori pulsanti della comunità wrestlinghiana di internet il "rumour mill" delle aspettative su un esordio di Gargano a Cleveland era quasi fermo, non ce le vedo torme di fan che aspettavano solo il debutto in AEW di Johnny e sono rimaste deluse perché era "solo" Danhausen.

E poi, perdonami la franchezza, ma a meno che non ci sia una forte corrente surrealista attiva tra la gente comune di Cleveland, l'esordio di Danhausen sarebbe la figura di merda in ambito wrestling meglio accolta della storia, come scrive anche scarecrow.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

BuddyPeacock ha scritto: 29/01/2022, 21:19 No no no, mi hai frainteso! Non mi riferivo mica a te! Tu hai tutto il diritto di lamentarti della puzza di sfiga che ha addosso Danhausen. Anzi, tu DEVI lamentarti, quanto più possibile. E' quando comincerai a postare commenti su quanto Danhausen sia figo che ci sarà da preoccuparsi.
.:smile6:.

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Naturalmente salgo sul carro.
Sono un suo fan dal primo istante in cui l’ho visto, mi pare nel 2019 (?) e onestamente non mi ricordo neanche dove ( :EHEH ).
A me diverte, non importa che sul ring è mediocre.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

BuddyPeacock ha scritto: 29/01/2022, 21:19 No no no, mi hai frainteso! Non mi riferivo mica a te! Tu hai tutto il diritto di lamentarti della puzza di sfiga che ha addosso Danhausen. Anzi, tu DEVI lamentarti, quanto più possibile. E' quando comincerai a postare commenti su quanto Danhausen sia figo che ci sarà da preoccuparsi.

Mah... Io non dico che tu non abbia diritto ad una tua opinione, ma ciò che hai scritto finora a me sembra più che altro proiezione delle proprie aspettative su un insieme assolutamente estraneo alla nostra prospettiva come i fan che affollano le arene americane.

Anch'io frequento Reddit e da quando è venuto fuori che Gargano vive il suo allontanamento dal wrestling come un congedo parentale (diventerà padre presumibilmente il mese prossimo) c'è ben poco chiacchierare riguardo un suo ritorno sul ring nell'immediato. Poi magari frequenti angoli di Reddit in cui io non mi spingo, ma se già in uno dei cuori pulsanti della comunità wrestlinghiana di internet il "rumour mill" delle aspettative su un esordio di Gargano a Cleveland era quasi fermo, non ce le vedo torme di fan che aspettavano solo il debutto in AEW di Johnny e sono rimaste deluse perché era "solo" Danhausen.

E poi, perdonami la franchezza, ma a meno che non ci sia una forte corrente surrealista attiva tra la gente comune di Cleveland, l'esordio di Danhausen sarebbe la figura di merda in ambito wrestling meglio accolta della storia, come scrive anche scarecrow.
Allora, personalmente io ho letto nel thread(Reddit) della live gente che "voleva" il debutto di Gargano.
Poi, per carità, ci sta che io abbia una prospettiva sbagliata e non abbia visto di buon occhio il debutto, in cui effettivamente il pop c'è stato.
Rileggendo i post sono d'accordo che ho fatto una proiezione del mio pov e di quello che leggo verso questo debutto.
Sto nella mia bolla e visto che Danhausen non ne fa parte non ho compreso quanto il tipo sia over.

Poi, per quanto riguarda i wrestlers che sono anche memes io cerco di spiegarmi in maniera terra terra:
Il wrestling è un circo e al circo trovi tigri, elefanti, giocolieri, trapezisti etc.
Io vado al circo per vedere le tigri da vicino e non sono interessato al giocoliere.
Poi, se durante la serata il giocoliere, che normalmente non mi interessa, fa un trick figo faccio anche io l'applauso.

Se Danhausen, che è un meme, magari sarà divertente e mi strapperà una risata non ci sarà problema ad ammetterlo.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Ma seriamente sto leggendo tutti sti pipponi, sovraesposizione ecc. per un comedy character che è apparso trenta secondi? Manco avesse vinto il world title.
Danhausen diverte, vende e non ruba spazio. Il roh, la storia del contratto mi aveva divertito, l entrata con il sacchetto di soldi per me era stata geniale.
Il comedy nel wrestling serve, basti guardare marella nel finale della Rumble o dell' ec quanto fu over.
Se poi non piace ai fini palati degli utenti di te, credo che se ne possano fare una ragione, visto che a loro interessa chi paga per vedere gli show, e il pubblico pagante mi è sembrato abbastanza felice sentendo il pop.
Very nice, very evil.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Randy90 ha scritto: 29/01/2022, 22:31
Se poi non piace ai fini palati degli utenti di te
Immagine

Shinobi
Has thanked: 254 times