WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
Mentre scrivevo il WWE Planet mi sono accorto che nella Rumble maschile:
• Ci sono 7 team (esclusi Big E e Kofi Kingston)
• Su 22 wrestler 16 sono di Raw
Mentre per quella femminile sia Raw che SmackDown hanno meno wrestler rispetto al roster Leggende di terz'ordine.
E sì che non ci vuole un genio per annunciare metà wrestler di un roster e metà dell'altro, come se 30 sia un numero primo invece che facilmente divisibile per 2, contando una manciata tra NXT e leggende.
• Ci sono 7 team (esclusi Big E e Kofi Kingston)
• Su 22 wrestler 16 sono di Raw
Mentre per quella femminile sia Raw che SmackDown hanno meno wrestler rispetto al roster Leggende di terz'ordine.
E sì che non ci vuole un genio per annunciare metà wrestler di un roster e metà dell'altro, come se 30 sia un numero primo invece che facilmente divisibile per 2, contando una manciata tra NXT e leggende.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non sono d'accordo sulla Rumble 2012 scritta col culo.
In realtà, nonostante un roster ridicolo, l'ho sempre trovata molto d'intrattenimento, una Rumble particolare o, meglio, una Rumble comedy ma che si lascia guardare.
Il difetto grosso è il vincitore finale, che doveva essere Jericho, ma non è come la 2015 che è stata scritta male, realizzata peggio e con pure il finale ridicolo.
Anzi, la sequenza finale del 2012 è molto buona. Peccato che, appunto, vinca quello sbagliato.
In realtà, nonostante un roster ridicolo, l'ho sempre trovata molto d'intrattenimento, una Rumble particolare o, meglio, una Rumble comedy ma che si lascia guardare.
Il difetto grosso è il vincitore finale, che doveva essere Jericho, ma non è come la 2015 che è stata scritta male, realizzata peggio e con pure il finale ridicolo.
Anzi, la sequenza finale del 2012 è molto buona. Peccato che, appunto, vinca quello sbagliato.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
A proposito di Rumble del passato, l'anno scorso me ne sono riviste parecchie mentre di recente ho rivisto la 2010.
Madò lo starpower in quella Rumble
E poi mi sono riguardato la sequenza finale del 2007, che praticamente è un match nel match (e dura un quarto d'ora circa) ed è un capolavoro.
Madò lo starpower in quella Rumble
E poi mi sono riguardato la sequenza finale del 2007, che praticamente è un match nel match (e dura un quarto d'ora circa) ed è un capolavoro.
-
Mox.
Jesus Punk Superstardeadman3:16 ha scritto: ↑29/01/2022, 9:56 A proposito di Rumble del passato, l'anno scorso me ne sono riviste parecchie mentre di recente ho rivisto la 2010.
Madò lo starpower in quella Rumble![]()
La prima parte della Rumble l'ha fatta da padrone lui con il suo mic, poi è arrivato HHH è l'incontro ha preso un'altra piega. Quella è forse l'ultima Rumble veramente buona, nonostante sapessero anche i muri che doveva vincerla il rientrante Edge.
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
In questa Rumble non riesco proprio a vedere chi possa andare al Main Event di WM, pur facendo tutte le ipotesi possibili sui vincitori degli incontri per il titolo. Ok, mancano le sorprese, ma chi potranno mai essere? I soliti pensionati tirati fuori dal freezer? Non so se essere più preoccupato o incuriosito.
Comunque tiferò Austin Theory. L’unico nuovo talento in WWE. Prima che lo affossino…
Comunque tiferò Austin Theory. L’unico nuovo talento in WWE. Prima che lo affossino…
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Io rimango speranzoso in un final 2 tra orton e riddle,
Per la femminile, o sasha o morte
Per la femminile, o sasha o morte
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Questa condizione di grande incertezza mi stuzzica non poco. Guarderò la Rumble con un certo interesse. Mi piace non avere alcuna idea sul vincitore.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Con l'aggiunta di Sasha e Sonya nella Rumble femminile e Ricochet, Nakamura e Boogs in quella maschile (che a quanto pare sono gli ultimi nomi che annunciano), abbiamo 23 partecipanti già svelate nella Rumble femminile e 25 partercipanti già svelati in quella maschile.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
5 individui come incognita non sono tanto male.Shinobi ha scritto: ↑29/01/2022, 11:43 Con l'aggiunta di Sasha e Sonya nella Rumble femminile e Ricochet, Nakamura e Boogs in quella maschile (che a quanto pare sono gli ultimi nomi che annunciano), abbiamo 23 partecipanti già svelate nella Rumble femminile e 25 partercipanti già svelati in quella maschile.
Diamo per assodato Edge che vi farà parte, se non anche The Miz, ti puoi giocare un debutto da NXT e un paio di nomi che tornano one night only. Solitamente, è sempre uno solo che fa venir giù l'arena.
A meno che davvero non vogliano giocarsi la carta di uno degli sconfitti dei title match che entra a sorpresa.
Io dico che i campioni manterranno. Eventuali colpi di scena importanti, se li giocheranno a SheikLand.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
All'una il kick off ed alle due l'evento vero e proprio.
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Sì dai diamogli il beneficio del dubbio. Questa volta me la guarderò, spero non buttino tutto in vacca.PuroIndyLove ha scritto: ↑29/01/2022, 10:43 Questa condizione di grande incertezza mi stuzzica non poco. Guarderò la Rumble con un certo interesse. Mi piace non avere alcuna idea sul vincitore.
Pare che alcune delle lottatrici avvistate a St. Louis non parteciperanno alla Rumble. Sono state prese come extra nel caso che qualcuna delle partecipanti salti all'ultimo momento perché positiva al Covid o a contatto con un soggetto positivo. Alla prova generale c'erano più di 30 atlete.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Se Reigns e Lesnar mantengono, punto il mio cent su Styles vincente.