WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da FantOs »

Latino Alex ha scritto: 19/01/2022, 10:52 Ok, ripeto contenti voi contenti tutti.

Però non lamentatevi quando vi si fa notare che meritate quello che vedete.
Anticipato qui da deadman
deadman3:16 ha scritto: 19/01/2022, 11:04 Veramente chi si lamenta e dopo dieci anni non ha ancora capito cosa cazzo sta guardando non siamo "noi".
Se c'è ancora qui chi si lamenta della gestione di Balor, Ricochet, Nakamura (che comunque le sue occasioni le ha avute) forse non ha ben capito il prodotto che ha di fronte.
E vorrei aggiungere, che quelle quattro volte che ho visto wrestling quest'anno, tipo WM o Crown Jewl, mi sono divertito anche. Mentre non capisco chi ve lo fa fare di star qui tutte le settimane a scrivere quanto vi fa schifo un prodotto, che però guardate costantemente. Inzozzando tutti i topic scrivendo cose del tipo: anche stavolta eviterò di vederlo oppure che card orrenda, etc. Basta dai, abbiamo capito che vi fa schifo a prescindere.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

FantOs ha scritto: 19/01/2022, 21:51 Anticipato qui da deadman

E vorrei aggiungere, che quelle quattro volte che ho visto wrestling quest'anno, tipo WM o Crown Jewl, mi sono divertito anche. Mentre non capisco chi ve lo fa fare di star qui tutte le settimane a scrivere quanto vi fa schifo un prodotto, che però guardate costantemente. Inzozzando tutti i topic scrivendo cose del tipo: anche stavolta eviterò di vederlo oppure che card orrenda, etc. Basta dai, abbiamo capito che vi fa schifo a prescindere.
Eh, ma i pesanti sono quelli che si lamentano della gestione di Punk, non quelli che commentano OGNI FOTTUTO SHOW della wwe scrivendo “che merda”, “lol”, “col cazzo che lo guardo”.

Io mi guardo due segmenti a show se va bene, giusto le robe che mi interessano, come immagino farebbe qualsiasi persona normale, sapendo quello che guardo e facendomi due risate. Minchia, per gli show arabi, che è OVVIO che vadano guardati come se fosse il circo a cervello spento, ogni volta mi devo leggere pagine e pagine di gente che palesemente non ha la minima cognizione di quello che sta guardando.
Ma chi ve lo fa fare, seriamente? Sembrate quelli che continuano a guardare The Flash e si lamentano che fa schifo. Ma staccate la spina, eccheccazzo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

1) Non capisco come fai a dire che lo guardo costantemente

2) Di sicuro non devo rendere conto a te o a qualcun altro della frequenza con cui guardo la WWE

3) Se a voi il prodotto piace è un conto e potete farvi andare bene tutto quello che vi pare, ma farlo passare come cioccolata e leggere tutte le robe che si sono lette negli ultimi mesi dal "Bryan gestito bene" passando per il "Corbin funzionale" per finire a "Keith Lee ha avuto SOLO sfiga sennò era campione della galassia" mi dispiace ma non si può sentire.

Se poi la critica non vi sta bene non è un problema nè mio nè di chi come me non è soddisfatto dal prodotto.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Crown Jewel evento dell'anno, tra parentesi.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 19/01/2022, 23:38 3) Se a voi il prodotto piace è un conto e potete farvi andare bene tutto quello che vi pare, ma farlo passare come cioccolata e leggere tutte le robe che si sono lette negli ultimi mesi dal "Bryan gestito bene" passando per il "Corbin funzionale" per finire a "Keith Lee ha avuto SOLO sfiga sennò era campione della galassia" mi dispiace ma non si può sentire.
Allora fattelo dire ma o continui a prenderci per il culo o sei veramente stupido, perché da tre pagine più utenti stanno sottolineando che ci sono vie di mezzo tra l'essere gestiti di merda (cosa che non può essere detta su alcuni atleti, ma tant'è) ed essere "campioni della galassia" e l'ultima cosa su Keith Lee non l'ha detta nessuno.
Ti invito a quotare dove io o altri utenti che ti hanno risposto facciamo passare la WWE per cioccolata quando siamo perfettamente consapevoli che sia una baracconata
e nessuno a memoria l'ha mai presa sul serio: a me delle critiche non importa niente, mi danno però fastidio sia gli utenti lagnosi illeggibili che dicono le stesse cose ogni settimana che, soprattutto, chi fa passare una wave per roba oggettiva, perché gli smark sono stati per anni la rovina di questo forum e continuano ad esserlo nonostante tutto.
Ti stai costruendo una narrazione ad hoc solo perché non riesci ad ammettere di avere detto una stronzata (cosa che capita a tutti) ma mi raccomando, sono gli altri a non saper leggere e a non capire un cazzo

