- Onestamente? Non ce l'ho mai avuta. Mi piace ogni tipologia di wrestler, dal Rey Fenix al WALTER, l'importante è che siano bravi nel loro ruolo. C'è da dire che mi piacciono i wrestler che mi "sorprendono", tipo che li vedi e non gli daresti due lire e poi si rivelano ottimi performer. Poi certo, anche io ho avuto i miei feticci seghe, tipo Sid ViciousShow No Mercy ha scritto: ↑07/01/2022, 18:08 - Categoria di wrestler preferita (seghe,comedy,big men, high flyer,well rounded ecc...) ?
- momento shock che dovrebbero imbastire in AEW ? e in WWE ?
- Tony Khan sta riuscendo a gestire nel migliore dei modi il roster abnome?

- in AEW difficle da dire, sono "appena nati", per questo direi che, in relazione alla vita giovane della fed, mettessero sotto contratto un John Cena (sparo alto, eh), sarebbe sicuramente un momento shock della madonna. In WWE ne hanno fatti diversi negli ultimi anni, come il ritorno di Edge, di Goldberg e, per certi versi, il turn di Reigns che ormai non si aspettava più nessuno. Però boh, secondo me al momento mancano dei veri e propri presupposti per un vero e proprio momento shock, li vedo molto "in stallo" da questo punto di vista;
- dovrebbero sfoltire, Per quanto abbiano diversi show dove fanno esibire più gente possibile, ritengo che dei tagli nel breve termine siano necessari. Capisco la volontà di prendere gente brava, ma non puoi mettere sotto contratto mezzo mondo.