westsidepopup ha scritto: ↑11/01/2022, 0:40
Non so chi sia Maurizio Merluzzo.
A Franchini e Posa invece devo dirgli infinitamente grazie e gli sarò eternamente riconoscente,perchè è grazie alle loro insopportabili telecronache se ho deciso di mettermi sotto con l'Inglese e recuperarmi cosi la wwe in lingua originale.,mi hanno reso una persona migliore perchè senza le loro fastidiose voci chissà quanto avrei ritardato la conoscenza di un altra lingua.
Il wrestling,la wwe e il suo linguaggio più semplice rispetto ad altri programmi sono stati il primo programma in inglese che ho visto senza sottotitoli e senza niente.
Il duo è inqualificabile da giorno 0,altro che declino dei 2.
E penso che se il wrestling in Italia non è mai andato oltre la fase del boom è anche colpa loro e di quegli altri 2,che con le loro telecronache hanno portato il livello davvero ai livelli di Idiocracy.
I numeri di Posa su youtube sono impietosi,se ne faccia una ragione al di là del mio commento soggettivo di prima.
È riuscito ad alienarsi pure quei 4 gatti italiani come noi che seguiamo la disciplina col suo modo di fare.
Cosa pretende,sputa merda sulla AEW dal giorno 0,banna e percula chiunque non la pensi come lui.
Parla della WWE in maniera filoaziendale e come farebbe un bambino di 8 anni.
Perchè una persona con più di 12 anni nel 2022 dovrebbe recuperarsi la wwe sol suo commento,in differita (nel 2022) quando è disponibile pure il wwe network in maniera del tutto LEGALE (oltre al discorso della VPN).
westsidepopup ha scritto: ↑11/01/2022, 0:40
Non so chi sia Maurizio Merluzzo.
A Franchini e Posa invece devo dirgli infinitamente grazie e gli sarò eternamente riconoscente,perchè è grazie alle loro insopportabili telecronache se ho deciso di mettermi sotto con l'Inglese e recuperarmi cosi la wwe in lingua originale.,mi hanno reso una persona migliore perchè senza le loro fastidiose voci chissà quanto avrei ritardato la conoscenza di un altra lingua.
Il wrestling,la wwe e il suo linguaggio più semplice rispetto ad altri programmi sono stati il primo programma in inglese che ho visto senza sottotitoli e senza niente.
Il duo è inqualificabile da giorno 0,altro che declino dei 2.
E penso che se il wrestling in Italia non è mai andato oltre la fase del boom è anche colpa loro e di quegli altri 2,che con le loro telecronache hanno portato il livello davvero ai livelli di Idiocracy.
I numeri di Posa su youtube sono impietosi,se ne faccia una ragione al di là del mio commento soggettivo di prima.
È riuscito ad alienarsi pure quei 4 gatti italiani come noi che seguiamo la disciplina col suo modo di fare.
Cosa pretende,sputa merda sulla AEW dal giorno 0,banna e percula chiunque non la pensi come lui.
Parla della WWE in maniera filoaziendale e come farebbe un bambino di 8 anni.
Perchè una persona con più di 12 anni nel 2022 dovrebbe recuperarsi la wwe sol suo commento,in differita (nel 2022) quando è disponibile pure il wwe network in maniera del tutto LEGALE (oltre al discorso della VPN).
Non ho assolutamente intenzione di guardare 36 minuti di video di pipponi di Posa e Franchini e, per quanto Merluzzo sia nel torto e per quanto ritenga Posa in particolare molto competente in materia di pro-wrestling, la loro telecronaca fa letteralmente cagare a spruzzo ed è inascoltabile. Mai sopportati e mai sopportato l'atteggiamento garantista di Posa nei confronti della WWE.
Di Posa mi ricordo un video imbarazzante post WM (32 o 33, boh) pieno di rantate contro quelli che guardavano la NJPW e che criticavano la WWE. Tipo che leggeva i commenti presi online con la voce stridula per percularli.
Sembrava di vedere un dodicenne, cazzarola.
giusto per dire quanto Posa ha aiutato il wrestling in italia ricordatevi che è tra gli autori e partecipa a questa bellissima pagina della tv italiana:
[BBvideo][/BBvideo]
ah lui è il tipo che sembra Cristiano Malgioglio al minuto 7:44
Ripeto quanto già detto precedentemente su Franchini e Posa, dato che l'argomento fu già trattato diverse volte in passato.
Il duo va benissimo per commentare la WWE in riferimento a un pubblico più mark e generalista; non mi va di etichettarlo come un pubblico di ottenni "poco disciplinato" e poco avvezzo alla grande varietà che il business offre. Per coloro che si accontentano, Posa e Franchini fanno il loro modesto mestiere. E da parte mia, mai ho messo in dubbio il loro approccio sincero e appassionato al Wrestling; è comunque un punto a loro favore.
Ciò nonostante, mi sono trovato più volte anche io a facepalmarmi per le opinioni grettissime del "Bardo" nei suoi video.
Ovvio che chi cerca di ampliare le proprie vedute (e non mi riferisco tanto a seguire altre federazioni) ed è alla ricerca di un approccio più specifico, ragionato, universale, deve abbandonare le loro telecronache e approfondire in altro loco, ricercando punti di vista e argomentazioni di chi possiede un'ottica molto più ampia.
Merluzzo per me rimane quel guitto di youtube che frullava hamburger con gli scampi.
J.B.L. ha scritto: ↑03/03/2022, 11:52
Non se n'è più parlato qui, ma il debutto di Merluzzo è avvenuto e c'è anche il match completo su YouTube contro Rafael:
Le musichette da scontro cinematografico mi fanno saltare i nervi.
Ti stupisce davvero?
A me fa morire dal ridere i presunti esperti di wrestling che credono davvero sia questa pagliacciata ad aiutare il wrestling italiano. Non è nè più nè meno quello che fa la WWE con Lesnar. Andato via lui andranno via anche i vari casual e i wrestler che gli hai mandato contro saranno visti come dei perdenti. A patto che la gente non vada già via dagli show dopo che ha combattuto Merluzzo
PuroIndyLove ha scritto: ↑11/01/2022, 14:57
Merluzzo per me rimane quel guitto di youtube che frullava hamburger con gli scampi.
Vedo su Wiki che questo famigerato Merluzzo, tuttavia, ha dato la voce a Yuza delle nuvole, per il film di Ken il Guerriero.
È difficile, adesso, prendere una posizione obiettiva.
Devixe ha scritto: ↑03/03/2022, 15:23
Ti stupisce davvero?
A me fa morire dal ridere i presunti esperti di wrestling che credono davvero sia questa pagliacciata ad aiutare il wrestling italiano. Non è nè più nè meno quello che fa la WWE con Lesnar. Andato via lui andranno via anche i vari casual e i wrestler che gli hai mandato contro saranno visti come dei perdenti. A patto che la gente non vada già via dagli show dopo che ha combattuto Merluzzo
Veramente è proprio successo che finito il suo match la gente se ne è andata via... Tanto che gli hanno chiesto di uscire per provare a convincerli a restare