All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joe Randa ha scritto: 19/01/2022, 16:06 Ringside News ha appena pubblicato una news in cui dice che Tony Kahn sta setacciando i forum di wrestling italiani alla ricerca di un booker per salvare la disperata situazione di CM Punk.
Si vede che su TW non ci è ancora passato. Qui i booker abbondano.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

deadman3:16 ha scritto: 19/01/2022, 15:50 Eh sai com'è, uno aspetta sette anni che CM Punk torni al wrestling, è tutto contento che finalmente succede, addirittura si fa la live del ritorno, è tutto gasato perché dopo Allin uno si aspetta un bel programma e poi si ritrova sta merda con Punk che vaga a casissimo per tre mesi.

Capisci che i coglioni girano assai.

E il problema è che manco vi rendete conto di come sono riusciti a sprecare tutto l'hype attorno al suo ritorno.
Il problema è proprio nel dover concentrarsi su altro quando CM Punk è tornato dopo 7 anni al wrestling.

Quindi sì, sarà pure di una pesantezza unica, ma da nuovo spettatore, arrivato per il ritorno di Punk, non posso che essere profondamente deluso dalla gestione generale e mi dispiace se non ho la vostra incrollabile fiducia nella AEW, perché da quello che ho visto io non c'è nulla di quanto hanno fatto che mi faccia pensare che qui le cose siano diverse.
Vedi anche la situazione Cody, così, per dire.
Aspetto poi tue notizie quando MJF diventerà campione del mondo e risulterà credibile con quella cintura alla vita, per onestà intellettuale dovrai citare i feud con Jericho e con Punk che lo hanno costruito come personaggio prima, ne hanno elevato lo status e lo hanno lanciato nella stratosfera
Aspetto tue notizie quando Wardlow splitterà definitivamente da MJF e diventerà un personaggio solido e credibile, e tu mi dovrai dire che fino al match con Punk era una semplice macchina da +1 contro jobberoni in mutande nere
Aspetto tue notizie quando Kingston andrà contro Jericho e avrà forse la maggioranza del tifo a favore, così come è stato a Full Gear, proprio grazie al promo con Punk che lo ha reso over all'inverosimile
Aspetto tue notizie quando Moriarty o Garcia avranno spot importanti, dato che entrambi sono stati messi sulla mappa da Punk

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

:esterefatto:
A leggere i messaggi di Camillo tra un po’ Punk renderà top name uno spettatore dopo avergli lasciato la maglia e la AEW troverá una sintesi tra meccanica quantistica e relatività :boh:

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

E niente, ancora una volta discussione mandata a puttane.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Punk se non ricordo male dovrebbe pure aver reso legale l’aborto in Texas.
O comunque ha contribuito a mandare over la legge e i democratici dovrebbero ringraziarlo.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

deadman3:16 ha scritto: 19/01/2022, 15:50 Eh sai com'è, uno aspetta sette anni che CM Punk torni al wrestling, è tutto contento che finalmente succede, addirittura si fa la live del ritorno, è tutto gasato perché dopo Allin uno si aspetta un bel programma e poi si ritrova sta merda con Punk che vaga a casissimo per tre mesi.

Capisci che i coglioni girano assai.

E il problema è che manco vi rendete conto di come sono riusciti a sprecare tutto l'hype attorno al suo ritorno.
Il problema è proprio nel dover concentrarsi su altro quando CM Punk è tornato dopo 7 anni al wrestling.

Quindi sì, sarà pure di una pesantezza unica, ma da nuovo spettatore, arrivato per il ritorno di Punk, non posso che essere profondamente deluso dalla gestione generale e mi dispiace se non ho la vostra incrollabile fiducia nella AEW, perché da quello che ho visto io non c'è nulla di quanto hanno fatto che mi faccia pensare che qui le cose siano diverse.
Vedi anche la situazione Cody, così, per dire.
Come detto da Phenomenal tranquilli che si è capito a chi il ritorno di Punk ha deluso e a chi no e le motivazioni ma ora vi prego anche basta. Sono ormai mesi che nei topic aew e non se ne parla tra discussioni e frecciatine e la discussione è ormai ovvio è ad un punto morto.

