Sia lei che Jessamyn Duke sono rimaste in developmental per un sacco di tempo e sono state licenziate e mai davvero sfruttate, escluse sporadiche interferenze, durante il lungo regno di Shayna Baszler a NXT. Evidentemente facevano cagare sul serio.
All Elite Wrestling - Official Thread
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Tony Khan
I let Lio’s contract expire as I felt his wrestling wasn’t good enough. #AEWDynamite Ladder Match this Wednesday!
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Madonna magari. Già si è ritirato tre volte e ha rotto il cazzo, in più fa l'attention whore e il piagnone. Fallo Tony, fallo.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Sogno un mondo dove Tony Khan risponde al tweet con solo questa immagine
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Io direi che con Bryan il progresso c'è stato eccome. Dal farci ruotare attorno 3/4 della prima stagione di NXT al feud con Miz fino al turn heel con il primo titolo e tutto quello che è venuto dopo, pure i 18 secondi che lo hanno reso over al massimo, mesi di match titolati, il team Hell No, il weak link con spinta popolare contro Cena a Summerslam con tutta la storia che lo ha portato, per mille motivi, al main event di Wrestlemania 30.scarecrow ha scritto: ↑22/01/2022, 15:56 tipo avanzare di feud in feud (che sia vittoria o sconfitta) con coerenza e aggiungendo elementi e spessore al proprio personaggio?
La mia critica, e continui a mancare il punto su questo, non è legato a ciò che il wrestler vuole. Uno può legittimamente dire che gli basta lo stipendio e fare qualunque cosa gli venga proposta. Il problema è che spesso gli è mancata la continuità nei vari passaggi, come fino a quando ho seguito è mancata a quasi tutti. Vuoi un esempio di gestione buona che ha fatto la WWE negli anni almeno per quello che intendo io? The Miz (che piaccia o meno come wrestler) ha avuto una costruzione piuttosto sensata che lo ha portato al personaggio di oggi. Reigns mi sembra abbia fatto lo stesso percorso per quanto lo hanno ficcato in gola ad un pubblico che spesso non ne voleva sapere. In parte Rollins ed Owens, banalmente per il semplice fatto di averli tenuti forti sempre e comunque, a prescindere dalla situazione in cui erano.
Il punto è tutto lì per me, è wrestling, devi raccontarmi qualcosa. A volte puoi concentrarti più sulla storia che sul personaggio ma quello che una data storia racconta dei wrestler coinvolti non può essere ignorata due secondi dopo perché hai cambiato feud. Ed infatti, così evitiamo di andare totalmente per la tangente, non ho apprezzato il mixed tag e il post match di Dynamite fra Cole e Cassidy perché si vede da un lato una accelerazione di Cole che è strana (vedremo se sarà spiegata o meno) e perché la Baker è una che si è rialzata dopo il Lights Out contro Rosa e qui me la mostri svenuta dopo una caduta sul tavolo.
Purtroppo si è rotto sul più bello, non si saprà mai se poteva davvero diventare qualcosa di più, idem l'anno dopo.
Il ritorno, il turn heel con il personaggio vegano che lo ha portato alla Kofimania, avversario perfetto per un momento entrato nella storia, il turn face con il feud con il Fiend che è andato a riprendere il brevissimo momento con Wyatt nel 2014. Pandemia che incasina tutto e poi si fa il main event di Wrestlemania in uscita.
Direi che di progressi ne ha fatti eccome, status sempre alto, considerazione, era anche nel team creativo. Di più cosa?
Secondo pwinsider nei prossimi mesi scadranno altri contratti che non saranno rinnovati. La scelta della AEW è di non licenziare nessuno se non per motivi gravi, rispettare i contratti e poi fare le proprie valutazioni quando si tratta di valutare i rinnovi. Probabile vadano via quelli più ai margini per rendere meno "gonfio" il roster e lasciare anche posto per eventuali nuovi innesti.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Un po' di coerenza e volontà narrativa, dentro molti suoi momenti ci è "inciampato" dentro (nel 2014 si sa che se fosse rimasto interno al macello con Lesnar sarebbe andato lui).Marco Frediani ha scritto: ↑22/01/2022, 19:19 Io direi che con Bryan il progresso c'è stato eccome. Dal farci ruotare attorno 3/4 della prima stagione di NXT al feud con Miz fino al turn heel con il primo titolo e tutto quello che è venuto dopo, pure i 18 secondi che lo hanno reso over al massimo, mesi di match titolati, il team Hell No, il weak link con spinta popolare contro Cena a Summerslam con tutta la storia che lo ha portato, per mille motivi, al main event di Wrestlemania 30.
Purtroppo si è rotto sul più bello, non si saprà mai se poteva davvero diventare qualcosa di più, idem l'anno dopo.
