La Cattedra Plus Edition ™ ® © feat. Backbone Crusher

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: La Cattedra Plus Edition ™ ® © feat. Backbone Crusher

Messaggio da Backbone Crusher »

Show No Mercy ha scritto: 07/01/2022, 18:08 - Categoria di wrestler preferita (seghe,comedy,big men, high flyer,well rounded ecc...) ?
- momento shock che dovrebbero imbastire in AEW ? e in WWE ?
- Tony Khan sta riuscendo a gestire nel migliore dei modi il roster abnome?
- Onestamente? Non ce l'ho mai avuta. Mi piace ogni tipologia di wrestler, dal Rey Fenix al WALTER, l'importante è che siano bravi nel loro ruolo. C'è da dire che mi piacciono i wrestler che mi "sorprendono", tipo che li vedi e non gli daresti due lire e poi si rivelano ottimi performer. Poi certo, anche io ho avuto i miei feticci seghe, tipo Sid Vicious :love: ;
- in AEW difficle da dire, sono "appena nati", per questo direi che, in relazione alla vita giovane della fed, mettessero sotto contratto un John Cena (sparo alto, eh), sarebbe sicuramente un momento shock della madonna. In WWE ne hanno fatti diversi negli ultimi anni, come il ritorno di Edge, di Goldberg e, per certi versi, il turn di Reigns che ormai non si aspettava più nessuno. Però boh, secondo me al momento mancano dei veri e propri presupposti per un vero e proprio momento shock, li vedo molto "in stallo" da questo punto di vista;
- dovrebbero sfoltire, Per quanto abbiano diversi show dove fanno esibire più gente possibile, ritengo che dei tagli nel breve termine siano necessari. Capisco la volontà di prendere gente brava, ma non puoi mettere sotto contratto mezzo mondo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 07/01/2022, 18:21
- in AEW difficle da dire, sono "appena nati", per questo direi che, in relazione alla vita giovane della fed, mettessero sotto contratto un John Cena (sparo alto, eh), sarebbe sicuramente un momento shock della madonna.
Orton sarebbe la pedina giusta...metti che faccia qualche altra cazzata grave in WWE :ammiccante:

Backbone Crusher

Show No Mercy ha scritto: 07/01/2022, 18:29 Orton sarebbe la pedina giusta...metti che faccia qualche altra cazzata grave in WWE :ammiccante:
Anche. Non al livello di un Cena, ma sarebbe uno swervone pure quello.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Wrestler preferito?

Hai una macchina del tempo e puoi vedere uno show del passato nell'arena, che scegli?

Il futuro del Wrestling sono i match intergender?

Tette o culo?

Backbone Crusher

Darth_Dario ha scritto: 08/01/2022, 13:15 Wrestler preferito?

Hai una macchina del tempo e puoi vedere uno show del passato nell'arena, che scegli?

Il futuro del Wrestling sono i match intergender?

Tette o culo?
Chris Benoit e Sting, i due che hanno cementificato la mia passione per il wrestling.

Uno solo? Direi WM XX, per Benoit che vince il titolo.

Non sarei contrario alla cosa.

Tette E culo .:smiley:.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Oltre a Sid, altri paracarri di cui sei innamorato segretamente ? :firul:

Backbone Crusher

Rob Hardy ha scritto: 10/01/2022, 11:40 Oltre a Sid, altri paracarri di cui sei innamorato segretamente ? :firul:
Boh, Brian Cage è considerabile "paracarro"? Lo scoprii in Lucha Underground e li mi piaceva assai.
E non so perché, ma ho sto ricordo di Tomko che in TNA che non mi dispiaceva :blink:

