Cioè questa è stata graziata due volte alle eliminatorie dove non sapeva fare un cazzo di burrito, e pure giovedì dove in coppia col fidanzato beta ha fatto di gran lunga il piatto peggiore (pure la chef era disgustata), ma guarda caso non è stato considerato tale.
Ora prepariamoci alla grande redemption di questa che "a scuola tutti chiamavano deficiente" (esticazzi?), che comincerà pian piano a migliorare (solo agli occhi dei giudici) finché non arriverà come minimo in semifinale. Ovviamente il tutto a suon di lacrime. Mi ricorda un po' Valeria, ma tipo 30 volte peggio.
Oh, e fanno bene però. Ste cose tirano. A volte mi chiedo se sia sbagliato io, vai su twitter e parecchia gente era tipo "VAI MERY GRAZIE CHEF PER AVER FIRMATO DIAMOLE UN'OPPORTUNITA'!!11" ma diomadonna posso vedere un programma in cui si valutano solo le skills senza storie strappalacrime?
A parte questo. Lo spagnolo deve morire male proprio, per poco non mi rovinava Polone. Il vecchio metallaro spacca culi, a quanto pare in tutti i sensi. La ne*ra veneta è una dea scesa in terra, non può essere altrimenti. Lia boring, sembra la copia carbone di Maria Teresa, che però aveva più carisma di lei. Brutto anatroccolo pure ha già rotto il cazzo. Il cingalese me lo immagino che si fa frustare e pisciare addosso dalla fidanzata, come minimo proprio.
Barbieri bene sì, a parte la firma alla suddetta. Uno chef 7stellato, che dice "firmerò solo dinanzi alla perfezione", poi mette la firma per st'impedita, eddai su

Vabè, ho detto la mia. #liberatebabodenomiuccido