Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da John Smith »

Oh, ma io sono quasi lì lì per preferire il Gaglia a Vidal a questo punto.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Vidal offensivamente sta sbagliando qualsiasi idea/passaggio.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Vittoria fon-da-men-ta-le. Ora possiamo pure permetterci di perdere punti a Bergamo come da programma e poi si va con grande tranquillità a dare una lezione al Milan (arroganza voluta)

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Handanovic 5 è passato di tutto in area
Skriniar 6,5
De Vrij 5
Bastoni 7 che giocatore
Dumfries 6
Barella 5 come da tre mesi
Brozo 7
Gaglia 6,5 bravo
Perisic 6
Lautaro 5
Sanchez 6,5 predica calcio tra le linee
Inzaghi 7 bravo, massacrato Sarri

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

John Smith ha scritto: 09/01/2022, 12:18 Stasera sarà un bel test per gli argentini, probabili titolari in attacco. Toro che deve confermarsi, Tucu che deve dimostrare di essere un'alternativa di valore.
Mamma mia Correa è ai limiti dell'imbarazzo. Va bene che entrare in corsa è difficile ma anche tirare la palla in curva dal limite dell'area non è semplice.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

IlBiondo ha scritto: 09/01/2022, 22:46 Mamma mia Correa è ai limiti dell'imbarazzo. Va bene che entrare in corsa è difficile ma anche tirare la palla in curva dal limite dell'area non è semplice.
Figa, in una tipologia di azione poi in cui di solito è roba sua.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Raga non ne posso avere la sicurezza matematica ma in diretta sembrava nettamente che gli fosse rimbalzato male il pallone, da qui la traiettoria impossibile. Tra l'altro a Correa mancano delle cose ma non la tecnica.
Nonostante la discontinuità finora è comunque stato utile, penso lo sarà ancora da qui alla fine.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Handanovic 6
Bastoni 7.5
De Vrij 5.5
Skriniar 6.5
Dunfries 6
Barella 6
Brozo 6.5
Gaglia 6.5
Perisic 6
Sanchez 7
Lautaro 6

Vidal 5
Darmian 5.5

Mister 6.5

Su Correa. La palla é saltata sul campo impraticabile. Non é colpa sua. É entrato anche bene.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Adieu ha scritto: 09/01/2022, 22:53 Raga non ne posso avere la sicurezza matematica ma in diretta sembrava nettamente che gli fosse rimbalzato male il pallone, da qui la traiettoria impossibile. Tra l'altro a Correa mancano delle cose ma non la tecnica.
Nonostante la discontinuità finora è comunque stato utile, penso lo sarà ancora da qui alla fine.
Mi ero gasato all'ingresso in campo, si è alzata l'asticella delle aspettative ed è arrivata una cannonata a 45° verso il Baretto.
Non lo voglio crocifiggere per una occasione singola però siamo a metà stagione e ancora abbiamo visto pochino da lui.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Ma io penso che questo sia lui. Uno che ogni tanto dormicchia e ogni tanto ti svolta la partita. Per i tempi che corrono...

christian4ever

Giustamente il mister sottolinea che davanti siamo a posto così e io sono d'accordo, perché Sanchez sta giocando benissimo e Correa potrebbe trovare più continuità (e comunque il doppio impegno è giusto fino a Febbraio).

Quello che emerge evidentemente però è la necessità di un centrocampista, Vidal è discontinuo nel suo apporto e non ha mai più di 60' nelle gambe, Gagliardini può andare bene soltanto sporadicamente, Vecino e Sensi non li considero.

Un interno capace di garantire una buona uscita palla servirebbe tanto, non mi vengono in mente tanti nomi ma qualcosa si può trovare sicuramente.

Dwight Schrute

D'accordo. Per me c'é necessità di un uomo al posto di Vecino anche perché Sensi é inaffidabile.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Bene il rinnovo di Brozo. Fondamentale.

Dwight Schrute

Pare fatta per il rinnovo di Brozovic. 6+1. Diciamo un rinnovo meritato sul campo.

christian4ever

Voi come affrontereste le due partite ravvicinate? Io domani in Supercoppa, rispetto a Domenica contro la Lazio, cambierei solamente Dumfries e Gagliardini con Darmian e Calhanoglu. La Juve aspetta bassa e domani avrà anche meno alternative per risalire il campo, diventa fondamentale avere qualità sulla trequarti.
Con Calhanoglu e Sanchez possiamo creare buoni presupposti, perché ultimamente i bianconeri faticano a leggere bene lo spazio tra le linee e abbassandosi tanto c'è anche possibilità per concludere da fuori.

A Bergamo, invece, rimetterei Dumfries per avere maggiore fisicità e possibilità di attaccare lo spazio, mentre davanti punterei su Dzeko e Correa. Sarà una gara in cui saremo sotto costante pressione, il bosniaco diventerà fondamentale per avere un riferimento in caso di palla lunga quando non potremo uscire palleggiando, mentre Correa è forse il nostro unico giocatore veramente forte nel dribbling e nel cambio di passo, caratteristiche fondamentali per spezzare la marcatura a uomo dell'Atalanta e trovare spazi.

Rispondi