Poi oh se a voi piace leggervi un forum tutto sullo stesso argomento con gli stessi discorsi ripetuti contenti voi.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

si grazie.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Inklings ha scritto: 19/01/2022, 17:20 :esterefatto:
A leggere i messaggi di Camillo tra un po’ Punk renderà top name uno spettatore dopo avergli lasciato la maglia e la AEW troverá una sintesi tra meccanica quantistica e relatività :boh:
Anche tu hai mangiato Claudio Bisio a pranzo ?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Il tutto è nato con:
- io che faccio una battuta visto il ritorno di Moxley dopo mesi approfittandone per lanciare una frecciata un po' generale
- schiera di indinniati perché ho osato fare una battuta e presa immediatamente come cosa serissima

Vedete voi dove sta la pesantezza, ma se basta una, evidente, battuta a mandarvi in corto... :boh1:

Camillo, con tutto il bene, Wardlow sono mesi che se splittasse da MJF si prenderebbe un mega pop (e anche qui, Punk mazzuolato da Wardlow lol), lo stesso MJF già dopo il feud con Jericho era già ad ottimo punto, se vogliamo questa con Punk è la ciliegina, ma non facciamola passare come necessaria.

Certo, sicuramente lo aiuterà ancora di più, questo è innegabile, ma infatti le cose che ho criticato del loro programma sono l'aver sparato troppe cartucce presto e la roba di Wardlow che proprio non mi va giù.

Su Kingston dai, ti prego, sii serio.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 19/01/2022, 16:11 Più che altro in tanti sembrano mancare di obiettività. Tipo, la gestione di Punk ha fatto pena (pure secondo me), quella di Cody pure, però poi dalle stesse persone che le criticano leggo che la WWE invece ha fatto bene con Lee, Owens, Zayn, Black (gestito malissimo anche in AEW), Ricochet, Joe, Cole e Balor e rimango perplesso. Mi sa che ci sono fanboy/hater un po' da entrambi le parti a seconda di quello che fa più fico. Quando in realtà fa tutto cagare :IT:

(non tutto, ma queste cose sopra elencate sì)
Non è il discorso che si sta facendo dall'altra parte.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Camilloy2j93 ha scritto: 19/01/2022, 19:12 Anche tu hai mangiato Claudio Bisio a pranzo ?
Tranquillo, non mi sogno nemmeno di toglierti il ruolo di comico del forum, ormai stai andando troppo forte per chiunque :boh1:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Joe Randa ha scritto: 19/01/2022, 16:06 Ringside News ha appena pubblicato una news in cui dice che Tony Kahn sta setacciando i forum di wrestling italiani alla ricerca di un booker per salvare la disperata situazione di CM Punk.
Farebbe bene

Captain Phenomenal1

Infatti sarei curioso di vedere le reazioni di Phil Brooks alle idee che escono qui sul forum sul suo conto. Da chiunque.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/01/2022, 16:10 Si è capito, fidati che si è capito.

E sono il primo a dirti che hai tutti i diritti di aver i coglioni girati.

Ma ad una certa anche basta, porta il tuo odio o le tue critiche su altro. State criticando la stessa cosa, senza sosta, da mesi. Basta, passa ad altro.

Come se Rocky Maivia o Ringmaster fossero state due macchie indelebili nelle carriere di Austin e Rock. Quando Punk lotterà per il titolo tra mesi o anni, sarai ancora qui a dire: " Eh ma il feud con Kingston è stato un riempitivo" o " eh ma ha passato dei mesi come corpo estraneo al roster".
Però qui si caga il cazzo per due mesi di feud vinto da Danielson contro Big Cass in uno stint di dieci anni tanto che è una macchia indelebile e lo rende fallimentare, non vedo perchè non si possa fare lo stesso con CM Punk.

Captain Phenomenal1

Marco Frediani ha scritto: 19/01/2022, 20:50 Però qui si caga il cazzo per due mesi di feud vinto da Danielson contro Big Cass in uno stint di dieci anni tanto che è una macchia indelebile e lo rende fallimentare, non vedo perchè non si possa fare lo stesso con CM Punk.
Se uno si butta dal ponte perchè è figo ci vai anche tu?
Dobbiamo perculare anche HHH perchè era un nobile francese? Io penso che la maggior parte dei fan lo ricordi per altro, poi oh sbaglierò io.

Una volta va bene, continuare a batterci sopra per 4 mesi anche quando la discussione verteva su altro, non vi rende cool, fighi, smart.

Io ancora non ho capito perchè da Mox si sia passati a Punk. Più che battuta a me sa tanto di paraculata.

Rispondi