BuddyPeacock ha scritto: ↑29/01/2022, 21:19
No no no, mi hai frainteso! Non mi riferivo mica a te! Tu hai tutto il diritto di lamentarti della puzza di sfiga che ha addosso Danhausen. Anzi, tu DEVI lamentarti, quanto più possibile. E' quando comincerai a postare commenti su quanto Danhausen sia figo che ci sarà da preoccuparsi.
Mah... Io non dico che tu non abbia diritto ad una tua opinione, ma ciò che hai scritto finora a me sembra più che altro proiezione delle proprie aspettative su un insieme assolutamente estraneo alla nostra prospettiva come i fan che affollano le arene americane.
Anch'io frequento Reddit e da quando è venuto fuori che Gargano vive il suo allontanamento dal wrestling come un congedo parentale (diventerà padre presumibilmente il mese prossimo) c'è ben poco chiacchierare riguardo un suo ritorno sul ring nell'immediato. Poi magari frequenti angoli di Reddit in cui io non mi spingo, ma se già in uno dei cuori pulsanti della comunità wrestlinghiana di internet il "rumour mill" delle aspettative su un esordio di Gargano a Cleveland era quasi fermo, non ce le vedo torme di fan che aspettavano solo il debutto in AEW di Johnny e sono rimaste deluse perché era "solo" Danhausen.
E poi, perdonami la franchezza, ma a meno che non ci sia una forte corrente surrealista attiva tra la gente comune di Cleveland, l'esordio di Danhausen sarebbe la figura di merda in ambito wrestling meglio accolta della storia, come scrive anche scarecrow.
Allora, personalmente io ho letto nel thread(Reddit) della live gente che "voleva" il debutto di Gargano.
Poi, per carità, ci sta che io abbia una prospettiva sbagliata e non abbia visto di buon occhio il debutto, in cui effettivamente il pop c'è stato.
Rileggendo i post sono d'accordo che ho fatto una proiezione del mio pov e di quello che leggo verso questo debutto.
Sto nella mia bolla e visto che Danhausen non ne fa parte non ho compreso quanto il tipo sia over.
Poi, per quanto riguarda i wrestlers che sono anche memes io cerco di spiegarmi in maniera terra terra:
Il wrestling è un circo e al circo trovi tigri, elefanti, giocolieri, trapezisti etc.
Io vado al circo per vedere le tigri da vicino e non sono interessato al giocoliere.
Poi, se durante la serata il giocoliere, che normalmente non mi interessa, fa un trick figo faccio anche io l'applauso.
Se Danhausen, che è un meme, magari sarà divertente e mi strapperà una risata non ci sarà problema ad ammetterlo.