AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 28/01/2022, 16:40 Anch'io dei due preferirei il secondo: attacco brutale di Wardlow (non convinto) su Punk durante il suo ingresso, Powerbomb Symphony sul ring, Punk non si regge in piedi, l'arbitro gli intima di non lottare, ma lui gli dice di suonare la campana. Il match inizia, ma dura pochissimo, e MJF umilia Punk, dicendo di aver vinto il match.
Si però poi se ci dobbiamo subire le fatiche di punk si tifano i terroristi eh.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 28/01/2022, 16:21 Sì ma mi vendi il match come il più anticipato della storia di Dynamite, dopo un feud che dura da due mesi e mezzo, e lo fai finire in DQ o sporco?
Al massimo potrebbero far attaccare Punk prima del match da Wardlow (seppur non convinto), così o il match non ha luogo perché Punk non si presenta, oppure dura pochissimo proprio perché Punk non si regge in piedi, e MJF lo schiena con una Headlock Takeover, vantandosi di aver battuto CM Punk a Chicago.
Poi costruisci il vero match per Revolution.
MJF che batte Punk a Chicago è suggestivo.
Ma come dice Misterious Man, bisogna appunto tenere conto che sono a Chicago. Umiliare troppo Punk a casa sua, rischia di essere un boomerang negativo.

Sarebbe sicuramente nelle corde di MJF restituire il favore del DQ a Punk dopo che lui lo ha fatto squalificare contro Shawn Dean. Se pensano di costruire il vero match per Revolution, non hai bisogno di anticipare questo. Per tirarla avanti per forza devi evitare un risultato netto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 28/01/2022, 17:17 Si però poi se ci dobbiamo subire le fatiche di punk si tifano i terroristi eh.
Magari la impostano diversamente stavolta (spero), anche solo tipo "se ti batto ti ritiri". Però, anche qui, già visto, poco fa e sempre con MJF.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ma tutta sta paura di Chicago ? .:smile6:.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Double_L ha scritto: 27/01/2022, 23:35 Procedono bene questo possibile split di Santana e Ortiz dall'Inner Circle e il feud tra CM Punk e MJF. Tra questi ultimi finalmente è stato sancito il match, ma non credo che la faranno finire così la prossima settimana. Quando tutto il Pinnacle era sul ring e CM Punk a terra per un attimo ho pensato che Wardlow potesse ribellarsi, ma forse non era ancora il momento giusto e questo potrebbe esserlo proprio nel match della settimana prossima a sto punto.
Quando MJF insultava Cleveland, mi aspettavo uscisse Wardlow con sguardo minaccioso. Occasione persa.

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Io credo che vogliano andare di MJF-Page a Revolution. La vittoria del primo su Page mi pare sia il loro percorso da un po' e Hangman non ha bisogno di un anno di regno sinceramente

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

5 stelle di Meltzer al ladder match nel frattempo

Per quel che conta, si capisce

A me a dire il vero non é per nulla piaciuto

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Ah, quindi Page dovrebbe perdere il titolo dopo 3/4 mesi di regno in cui ha avuto solo due feud. :serious:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

BryanDanielson95 ha scritto: 28/01/2022, 18:48 Io credo che vogliano andare di MJF-Page a Revolution. La vittoria del primo su Page mi pare sia il loro percorso da un po' e Hangman non ha bisogno di un anno di regno sinceramente
Invece io vedo le quotazioni di Punk migliori. Page non lo perde subito, MJF è molto dietro nel ranking, per me se lo giocano più avanti.

Vince Punk, va contro Page e perde (e dai a Page lo scalpo di Punk dopo quello di Danielson), poi ci andrà MJF e vince. A quel punto puoi fare MJF vs Punk due, alla luce del fatto che Punk lo ha battuto

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Mi spiegate come postare le immagini in modo da non averle ridimensionate al minimo?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 28/01/2022, 17:06 Benché io approvi spassionatamente il mega push di Wardlow, devo tuttavia ammettere che la powerbomb symphony mi fa discretamente cagare e che preferivo DI GRAN LUNGA la ginocchiata al paletto e la F10.
Sta powerbomb symphony non è molto over in effetti... :addolorato:
Poi diciamolo, Wardlow come powerhouse non è granché. :serious:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/01/2022, 17:40 MJF che batte Punk a Chicago è suggestivo.
Ma come dice Misterious Man, bisogna appunto tenere conto che sono a Chicago. Umiliare troppo Punk a casa sua, rischia di essere un boomerang negativo.

Sarebbe sicuramente nelle corde di MJF restituire il favore del DQ a Punk dopo che lui lo ha fatto squalificare contro Shawn Dean. Se pensano di costruire il vero match per Revolution, non hai bisogno di anticipare questo. Per tirarla avanti per forza devi evitare un risultato netto.
Un conto è se fai perdere Punk a Chicago contro un face (tipo un Cody), quasi come ad aspettarti che il pubblico possa farsi andare bene che Punk perda (come la WWE che si diverte ad umiliare il pubblico e i suoi beniamini), un altro è se la sconfitta è parte della storyline e per mano di un heel odiato. MJF otterrebbe un heat nucleare.

Se fai un DQ a Chicago dopo un match così tanto atteso è forse peggio, perché tu pubblicizzi il match, e poi non si svolge.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 28/01/2022, 20:30 Sta powerbomb symphony non è molto over in effetti... :addolorato:
Poi diciamolo, Wardlow come powerhouse non è granché. :serious:
Ma non dico questo, mi piace e sono felice sul carro, mi tratti male a prescindere :triste:

Delphi

Messaggio da Delphi »

La Powerbomb Symphony è controproducente. Ok è over, il pubblico grida "one more time" e Wardlow li accontenta, tutto bene. Ma una volta turnato face che fai, gli fai chiudere ogni suo match con 8 Powerbomb di fila? Che poi il tutto richiede una sospensione dell'incredulità altissima: se fare 8 Powerbomb di fila è così micidiale, allora perché non le fanno tutti quelli che ne sono in grado, sempre?

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Wardlow ci pensavo stamattina a colazione é tipo l'unico powerhouse con un determinato status in AEW

Hobbes e commoroto sono lontani anni luce dallo status del nativo di Cleveland, ora che Brian Cage é lontano dagli show

In tutto questo Wardlow é ottimo come carisma e presenza scenica
Come abilità in ring é molto deficitario

Rispondi