AEW Rampage 2022 - Official Topic
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic
"Mh, bello questo feud tra Foley e Triple H.
Sì sì, facciamolo iniziare ad Heat o, ancora meglio, a Velocity.
Ah, e non azzardatevi a far comparire i due a Raw eh, mi raccomando."
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Che dovrebbero comparire anche a Dynamite sacrosanto.deadman3:16 ha scritto: ↑29/01/2022, 9:47 "Mh, bello questo feud tra Foley e Triple H.
Ma ad una certa loro da Rampage due spicci li devono tirare fuori.
Si è sempre , giustamente, detto che Rampage era skippabile (Perchè lo era e in parte lo è pure adesso) dato che non succedeva un cazzo e mo che vogliono farci succedere robe non va bene?
Ma il problema non è che succedano a Rampage.-Jeremy- ha scritto: ↑29/01/2022, 10:32 Che dovrebbero comparire anche a Dynamite sacrosanto.
Ma ad una certa loro da Rampage due spicci li devono tirare fuori.
Si è sempre , giustamente, detto che Rampage era skippabile (Perchè lo era e in parte lo è pure adesso) dato che non succedeva un cazzo e mo che vogliono farci succedere robe non va bene?
Il problema è che Rampage dovrebbe essere un anche.
Cioè, stiamo parlando di Danielson e Moxley, due delle tue top star, non possono non essere nello show principale.
Sarà pure SmackDown pre brand split, ma Rock, HHH, Austin, Foley, ecc mica li tenevano fuori da Raw. Figurarsi per due settimane di fila.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ma Rampage dovrebbe essere un anche per "te spettatore". Per loro non è cosi e non deve essere così.deadman3:16 ha scritto: ↑29/01/2022, 10:59 Ma il problema non è che succedano a Rampage.
Il problema è che Rampage dovrebbe essere un anche.
Cioè, stiamo parlando di Danielson e Moxley, due delle tue top star, non possono non essere nello show principale.
Sarà pure SmackDown pre brand split, ma Rock, HHH, Austin, Foley, ecc mica li tenevano fuori da Raw. Figurarsi per due settimane di fila.
Loro da Rampage ci devono innanzitutto guadagnare dei soldi, non come con Dynamite perchè è fisiologicamente impossibile ma è già uno show che parte azzoppato per l'orario di merda e perchè è registrato.
Ad una certa le opzioni sono due :
1) Lo metti di due ore, ma già non se lo vedono se dura n'ora figuriamoci se ne dura due.
2) Ci metti roba "grossa"
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
"Quel sorriso, quel maldetto sorriso".
Comunque puntata tutto sommato carina. Danielson/Mox è a Rampage per cerare di dare una sorta di importanza al programma che ultimamente puzza troppo di show secondario, quando era nato come un'estensione di Dyanamite (non ci scordiamo che Punk è tornato qui non a Dynamite).
FTR vs Johnson e Anderson Jr. non male e soprattutto i vecchi che si menano sono sempre un bel vedere. La roba di Andrade ed Allin
Jade vs Julia Hart, vabbè ce toccava.
Buon main event, ma ultimamente i feud attorno ai titoli tag puzzano troppo di sfiga.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Ma per fortuna che iniziano a mettere cose importanti a Rampage che da settimane ormai era diventato uno show da skippare.
Questo non può essere il loro velocity o main event perchè è l'unica ora che hanno in tv al di fuori di Dynamite, serve a sviluppare storie che non trovano spazio il mercoledì sera però hai anche bisogno delle storie succose perchè la gente lo guardi.
Questo non può essere il loro velocity o main event perchè è l'unica ora che hanno in tv al di fuori di Dynamite, serve a sviluppare storie che non trovano spazio il mercoledì sera però hai anche bisogno delle storie succose perchè la gente lo guardi.
Puntata guardabile.
Mox sembra in ottima forma e Bowens (sottovalutatissimo) è l'avversario giusto per metterlo in luce.
Non malaccio il tag team match degli FTR. Anderson jr. ha messo su qualche kg e per ora si limita a essere una copia carbone del padre.
Main event spottoso come ci si aspetta da questi team. Gli Ass Boys (lol) speriamo siano una tassa veloce da pagare.
Mox sembra in ottima forma e Bowens (sottovalutatissimo) è l'avversario giusto per metterlo in luce.
Non malaccio il tag team match degli FTR. Anderson jr. ha messo su qualche kg e per ora si limita a essere una copia carbone del padre.
Main event spottoso come ci si aspetta da questi team. Gli Ass Boys (lol) speriamo siano una tassa veloce da pagare.
Ma non ho scritto che non devono mettere cose importanti a Rampage.
Ho scritto che mettere SOLO a Rampage non è il massimo.
E l'ho scritto chiaramente eh.
Ma evidentemente meglio cambiare le cose per darsi ragione
Ma evidentemente meglio cambiare le cose per darsi ragione

- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
A parte che a me sembra che non sia successo proprio una minchia di rilevante neanche in questo episodio e che sia stato tutto skippabilissimo, ma comunque. Per ora tra Bryan e Mox ci sono stati solo degli sguardi, quindi non è che poi la rivalità arriverà a Dynamite con chissà quale background incomprensibile per chi si è perso Rampage.
