Backbone Crusher ha scritto: ↑09/01/2022, 15:43
Ma cos'è sta storia che avrebbero avviato trattative con la AEW?
Confermato da Khan stesso un mese fa, perché in WWE stanno lavorando ad un documentario e ad una serie di autobiografie. Non penso però che arrivino a prestarsi talenti, di sta roba non ne ha parlato nessuno di rilevante
Infatti per adesso si parla solo di richiesta per alcuni documentari dedicati ad alcuni ex WWE. Un po' come quando Jericho è andato nel programma di Stone Cold.
Io ho letto da una fonte italiana che sarebbero state richieste anche Serena Deeb e Ruby Soho per la Rumble.
Qualcuno conferma?
Sarebbe interessante se accadesse anche per gli uomini. In fondo, il Royal Rumble match ha sempre il suo enorme fascino che, a mio avviso, lo rende l'evento di wrestling più importante dell'anno, secondo solo al Main Event di Wrestlemania.
Suppongo si tratti di qualcuno dal Giappone.
L'unico con un minimo di hype intorno quando si tratta di IMPACT è Cardona.
Il fatto è che Cardona rimarrà sempre nella memoria dei fans WWE come uno sfigato(giusto così btw)
AEW?
Moxley in rehab
Punk si spara nei coglioni piuttosto
Cawdy ha il cawvid
Omega è fuori a recuperare dagli infortuni
Jeff_HHH ha scritto: ↑10/01/2022, 16:40
Gentlemen, che partano le seghe mentali.
Il fatto è che Cardona rimarrà sempre nella memoria dei fans WWE come uno sfigato(giusto così btw)
AEW?
Moxley in rehab
Cawdy ha il cawvid
deadman3:16 ha scritto: ↑10/01/2022, 16:48Jericho.
Avevo dimenticato Jericho.
Jericho ha fatto l'intervista con Austin sul network quindi potrebbe darsi.
Non credo Jericho si sia lasciato male con la WWE.
Ma se chiamassero tipo Cardona lo presenterebbero col nome attuale o tornerebbe come Ryder? Semplice curiosità mia che so na capra con le storie dei copyright e robe simili
Alla fine se il nome da forbidden door è per un one night only i nomi sarebbero quelli, altri sicuramente farebbero parlare lo stesso di sé ma se poi sono one night only te ne fai poco della cosa. I tre sopra citati invece per una sola apparizione andrebbero più che bene.
Onestamente, sarei molto sorpreso di vedere qualcuno che, in qualche modo, non è stato legato in passato alla WWE. Quindi si, nomi tipo Christian. Sting, Cardona, Moxley e Jericho li vedrei molto più probabili di (nomi a caso) Omega, Tanahashi, Okada e gente varia che non ha mai messo piede a Stamford.
Sarebbe molto suggestivo, quello si, ma al momento le percepisco come seghe mentali parecchio potenti.
Jeff_HHH ha scritto: ↑10/01/2022, 16:40
Gentlemen, che partano le seghe mentali.
AEW?
Moxley in rehab
Cawdy ha il cawvid