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Backbone Crusher ha scritto: 10/01/2022, 16:02 Boh, Brian Cage è considerabile "paracarro"? Lo scoprii in Lucha Underground e li mi piaceva assai.
E non so perché, ma ho sto ricordo di Tomko che in TNA che non mi dispiaceva :blink:
Perdonami, con paracarro intendevo una sega sul ring.
Sí, stile Tomko.
Cage piace anche a me, se sapesse fare espressioni differenti dal “pesce lesso” sarebbe uno dei miei preferiti, non so se si può considerare tale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 07/01/2022, 17:51 - In un PPV da 3 ore, cercherei di mettere non più di 3 match diciamo "importanti", con 2-3 match al massimo di intramezzo per ricaricare le batterie. Non mi sono mai piaciuti i PPV con un fòttio di match di breve durata.
Inizio con match che svegli il pubblico, per dire mi sono sempre piaciuti i PPV che iniziano con match molto veloci oppure con varie stipule. I primi MITB di Wrestlemania, ad esempio, erano perfetti. Poi 1 o 2 match "tranquilli", dipende dall'opener, seguiti da un altro match di cartello, altro/i match per rifiatare, seguito dal main event. Ma dipende sempre da evento a evento, se capita quella volta che ci sono più match importanti va bene anche farli uno dietro l'altro, l'importante è che non siano troppo "estenuanti" da seguire;
Riprendo questa domanda e un mio vecchio concept (lo trovi qui: viewtopic.php?p=1533740&hilit=Wrestlepa ... 8#p1533740)

Crea il tuo PPV perfetto prendendo tutto (arena, match, segmenti, commentatori, eccetera) da show del passato.

Backbone Crusher

Darth_Dario ha scritto: 10/01/2022, 16:51 Riprendo questa domanda e un mio vecchio concept (lo trovi qui: viewtopic.php?p=1533740&hilit=Wrestlepa ... 8#p1533740)

Crea il tuo PPV perfetto prendendo tutto (arena, match, segmenti, commentatori, eccetera) da show del passato.
Perdonami se vado direttamente sui match, sono di fretta, poi se mi ricordo amplio. Dubito però seguirò il canovaccio della mia "card ideale": andrò ammerda con match che mi sono sempre piaciuti. Perché si. .:smiley2:.

Commentatore: Mauro Ranallo.
Perché MAMMA MIAHH!!!

Match 1: Cesaro vs Sami Zayn (2 Out of 3 Falls Match, penso da una puntata settimanale di NXT)
Match che personalmente adoro, soprattutto perché è stato il punto che ha dato inizio alla splendida scalata di Zayn al titolo NXT (e, per certi versi, ha dato inizio a quel NXT che è poi morto con la versione 2.0).

Match 2: Samoa Joe vs AJ Styles vs Christopher Daniels (Unbreakable 2005)
Il miglior match della storia della TNA. Così, a fiducia, anche se non seguo più nulla da secoli e che infilerei in ogni fottuta card del mondo.

Match 3: Awesome Kong vs Gail Kim (non mi ricordo l'evento, però)
Sempre piaciute molto entrambe, la Kong è stata una delle migliori wrestler che abbia mai avuto il piacere di vedere combattere.

Match 4: Steve Austin vs Bret Hart (WM 13)
Forse il mio match preferito in assoluto, per tutto quello che ha rappresentato, per il modo in cui si sono ammazzati sul ring e per l'ottimo storytelling che ha portato ad uno dei doppi turn più famosi di sempre.

Match 5: Chris Benoit e Kurt Angle vs Rey Mysterio e Edge (No Mercy 2002)
Matcone di coppia, con 4 mostri sacri che spaccherebbero culi ancora oggi come 20 anni fa.

Match 6: Sting vs Cactus Jack (Beach Blast 92)
Uno dei miei match preferiti dello Stinger, che poco vedo citato (o forse sono io che ho mancato post a riguardo, boh). E poi, Foley è sempre un figo e spazio per lui lo si trova A PRESCINDERE.

Main Event: Daniel Bryan vs John Cena (Summerslam 2013)
Poco da dire, se non che considero questo il momento in cui Danielson ha fatto vedere a tutti per quale cazzo di motivo è considerato il vero "Best In The World". Un talento innato, in grado di imporsi in una major ed entrare nel cuore dei fan come poche volte era successo in passato. Il modo ideale di chiudere uno show (ovviamente senza il cucuzzaro che è successo dopo).

Si, è una card bella cicciona ed ho dimenticato un botto di gente (Trips, HBK, Taker e Punk, tra i primi che mi vengono in mente...), magari se più tardi ho tempo, ne faccio una un po' più equilibrata.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

.:smile6:. chi il prossimo in cattedra?

Rispondi