Latino Alex

KanyeWest ha scritto: 20/01/2022, 6:40 Allora fattelo dire ma o continui a prenderci per il culo o sei veramente stupido, perché da tre pagine più utenti stanno sottolineando che ci sono vie di mezzo tra l'essere gestiti di merda (cosa che non può essere detta su alcuni atleti, ma tant'è) ed essere "campioni della galassia" e l'ultima cosa su Keith Lee non l'ha detta nessuno.
Ti invito a quotare dove io o altri utenti che ti hanno risposto facciamo passare la WWE per cioccolata quando siamo perfettamente consapevoli che sia una baracconata
e nessuno a memoria l'ha mai presa sul serio: a me delle critiche non importa niente, mi danno però fastidio sia gli utenti lagnosi illeggibili che dicono le stesse cose ogni settimana che, soprattutto, chi fa passare una wave per roba oggettiva, perché gli smark sono stati per anni la rovina di questo forum e continuano ad esserlo nonostante tutto.
Ti stai costruendo una narrazione ad hoc solo perché non riesci ad ammettere di avere detto una stronzata (cosa che capita a tutti) ma mi raccomando, sono gli altri a non saper leggere e a non capire un cazzo
Oh ma proprio non ti vuoi schiodare

Certo, io non voglio ammettere di aver detto una stronzata. Tu invece che butti in mezzo l'nba a cazzo di cane perchè non avevi il benchè minimo straccio di argomento ti senti un fior di intellettuale. :stupito:

Dopo che peraltro dal PRIMO intervento che hai fatto nella discussione l'hai subito buttata su "spari stronzate" e per rincarare la dose ti permetti pure di dare dello stupido a random, però sono io che mi faccio la narrazione ad hoc giusto? :pollicealto:

Per quanto riguarda la parte grassettata se più utenti stanno sottolineando quell'aspetto da 3 pagine, io l'ho fatto dal PRIMO post sull'argomento cosa che se tu avessi un minimo di comprensione del testo avresti colto, ma invece nisba.
Latino Alex ha scritto: 19/01/2022, 7:34 Tra l'essere la top star ed essere venduto come un coglione ci sono (o meglio ci dovrebbero essere) tutta una serie di sfumature in mezzo. Perché qua c'è sempre l'idea di "o top star o jobber", quando semplicemente basterebbe mettere la gente in condizione di fare quello che sa fare indipendentemente dalla posizione nella card. Ricochet è un cane nell'extra ring? Si, è evidente, ma a quel punto dagli la possibilità di esprimersi dentro il quadrato. L'esempio perfetto è il match con Lesnar: doveva perdere certo, nessuno pretendeva o si aspettava che vincesse, ma almeno fallo perdere con un match dignitoso dove può esprimersi, piuttosto che uno squash dove lo fai passare per una mezzasega.
Vuoi altri disegnini? O a sto giro mi tiri fuori i tornei di bocce per portare acqua al tuo mulino?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 20/01/2022, 8:57 Oh ma proprio non ti vuoi schiodare

Certo, io non voglio ammettere di aver detto una stronzata. Tu invece che butti in mezzo l'nba a cazzo di cane perchè non avevi il benchè minimo straccio di argomento ti senti un fior di intellettuale. :stupito:

Dopo che peraltro dal PRIMO intervento che hai fatto nella discussione l'hai subito buttata su "spari stronzate" e per rincarare la dose ti permetti pure di dare dello stupido a random, però sono io che mi faccio la narrazione ad hoc giusto? :pollicealto:

Per quanto riguarda la parte grassettata se più utenti stanno sottolineando quell'aspetto da 3 pagine, io l'ho fatto dal PRIMO post sull'argomento cosa che se tu avessi un minimo di comprensione del testo avresti colto, ma invece nisba.

Vuoi altri disegnini? O a sto giro mi tiri fuori i tornei di bocce per portare acqua al tuo mulino?
Ripeto, fammi vedere chi ha parlato di Keith Lee che sarebbe dovuto essere campione della galassia, fammi vedere chi fa passare la WWE per cioccolata e fammi vedere per quali motivi hanno gestito male Keith Lee fin dal principio senza parlare di theme ed attire e sono pronto ad ammettere di aver detto una cazzata.
Proprio perché hai detto anche te che ci sono vari livelli rimango perplesso da come ti stai sbugiardando da solo e stai dicendo tutto e il contrario di tutto, l'esempio con l'NBA (di cui magari non hai manco colto il senso perché "gnegne non è predeterminato gnegne non sai leggere gnegne") é perché parlavi di gestione dei talenti ed è un discorso che si può ampliare a qualsiasi compagnia, attaccati pure ad una cosa che continui a non capire

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Latino, qua se c'è uno che si lamenta costantemente del prodotto che vede, sei te.

Poi, sempre a dire che "ci meritiamo il prodotto che guardiamo", prescindendo che qui nessuno abbia alternative diverse alla WWE.
Quello semmai, sarai sempre te.

Suvvia, piantala di arrabattarti come una mammoletta.