Per il resto buon lottato, soliti match scontati e skippabili e ciao. La scorsa settimana era stato figo invece
Per il resto buon lottato, soliti match scontati e skippabili e ciao. La scorsa settimana era stato figo invece
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si però anche lì, la contro argomentazione è che poi fai gli stessi feud in entrambi gli show quando sei pieno di gente, usandone sempre la stessa.deadman3:16 ha scritto: ↑29/01/2022, 12:27 Ma non ho scritto che non devono mettere cose importanti a Rampage.
Ma evidentemente meglio cambiare le cose per darsi ragione![]()
Premettendo che comunque fra Mox e Danielson sono alla fase preliminare, dove Bryan si è limitato a guardarlo a distanza.
- Smoker
Il problema è che avendo solo 4 ppv all'anno, con le storie che già così sono lunghe e per forza di cose a volte ripetitive, se inizi anche a portarle avanti in entrambi gli show la cosa diviene ancora più insostenibile.deadman3:16 ha scritto: ↑29/01/2022, 12:27 Ma non ho scritto che non devono mettere cose importanti a Rampage.
Ma evidentemente meglio cambiare le cose per darsi ragione![]()
Benissimo, e in parte avete ragione, è innegabile.
Ma allo stesso tempo, non è nemmeno accettabile che Bryan sia da un mese che non appare a Dynamite.
Almeno, facessero una settimana da una parte e una dall'altra.
Ma allo stesso tempo, non è nemmeno accettabile che Bryan sia da un mese che non appare a Dynamite.
Almeno, facessero una settimana da una parte e una dall'altra.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
OK, bisogna dare importanza a Rampage.
Su questo sono d'accordo in teoria ma in pratica Rampage è guardato dallo zoccolo duro dell'AEW.
Dynamite fa un 900k/1M a settimana(quando va bene) quindi non sarebbe meglio mostrare highlights del match di Moxley durante Dynamite, mostrare Danielson ed i commentatori si domandano *perchè* Danielson stava guardando Moxley?
Hai 400/500k di spettatori in più il Mercoledì
Mi sembra un pò difficile pensare che tutti i 400/500k seguano il twitter dell'AEW ed il Venerdì alle 23 vedano il tweet con il video di 30 secondi che mostra Danielson e Moxley.
Poi, per carità è possibile che quelli che guardano Dynamite siano al corrente del teasing per il feud e semplicemente non gli va di guardare uno show alle 23 di sera.
Io, comunque, rimango dell'idea che debbano fare ste cose a Dynamite.
E' un teasing di trenta secondi?Fallo a Dynamite.
E' un teasing di trenta secondi che non vuoi a Dynamite?Fai ancor di più promozione a Rampage mostrando Danielson che guarda Moxley e con JR che fa il finto tonto e si chiede chissà che cazzo succederà tra i due il Venerdì così i fans magari guardano il primo segmento di Rampage e ciao.
Quando succedeva qualcosa durante la prima versione di Smackdown, mostravano gli highlights a RAW Is War.
Perchè dovevano spingere la gente a guardarlo.
Quindi sarebbe meglio mostrare queste cose a Dynamite se bisogna farlo per forza a Rampage.
Su questo sono d'accordo in teoria ma in pratica Rampage è guardato dallo zoccolo duro dell'AEW.
Dynamite fa un 900k/1M a settimana(quando va bene) quindi non sarebbe meglio mostrare highlights del match di Moxley durante Dynamite, mostrare Danielson ed i commentatori si domandano *perchè* Danielson stava guardando Moxley?
Hai 400/500k di spettatori in più il Mercoledì
Mi sembra un pò difficile pensare che tutti i 400/500k seguano il twitter dell'AEW ed il Venerdì alle 23 vedano il tweet con il video di 30 secondi che mostra Danielson e Moxley.
Poi, per carità è possibile che quelli che guardano Dynamite siano al corrente del teasing per il feud e semplicemente non gli va di guardare uno show alle 23 di sera.
Io, comunque, rimango dell'idea che debbano fare ste cose a Dynamite.
E' un teasing di trenta secondi?Fallo a Dynamite.
E' un teasing di trenta secondi che non vuoi a Dynamite?Fai ancor di più promozione a Rampage mostrando Danielson che guarda Moxley e con JR che fa il finto tonto e si chiede chissà che cazzo succederà tra i due il Venerdì così i fans magari guardano il primo segmento di Rampage e ciao.
Quando succedeva qualcosa durante la prima versione di Smackdown, mostravano gli highlights a RAW Is War.
Perchè dovevano spingere la gente a guardarlo.
Quindi sarebbe meglio mostrare queste cose a Dynamite se bisogna farlo per forza a Rampage.
- Smoker
Che ci debba essere alternanza sicuro, così come devono imparare ad usare special e quant'altro per accorciare le rivalità lasciando magari quelle che ti fanno vendere di più per i ppv.