No problemLollo95 ha scritto: ↑03/01/2022, 12:37 Si scusami mi sono espresso male io! Intendevo in ambito major americano. Io a memoria esclusa Roxxi in TNA non ricordo altri bladejob, esclusi appunto quelli recenti dei due match senza squalifiche in AEW. Per quanto riguarda Roxxi in TNA, credo appunto che per l'epoca (fine '00-inizio '10) fosse una cosa inusuale e "rivoluzionaria"

Bladejob plateali no, salvo alcuni casi come Lita-Ivory di Survivor Series 2000 (anche qui tocca accontentarsi dell'immagine)
Insomma tutti momenti in cui non c'è stato "er sangueeee", ma in cui si è raggiunto la giusta combinazione tra l'intensità del racconto e la curiosità nel vedere fin dove i protagonisti si sarebbero spinti a livello di spot, a prescindere dal loro sesso (tradotto: senza che Dixie Carter dovesse venir fuori a fine match con il mazzo di rose comprate dal venditore ambulante fuori dal palazzetto per dire per la 10000000 volta "AvEte vistohHhH anche le donne sanno lottareH!!!!) e su questo nonostante tutta più che meritata la merda presa, la TNA è stata pur con alti e bassi quella che ha proposto con maggiore continuità questo tipo di parificazione.