Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Misterious man »

Che poi a posteriori (ma in realtà più di qualcuno già si poneva il dubbio prima) credo sia stata una operazione veramente avventata da parte del Chelsea.
Cioè un club che vince la Champions senza centravanti aveva davvero bisogno di una punta come lukaku che per forza di cose avrebbe stravolto un sistema di gioco più che mai collaudato?
Infatti i risultati, al momento, si sono visti.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Io poi ci aggiungo che quando paghi 115 milioni e poi ti accorgi di aver fatto una cagata cercherai comunque di rimediare almeno nel breve termine. Certo, Romelu non ha fatto che cacciare altra benzina su di un fuoco che lui stesso ha generato e Turchel è legittimamente inalberato, però non credo che mi sia diventato uno scarsone dopo tutti i gol che ha cacciato in questi due anni. Al netto che la Premier è più qualitativa della Serie A e che nel gioco del Chelsea abbia finora stonato, resta un giocatore di valore, e se ne trovano la volontà scommetto che le due parti possono lavorare per sfruttare Lukaku in qualche modo.

Mi sembra un ossimoro, come buttare via una buona fiorentina perché sei un ristorante di pesce. Una leggenda come Eto'o si adattò sulla fascia per quella bella Inter, Dumfries si è preso il suo tempo per capire come si gioca in Italia e le sue ultime prestazioni sono state convincenti. Pure Palla di Lardo divenne un buon fuciliere.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Adieu ha scritto: 02/01/2022, 13:12 Ma perché, il Tottenham vuole accannare Kane?
Kane va al City.
Quindi a Conte serve una punta, e sarà Lukaku.
Il Chelsea sono piuttosto sicuro proverà ad andare su Vlahovic, altri nomi pesanti non ci sono quindi resta lui.
Si muoverà Håland, ma penso che sia roba per il Real lui.
Vediamo se sbaglio, ma a me sembra un puzzle scontato.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

lando ha scritto: 02/01/2022, 21:43 Kane va al City.
Non ne sento più parlare da agosto però boh, col mercato tutto è possibile

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

lando ha scritto: 02/01/2022, 21:43 Kane va al City.
Quindi a Conte serve una punta, e sarà Lukaku.
Il Chelsea sono piuttosto sicuro proverà ad andare su Vlahovic, altri nomi pesanti non ci sono quindi resta lui.
Si muoverà Håland, ma penso che sia roba per il Real lui.
Vediamo se sbaglio, ma a me sembra un puzzle scontato.
C'è anche lewa che potrebbe andarsene, poi in effetti di grandi numeri 9 ce ne sono pochi in giro veramente di livello. Bisogna vedere Mbappè e haaland dove andranno, poi da li inizia il valzer delle punte

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Monkey d Michele ha scritto: 02/01/2022, 22:15 C'è anche lewa che potrebbe andarsene, poi in effetti di grandi numeri 9 ce ne sono pochi in giro veramente di livello. Bisogna vedere Mbappè e haaland dove andranno, poi da li inizia il valzer delle punte
Sì, alla fine quando si muove uno parte il giochino.
Per me, Håland va al Real se Mbappè non si muove, altrimenti il francese va ai blancos ed il norvegese andrà ai parigini.
Lewandoski si muove? Boh, qualche dubbio ce l'ho, dove andrebbe? Difficile piazzarlo. Potrebbe essere al Chelsea, forse.
Su Kane e Lukaku invece fatico a vedere alternative a City e Spurs.
Alla fine, le pedine sono quelle.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Al momento veramente molti dicono che la nuova punta del City sarà Vlahovic.

Poi, come già detto, col mercato non si sa mai.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Come scrivevo sul topic della giornata, riprendiamo il campionato con una partita non impossibile ma indubbiamente ostica. Loro dopo il 6 a 1 dell'andata hanno abbassato il baricentro e hanno fatto un bel percorso, la classifica testimonia una crescita visibile ad occhio, Mihajlovic ha creato un assetto che garantisce molto più equilibrio e pur creando meno occasioni la squadra ha le individualità per essere pericolosa con diverse soluzioni.

Noi affronteremo il rientro dalla sosta senza Calha e Dzeko che sono due pedine fondamentali, verranno rimpiazzati da Vidal e Sanchez con il Tucu auspicabilmente pronto ad entrare. Nel girone di ritorno le partite vanno vinte e basta, nel senso che c'è poco spazio per scivoloni e ogni gara vinta ti avvicina all'obiettivo, riuscire a prendersi i tre punti ci permetterebbe di affrontare con meno ansie i quattro scontri diretti fino a Febbraio (dove è verosimile perdere almeno quattro o cinque punti).

Non mi aspetto una gara bellissima, credo che loro aspetteranno prendendosi meno rischi, noi dobbiamo sfruttare le assenze, se si passa in vantaggio e abbiamo il Tucu la situazione può mettersi in discesa.

PS: Sul fronte mercato tutto tace, sarebbe stato bello e fattibile affrontare già il Bologna con una risorsa in più in mezzo al camp, ma non ho oramai aspettative di alcun tipo.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Si parla di Villar che sinceramente non mi fa impazzire.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Il nome più interessante è sempre Pif :justwatching:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

A quanto pare domani difficilmente si giocherà

John Smith

Che due coglioni però.

Non mi piace avere partite da recuperare, perché nel mentre le altre acquistano punti e mettono pressione. E poi volevo vedermi la partita domani.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

John Smith ha scritto: 05/01/2022, 20:35 Che due coglioni però.

Non mi piace avere partite da recuperare, perché nel mentre le altre acquistano punti e mettono pressione. E poi volevo vedermi la partita domani.
Questo è il fatto, noi abbiamo Lazio e Atalanta nelle prossime due, se ne pareggiamo una e il Milan fa 5 punti nelle prossime 3 siamo secondi e psicologicamente diventa una storia diversa.

John Smith

Pare che Bologna Inter verrà recuperata il mese prossimo. Se usciamo vivi da febbraio possiamo andare ovunque.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Niente 0-3 quindi partita contro il Bologna che probabilmente si giocherà nella prima data disponibile.

Per questo motivo Calhanoglu dovrà scontare la squalifica nel prossimo turno e quindi non ci sarà contro la Lazio.

Rispondi