[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- BurnInMylight
- Città: Palermo
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Un tizio che conosco oggi fa tutto lo sborone, quando l'anno scorso al 4-0 diceva che del calcio non gli interessava più niente, e che all'addio di Kakà disse di tifare solo per lui (con annesso acquisto di magliettina numero 8).
Ma morisse sto stronzo.
Vabè dai, è andata cosi. Tra gli errori di Leo, e l'evidente stato di riserva di alcuni dei nostri, penso si sia detto tutto.
Come altri qui dentro noto di non essere l'unico a sostenere la squadra come e più di prima.
Vediamo di asfaltare quei crucchi di merda, e in campionato quello che viene ci prenderemo.
Come scrissi l'anno scorso un pò ovunque, dopo la sconfitta al ritorno contro la Roma : "Comunque vada, ORGOGLIOSO di questa squadra. Ora e sempre FORZA INTER."

Ma morisse sto stronzo.
Vabè dai, è andata cosi. Tra gli errori di Leo, e l'evidente stato di riserva di alcuni dei nostri, penso si sia detto tutto.
Come altri qui dentro noto di non essere l'unico a sostenere la squadra come e più di prima.
Vediamo di asfaltare quei crucchi di merda, e in campionato quello che viene ci prenderemo.
Come scrissi l'anno scorso un pò ovunque, dopo la sconfitta al ritorno contro la Roma : "Comunque vada, ORGOGLIOSO di questa squadra. Ora e sempre FORZA INTER."

.Billie ha scritto:E' chiaro che ieri sera abbiamo giocato di merda, france'.
Pero' nonostante questo, ma nonostante la partita di merda, abbiamo avuto le nostre clamorose occasioni.
TRE CLAMOROSE nel primo tempo.
Anche se ne entra solo una, cambia tutto. Il milan ha giocato bene, ma ha potuto fare esattamente la partita che aveva progettato idealmente: difesa e contropiede, grazie al gol dopo pochi secondi.
Gli è anche andato tutto bene, eh, devi ammetterlo.
Dal gol salvato sulla linea, al gol di Eto'o che solo la madonna sa come cazzo ha sbagliato.
A loro tutto bene, a noi tutto male.
Capita, d'altronde è il loro anno, lo sapevamo
Il calcio è fatto di episodi, e questi ultimi condizionano i giudizi.
Mi sento di quotare.BurnInMylight ha scritto:
Ultima modifica di Nobes il 03/04/2011, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Buttarla tutta sugli episodi non parlando di grinta, tattica e gioco mi sembra riduttivo e disonesto intellettualmente.
Ma comunque credete un po' quello che volete per rendervi la sconfitta meno amara, dite pure "a loro è girato tutto bene, a noi tutto male, gli episodi, i gol sbagliati da noi, i miracoli da loro".
Tanto sono tutte cazzate, la verità (sulla partita di ieri, non sulle due squadre in generale) si è vista tutta ieri sera.
Asfaltati. Stavolta state muti, fate più bella figura, come ha scritto qua dentro qualche interista ieri sera.
Un po' come siamo stati muti noi dopo il 4-0 dell'anno scorso, per chi ha la memoria corta e non ricorda che le scoppole le abbiamo prese anche noi milanisti.
Ma comunque credete un po' quello che volete per rendervi la sconfitta meno amara, dite pure "a loro è girato tutto bene, a noi tutto male, gli episodi, i gol sbagliati da noi, i miracoli da loro".
Tanto sono tutte cazzate, la verità (sulla partita di ieri, non sulle due squadre in generale) si è vista tutta ieri sera.
Asfaltati. Stavolta state muti, fate più bella figura, come ha scritto qua dentro qualche interista ieri sera.
Un po' come siamo stati muti noi dopo il 4-0 dell'anno scorso, per chi ha la memoria corta e non ricorda che le scoppole le abbiamo prese anche noi milanisti.
Deep, non mi pare ci sia stato qualcuno qua dentro che abbia detto che non meritavate, solamente alcuni episodi ci sono andati storti.
Ma fa niente eh, fa parte del giuoco.
PS: Parte la fiera dei tifosi occasionali, domani ne vedrò delle belle
PS2: Ma quanto è cagna B.Berlusconi?
PS3: Ma quanto cazzo è lento il forum?
PS: Parte la fiera dei tifosi occasionali, domani ne vedrò delle belle
PS2: Ma quanto è cagna B.Berlusconi?
PS3: Ma quanto cazzo è lento il forum?
Non ho detto che voi state dicendo di aver perso immeritatamente, sto solo dicendo che alcuni riducono tutti i motivi della sconfitta agli episodi, ai se e ai ma, alle frasi "se Abbiati non avesse fatto quella parata..." "se Eto'o l'avesse buttata dentro..."Mr.HHH ha scritto:Deep, non mi pare ci sia stato qualcuno qua dentro che abbia detto che non meritavate, solamente alcuni episodi ci sono andati storti.
E comunque, come disse un mio amico interista ieri sera, la storia degli episodi è una cazzata, perché se fossero girati bene alcuni dei nostri (Robinho maledetto) 'sta partita finiva 6-2 o giù di lì.
La verità è che ieri Allegri ha stuprato Leonardo tatticamente, anche se c'è da dire che Leo non gli ha reso il compito molto difficile, si è calato i pantaloni e si è messo a 90, Allegri ha dovuto solo fare il resto.DeeP ha scritto:Buttarla tutta sugli episodi non parlando di grinta, tattica e gioco mi sembra riduttivo e disonesto intellettualmente.
Ma che significa STATE MUTI? 
Io dico quello che penso, in ogni caso.
Leonardo è un allenatore scarso? Si
Abbiamo sbagliato totalmente partita? Si
Avete meritato voi? Si
A voi, nonostante questo, è andato tutto bene? Eh, si.
Pensa che, nonostante ieri voi siate stati da dieci e lode, vi ha detto culo, perche' nel primo tempo potevamo pareggiare, e, anzi, era piu' che meritato. Poi vedi come cambia la partita.
Figurati se ieri sera fossimo stati pienamente in partita.
Trovo più disonesto intellettualmente chi dice che bisogna stare muti solo perchè abbiamo perso.
Nessuna polemica eh, è solo che non mi vanno certe spacconate post vittoria.

