WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
Stamattina mi sono alzato presto, sono uscito a fare una corsa, poi sono tornato a casa
mi sono fatto una doccia e poi sono andato in chiesa
ad accendere un cero per questa notte
Forza AJ, questo è il tuo anno
mi sono fatto una doccia e poi sono andato in chiesa
ad accendere un cero per questa notte
Forza AJ, questo è il tuo anno
-
Mox.
Comunque l’idea di Max is Awesome di Graves che entra col 13 non la butterei via.
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Ci avevo pensato anch’io. Ma contro chi lo vedi a WM? Al macello pure lui contro Reigns? Forse meglio contro Lesnar, ma anche qua non mi convince tantoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/01/2022, 17:53 Se Reigns e Lesnar mantengono, punto il mio cent su Styles vincente.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Io aspetto solo l'entrata di Cody per vedere triggerati tutti sia qui che sui topic della AEW 

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Fosse rimasto a Raw avrei detto l'azzardo Big E, seguito a ruota da AJ Styles.
Data la situazione incerta dei titoli massimi ma con il punto fermo che, a detta delle voci, vogliono comunque fare Lesnar/Reigns, rimango convinto di AJ Styles come vincitore, che va a sfidare Lashley. Nel mentre sarà il primo a battere Omos vendicandosi dello squash subito.
Come ingressi a sorpresa vado per Bron Breakker e Ghunter da NXT, magari anche Ciampa.
Data la situazione incerta dei titoli massimi ma con il punto fermo che, a detta delle voci, vogliono comunque fare Lesnar/Reigns, rimango convinto di AJ Styles come vincitore, che va a sfidare Lashley. Nel mentre sarà il primo a battere Omos vendicandosi dello squash subito.
Come ingressi a sorpresa vado per Bron Breakker e Ghunter da NXT, magari anche Ciampa.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
No hai ragione, infatti Reigns e Lesnar campioni sono due gatte da pelare non indifferenti.Tantovincoio ha scritto: ↑29/01/2022, 19:11 Ci avevo pensato anch’io. Ma contro chi lo vedi a WM? Al macello pure lui contro Reigns? Forse meglio contro Lesnar, ma anche qua non mi convince tanto
- Se entrambi rimangono campioni allora mi piacerebbe un Styles Vs Edge. Non so su che basi visto che entrambi sono face, però mi piacerebbe vederli contro.
- Se Reigns perde e Rollins porta l'Universal a RAW decisamente contro Rollins. Reigns non ha bisogno di vincere la Rumble per sfidare Lesnar. Certo vedere Reigns che subito si riprende un'altra cintura è molto da brrr
- Se Reigns vince e Lesnar perde, Lesnar torna sul Tribal Chief. A quel punto Styles avrebbe Lashley, ma non sono certo che ci arrivi campione a Wrestlemania. Per me il titolo ad Edge, presto o tardi, lo danno.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
c'è la Chamber in Arabia Saudita, come ha detto giorni fa giustamente Caroto possono tenersi il cambio di titolo per gli sceicchiCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/01/2022, 19:24 No hai ragione, infatti Reigns e Lesnar campioni sono due gatte da pelare non indifferenti.
- Se entrambi rimangono campioni allora mi piacerebbe un Styles Vs Edge. Non so su che basi visto che entrambi sono face, però mi piacerebbe vederli contro.
- Se Reigns perde e Rollins porta l'Universal a RAW decisamente contro Rollins. Reigns non ha bisogno di vincere la Rumble per sfidare Lesnar. Certo vedere Reigns che subito si riprende un'altra cintura è molto da brrr
- Se Reigns vince e Lesnar perde, Lesnar torna sul Tribal Chief. A quel punto Styles avrebbe Lashley, ma non sono certo che ci arrivi campione a Wrestlemania. Per me il titolo ad Edge, presto o tardi, lo danno.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Si, oppure ti tieni la chamber per garantire a chi perde tra Reigns e Lesnar, la possibilità di andare a sfidare il campione che non sceglie il vincitore della Rumble.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑29/01/2022, 19:27 c'è la Chamber in Arabia Saudita, come ha detto giorni fa giustamente Caroto possono tenersi il cambio di titolo per gli sceicchi
Tanto, un Lesnar che ammazza uno dei partecipanti e ne prende il posto non sarebbe nulla di nuovo ed è un concept già usato. Visto poi che sono in Arabia, Lesnar ci va di sicuro a battere cassa.
Albero che farà il record di eliminazioni alla Rumble...ah no mi sa che lo hanno segato e relegato al 24/7 title
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Non puoi fare il record di eliminazioni se non sai camminareShow No Mercy ha scritto: ↑29/01/2022, 20:34 Albero che farà il record di eliminazioni alla Rumble...ah no mi sa che lo hanno segato e relegato al 24/7 title

-
Mox.
Io comunque la butto li, vince Owens.
Non succede, ma se succede.
Non succede, ma se succede.