Il ritorno, il turn heel con il personaggio vegano che lo ha portato alla Kofimania, avversario perfetto per un momento entrato nella storia, il turn face con il feud con il Fiend che è andato a riprendere il brevissimo momento con Wyatt nel 2014. Pandemia che incasina tutto e poi si fa il main event di Wrestlemania in uscita.
Direi che di progressi ne ha fatti eccome, status sempre alto, considerazione, era anche nel team creativo. Di più cosa?
In parte sono d'accordo con te però ecco, al momento del ritorno le carte per me sono stata svelate inequivocabilmente: il ritorno più improbabile della storia di uno ritirato al massimo della popolarità e si è comunque scelto di non spingerlo nell'iperspazio (e nel 2018 non c'era niente, i fan stavano rinnegando tutto). Il turn heel lo trovo folle per questo motivo, il vero peccato mortale, nonostante lui da fenomeno qual è ne abbia tratto il meglio.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Non ho mai sentito shoot e simili che lo riguardano, quindi potrei dire una minchiata e nel caso linciatemi, ma Lio Rush mi sembra un discreto coglione.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
"Lio hasn't been around since early december. Was schedule for an appearance that month but it didnt happen.
Fightful also clarifies that there are expectations of non renewed talents to remain being used on a pay per appearance type of deal."
PWInsider dice che i contratti di Stunt, Brian Cage e Janella scadranno nei prossimi mesi.
In poche parole:I contratti firmati nel 2019 stanno per scadere e l'AEW farà due conti su chi rinnovare e chi pagare ad apparizione o lasciarli andare
Fightful also clarifies that there are expectations of non renewed talents to remain being used on a pay per appearance type of deal."
PWInsider dice che i contratti di Stunt, Brian Cage e Janella scadranno nei prossimi mesi.
In poche parole:I contratti firmati nel 2019 stanno per scadere e l'AEW farà due conti su chi rinnovare e chi pagare ad apparizione o lasciarli andare
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Per molti sembra un discreto coglione o quantomeno molto bipolareBackbone Crusher ha scritto: ↑22/01/2022, 20:40 Non ho mai sentito shoot e simili che lo riguardano, quindi potrei dire una minchiata e nel caso linciatemi, ma Lio Rush mi sembra un discreto coglione.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
nonostante tu si d'accordo con lui hai proprio centrato il mio punto; Danielson è spesso passato da un "periodo" al successivo spesso senza una ragione logica (o quanto meno spiegabile e spiegata in chiave storyline).Darth_Dario ha scritto: ↑22/01/2022, 19:48 Un po' di coerenza e volontà narrativa, dentro molti suoi momenti ci è "inciampato" dentro (nel 2014 si sa che se fosse rimasto interno al macello con Lesnar sarebbe andato lui).
In parte sono d'accordo con te però ecco, al momento del ritorno le carte per me sono stata svelate inequivocabilmente: il ritorno più improbabile della storia di uno ritirato al massimo della popolarità e si è comunque scelto di non spingerlo nell'iperspazio (e nel 2018 non c'era niente, i fan stavano rinnegando tutto). Il turn heel lo trovo folle per questo motivo, il vero peccato mortale, nonostante lui da fenomeno qual è ne abbia tratto il meglio.
Due esempi su tutto che non sono nemmeno i principali: tu dici che i 18 secondi a WM lo hanno aiutato fino a portarlo allo Yes Moviment. Vero ma non certo per come era costruita la storia; lui andò over quasi per reazione al trattamento ricevuto. E la compagnia (e il team creativo) cavalcarono l'onda. Ma il passaggio tra quello che perde in 18 secondi e il leader dello Yes Moviment dove è? Non c'è mai stato, era Danielson prima che aveva il personaggio del nano codardo che perdeva in 18 secondo, poco dopo era il nano che a WM batteva Triple H, Orton e Batista.
Altro esempio quando portò il personaggio che adoravo dell'ambientalista estremista. Ma come venne spiegato il passaggio da uno che si portava in spalla il titolo WWE bello placcato in oro a quello che voleva la cintura di legno? Non venne spiegato, sebbene la maggior parte di chi conosce Bryan fuori dal wrestling sa che sono temi comunque a lui cari. La scrittura della WWE soffre da molto tempo, anche per ragioni contingenti, di non essere ragionata sul lungo periodo. Se pensi a 3 settimane non puoi programmare questi passaggi e alla fine tutti i personaggi ne soffrono.
Ma questo è un problema che si sta vedendo parzialmente anche in AEW: i primi anni era già evidentemente pianificati con due effetti, che puoi curare i dettagli ma che rischi di essere più prevedibile. Quando si è chiuso il "capitolo 1", abbiamo visto tutti che c'è stato quasi uno straniamento e un assestamento di alcune settimane .
Ci sta che si preferisca il metodo WWE a quello AEW e viceversa ma credo che il primo modo di gestire le cose sia così complesso che una compagnia possa permetterselo solo se hai degli scrittori eccezionali (e non mi pare il caso di nessuna federazione di wrestling attualmente)