Ma il topic delle seghe mentali è caduto in disuso? Perché questo è il periodo migliore dell'anno per dare libero sfogo alla fantasia e al contempo vedere chi la spara più grossa.
JG92 ha scritto: ↑23/01/2022, 10:37
Comunque è davvero apprezzabile, per quanto sia voluto, che potrebbero crearsi molteplici scenari differenti dopo questo evento.
I risultati della Rumble maschile e i due match titolati sono piuttosto incerti.
A mio avviso lo scenario più probabile è Reigns che perde sporco con Rollins, vince la Rumble e sceglie di sfidare Lesnar che nel frattempo ha mantenuto.
Credo sia piuttosto difficile che mantengano entrambi anche perché poi dovresti in qualche modo sacrificare la Rumble e falla vincere a uno dei due che poi sfiderebbe l'altro. Improbabile, ma non impossibile. Uno scenario dove Lesnar e Reigns entrano rispettivamente con il 29 ed il 30, giocandosi la vittoria, non mi dispiacerebbe, ma rischieresti di ammazzare ulteriormente un roster con uno status già troppo debilitato.
Il problema è proprio quel quanto sia voluto perchè la sensazione è che il vero motivo di questa incertezza è la loro decisione di fare tabula rasa attorno a Reigns e non costruire nessun altro. L'unico forse che aveva un po' di programmazione dietro era Drew ma l'infortunio ha esposto tutti i difetti della gestione della WWE dei suoi atleti negli ultimi anni.
Gli Usos che non possono intervenire per aiutare Reigns interverranno per far perdere Lesnar. Poi Brock vince la Rumble e sfida Reigns. Oppure viceversa, Lesnar fa perdere Reigns e quest'ultimo vince la Rumble e sfida Brock.
Smoker ha scritto: ↑24/01/2022, 14:09
Il problema è proprio quel quanto sia voluto perchè la sensazione è che il vero motivo di questa incertezza è la loro decisione di fare tabula rasa attorno a Reigns e non costruire nessun altro. L'unico forse che aveva un po' di programmazione dietro era Drew ma l'infortunio ha esposto tutti i difetti della gestione della WWE dei suoi atleti negli ultimi anni.
Finalmente. Se dietro ad Austin c'erano The Rock, Triple H, The Undertaker, Mankind/Cactus Jack, poi Kurt Angle ecc. oggi a parte Reigns, Rollins e McIntyre c'è il vuoto e anche Rollins e McIntyre il più delle volte hanno un booking molto meh. Altro che incertezza.
Io sono del parere che sarà Reigns a perdere il titolo, per poi conquistarlo a WrestleMania dove sconfigge finalmente la bestia. Reigns passa a Raw. Il roster si riunisce, perchè si!
Mox. ha scritto: ↑24/01/2022, 18:24
Io sono del parere che sarà Reigns a perdere il titolo, per poi conquistarlo a WrestleMania dove sconfigge finalmente la bestia. Reigns passa a Raw. Il roster si riunisce, perchè si!
come ho già detto ieri è più facile costruire un match titolato per WM a Raw togliendo il titolo a Lesnar che a Sd togliendo il titolo a Reigns
Se domenica prossima dovremmo trovarci A Sd con rollins campione e Owens primo sfidante (nel caso sarebbe lo sfidante più logico) a pochi mesi dal passaggio di entrambi a raw, sarebbe come ammettere che il draft è stato un flop colossale e non credo vogliano questo
La clausola dei rematch è stata proprio tolta infatti, chiaro però che se devono riproporre lo stesso match visto un mese prima se ne sbattono allegramente e la scappatoia la trovano.