Io dico quello che penso, in ogni caso.
Leonardo è un allenatore scarso? Si
Abbiamo sbagliato totalmente partita? Si
Avete meritato voi? Si
A voi, nonostante questo, è andato tutto bene? Eh, si.
Pensa che, nonostante ieri voi siate stati da dieci e lode, vi ha detto culo, perche' nel primo tempo potevamo pareggiare, e, anzi, era piu' che meritato. Poi vedi come cambia la partita.
Figurati se ieri sera fossimo stati pienamente in partita.
Trovo più disonesto intellettualmente chi dice che bisogna stare muti solo perchè abbiamo perso.
Nessuna polemica eh, è solo che non mi vanno certe spacconate post vittoria.
No Deep, questo proprio non è vero.DeeP ha scritto:
Non ho detto che voi state dicendo di aver perso immeritatamente, sto solo dicendo che alcuni riducono tutti i motivi della sconfitta agli episodi, ai se e ai ma, alle frasi "se Abbiati non avesse fatto quella parata..." "se Eto'o l'avesse buttata dentro..."
E comunque, come disse un mio amico interista ieri sera, la storia degli episodi è una cazzata, perché se fossero girati bene alcuni dei nostri (Robinho maledetto) 'sta partita finiva 6-2 o giù di lì.
Avete vinto meritatamente per tre fattori:
1) Leonardo ha fatto una formazione penosa (Pandev?!?)
2) Ci abbiamo messo zero grinta
3) Gli episodi vi sono girati TUTTI bene
Ciò non toglie che, pur senza grinta e tatticamente da zona retrocessione, se la fortuna avesse girato avremmo potuto tranquillamente pareggiarla. E questo perchè secondo me siete una squadra mediocre, che vincerà lo scudetto per mancanze degli avversari più che per meriti propri. Perchè parliamoci chiaro, se fosse rimasto Mourinho a questo punto eravate sotto di 5-6 punti, esattamente come lo scorso anno.
Significa prendete e portate a casa, non fate come Sauron che dice "potevamo pareggiarla", "se gli episodi ci avessero detto bene...".Billie ha scritto:Ma che significa STATE MUTI?![]()
Non è da prenderla letteralmente come affermazione, ci mancherebbe. È un modo di dire.
Sauron, sei totalmente accecato dall'odio per il Milan, cosa ti rispondo a fare? Scuoto la testa e ti dico "pensala come vuoi", se per te questo derby l'abbiamo vinto di culo e voi l'avete perso di sfiga (perché è questo che vuoi far intendere, non ci girare intorno) non so proprio cosa dirti.
Secondo me neanche su un 6-0 con 0 tiri in porta da parte vostra riusciresti a dire "abbiamo fatto schifo, ci hanno distrutto".
Ma va beh, chissene.

La verità è che ieri Allegri ha stuprato Leonardo tatticamente, anche se c'è da dire che Leo non gli ha reso il compito molto difficile, si è calato i pantaloni e si è messo a 90, Allegri ha dovuto solo fare il resto.DeeP ha scritto:
Significa prendete e portate a casa, non fate come Sauron che dice "potevamo pareggiarla", "se gli episodi ci avessero detto bene...".
Non è da prenderla letteralmente come affermazione, ci mancherebbe. È un modo di dire.
Sauron, sei totalmente accecato dall'odio per il Milan, cosa ti rispondo a fare? Scuoto la testa e ti dico "pensala come vuoi", se per te questo derby l'abbiamo vinto di culo e voi l'avete perso di sfiga (perché è questo che vuoi far intendere, non ci girare intorno) non so proprio cosa dirti.
Secondo me neanche su un 6-0 con 0 tiri in porta da parte vostra riusciresti a dire "abbiamo fatto schifo, ci hanno distrutto".
Ma va beh, chissene.
- Nate Hatred
- Città: Milano
Non sono molto sorpreso, da settimane vedendo il Milan giocare ero convinto che avessero un gioco molto difficile per noi. In ogni caso, anche se siamo ancora a -5, non sono convinto che la lotta per lo scudetto si possa dire conclusa. Il calcio ci stupisce sempre, e ogni domenica può essere fondamentale. L'importante adesso è non sbagliare e sperare.. 

1 gol dopo un minuto e 1 sbagliato dal negro di nuovo cosi ti uccidono...
Il miglior milan ha battuto la peggior inter c'è poco da fare....non siamo quasi mai stati in partita
Lo scuetto lo abbiamo buttato con Fallitez non certo ieri sera.
Il miglior milan ha battuto la peggior inter c'è poco da fare....non siamo quasi mai stati in partita
Lo scuetto lo abbiamo buttato con Fallitez non certo ieri sera.
DeeP ha scritto: Ma va beh, chissene.
Ecco, esatto

Tanto alla fine ognuno rimane della sua opinione.
Io amo il mio, tu ami il tuo.
C'est la vie