Latino Alex

KanyeWest ha scritto: 20/01/2022, 9:20 Ripeto, fammi vedere chi ha parlato di Keith Lee che sarebbe dovuto essere campione della galassia, fammi vedere chi fa passare la WWE per cioccolata e fammi vedere per quali motivi hanno gestito male Keith Lee fin dal principio senza parlare di theme ed attire e sono pronto ad ammettere di aver detto una cazzata.
Proprio perché hai detto anche te che ci sono vari livelli rimango perplesso da come ti stai sbugiardando da solo e stai dicendo tutto e il contrario di tutto, l'esempio con l'NBA (di cui magari non hai manco colto il senso perché "gnegne non è predeterminato gnegne non sai leggere gnegne") é perché parlavi di gestione dei talenti ed è un discorso che si può ampliare a qualsiasi compagnia, attaccati pure ad una cosa che continui a non capire
Senti, ci sono 4 pagine di post dove ho ampiamente espresso la mia, e sono scritti in italiano per cui se non ci arrivi non posso farci nulla.. Se vuoi continuare a stare attaccato come un cagnolino sono problemi tuoi
PuroIndyLove ha scritto: 20/01/2022, 9:48 Latino, qua se c'è uno che si lamenta costantemente del prodotto che vede, sei te.

Poi, sempre a dire che "ci meritiamo il prodotto che guardiamo", prescindendo che qui nessuno abbia alternative diverse alla WWE.
Quello semmai, sarai sempre te.

Suvvia, piantala di arrabattarti come una mammoletta.
In primis non sai manco quanto e con che frequenza seguo il prodotto, quindi non si capisce in base a quale cognizione parli.

In secondo luogo invidio il tuo tempo libero, perchè devi averne veramente tanto per ricordarti tutti i miei post.... peccato che te li ricordi a cazzo di cane o solo quelli che ti convengono, perchè giusto in questi giorni nel topic di Raw ho espresso comunque il mio interesse per il programma tra Lashley e Lesnar, che è roba iniziata praticamente da 2 puntate.

"Costantemente"

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Latino Alex ha scritto: 20/01/2022, 10:11 In primis non sai manco quanto e con che frequenza seguo il prodotto, quindi non si capisce in base a quale cognizione parli.

In secondo luogo invidio il tuo tempo libero, perchè devi averne veramente tanto per ricordarti tutti i miei post.... peccato che te li ricordi a cazzo di cane o solo quelli che ti convengono, perchè giusto in questi giorni nel topic di Raw ho espresso comunque il mio interesse per il programma tra Lashley e Lesnar, che è roba iniziata praticamente da 2 puntate.

"Costantemente"
Piccolino, ti illudi se credi che segua i tuoi post specialmente. Generalmente, leggendo un pò le opinioni di tutti nei topic dedicati alle puntate, m'è parso che tu fossi sempre in prima linea per lamentarti di qualcosa. Non è così? Ah beh, buon pro ti faccia, che vuoi che ti dica. Benché i tuoi post, andrebbe detto, di certo non esprimano una larghezza di vedute, una propensione all'argomentazione, bensì una marcata grettezza.
Ma non uscirtene manco tu con tali sentenze morettiane da "ve lo meritate Alberto Sordi", come se qui (vabbè, non generalizzo, facciamo "io" in special modo) seguissi la WWE accanitamente come un forsennato, trangugiando qualsiasi cosa essa propini.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 20/01/2022, 10:11 Senti, ci sono 4 pagine di post dove ho ampiamente espresso la mia, e sono scritti in italiano per cui se non ci arrivi non posso farci nulla.. Se vuoi continuare a stare attaccato come un cagnolino sono problemi tuoi
Se ci hai fatto caso avevo pure smesso, ma il post di risposta a FantOs era talmente inventato e incoerente che non ho potuto farne a meno
In secondo luogo invidio il tuo tempo libero
Anche questa se permetti è una risposta abbastanza assurda e che denota a mio avviso che non sai cosa dire, tra l'altro PuroIndyLove non è stato neanche così ostile o offensivo (molto bene per "mammoletta" comunque, l'ultima volta l'avevo letto su Geronimo Stilton)

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Pumphandle STO »

BestintheWorld1982 ha scritto: 18/01/2022, 13:09 glielan tolto
Vabbè follia.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Aspettative vs realtà

Aspettative: Reigns e Lesnar mantengono, Lesnar entra nella rissa, la vince e a WM si va per l'unificazione.

Realtà: Lesnar mantiene, Reigns perde, entra nella rissa, la vince e sfida Lesnar a Wrestlemania.

Sperando che per la storia che stanno scrivendo contro Rollins ci vada Owens e non Lashley. Soprattutto non Big E.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Io non ci giurerei che Reigns perda, anzi. Molto più probabile che perda Lesnar. Comunque per me, non perde nessuno dei due.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 23/01/2022, 10:21 Io non ci giurerei che Reigns perda, anzi. Molto più probabile che perda Lesnar. Comunque per me, non perde nessuno dei due.
E' un pò che non si vede del sano overbooking con invasioni,ring distrutti ,gente lanciata in giro.
i believe

Rispondi