WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Frega un cazzo se non è bravo sul ring, rispetterò sempre un uomo che si è fatto depushare per aver detto una cosa sacrosanta sulla CTE ad un dottore della WWE che cercava di minimizzarne l'impatto.
Tra l'altro ho letto da varie parti che è sempre uno dei più disponibili con i fan e che, soprattutto, è molto apprezzato in spogliatoio per la sua disponibilità e la sua etica lavorativa. Tenendo anche conto che è uno dei worker più safe della compagnia (come mostrato alla Rumble 2020 col collo di Edge) per me non dovrebbe stupire il fatto che sia così considerato, anche perché non mi pare che la WWE sia sempre stata così interessata al workrate di chi deve beccarsi cheap heel nel midcarding. Per concludere, non condivido l'odio verso il performer che a mio avviso non ha mai rubato niente, forse si può giusto opinare sul MITB sprecato ma non è certo stato il primo della storia (fecero peggio con Sandow nel 2013 per me, anche perché con Cody non andarono fino in fondo)
Ultima modifica di KanyeWest il 07/01/2022, 15:55, modificato 1 volta in totale.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Latino Alex ha scritto: 07/01/2022, 15:48 La NOSTRA malsana ossessione quando nemmeno lo abbiamo tirato in ballo noi :pollicealto:

Ps: non è la sua caratterizzazione a essere un limite, ma è proprio limitato lui. E forse non te ne sei reso conto ma straesagerano nel proporlo. Per cui stai proprio cannando su tutta la linea.
La frecciata su Corbin me l'hai tirata te, senza che io avessi detto nulla sull'argomento. .:what:. Chi m'ha tirato in ballo sei stato tu. .:what:.

Straesagerano? Mi sono perso forse Baron Corbin nel main event di Day One? O Baron Corbin che abbia fatto alcunché di significativo durante l'ultimo 2021? :stupito:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Che poi Corbin povero è stata la miglior gimmick del 2021.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

PuroIndyLove ha scritto: 07/01/2022, 15:54 La frecciata su Corbin me l'hai tirata te, senza che io avessi detto nulla sull'argomento. .:what:. Chi m'ha tirato in ballo sei stato tu. .:what:.

Straesagerano? Mi sono perso forse Baron Corbin nel main event di Day One? O Baron Corbin che abbia fatto alcunché di significativo durante l'ultimo 2021? :stupito:
Eh? :perplesso:

Corbin l'ha tirato in ballo Frediani outtanowhere e io avevo risposto a lui. Sei tu che ti sei messo in mezzo quotando me e non viceversa, ma almeno li leggi i post? :facepalm2:

Per il resto attendo ancora risposta a questo
Latino Alex ha scritto: 07/01/2022, 13:13 Cortesemente: mi spieghereste nel dettaglio quale sarebbe il suo contributo agli show?
Dopodiché alzo le braccia

PuroIndyLove

:pliz:
Latino Alex ha scritto: 07/01/2022, 16:00 Eh? :perplesso:

Corbin l'ha tirato in ballo Frediani outtanowhere e io avevo risposto a lui. Sei tu che ti sei messo in mezzo quotando me e non viceversa, ma almeno li leggi i post? :facepalm2:

Hai virgolettato la parola "funzionale", dunque ho supposto che ti riferissi direttamente a me, dal momento che sono stato l'unico (credo) in tempi recenti a etichettare Corbin con quel termine. .:what:.

Su Corbin ho risposto esaustivamente nell'altro post, che altro dovrei aggiungere?

Piuttosto rispondi te, che parli di straesageramento nel proporlo? Come hanno "straesagerato" durante quest'ultimo 2021? Io ricordo solo due gimmick relegate in segmenti comedy a SD. :incredulo:

Latino Alex

PuroIndyLove ha scritto: 07/01/2022, 16:12 :pliz:

Hai virgolettato la parola "funzionale", dunque ho supposto che ti riferissi direttamente a me, dal momento che sono stato l'unico (credo) in tempi recenti a etichettare Corbin con quel termine. .:what:.

Su Corbin ho risposto esaustivamente nell'altro post, che altro dovrei aggiungere?

Piuttosto rispondi te, che parli di straesageramento nel proporlo? Come hanno "straesagerato" durante quest'ultimo 2021? Io ricordo solo due gimmick relegate in segmenti comedy a SD. :incredulo:
Eh magari fosse solo il 2021, ripeto 5 anni di repackage a oltranza fatti solamente perché è un loro feticcio, altrimenti sarebbe finito nel dimenticatoio alla velocità della luce più o meno già ai tempi in cui gli fecero fallire l'incasso della valigetta. Roba che se dedicassero solo la metà delle attenzioni che dedicano a lui a qualcuno di un attimino più capace staremmo parlando d'altro.

Cioè a questo negli anni

- hanno dato un mitb, ovviamente buttato nel cesso
- gli hanno dato la carriera di Kurt Angle
- ha messo i primi chiodi nella bara nel regno da face di Seth Rollins
- e poi vabè la roba col cibo per cani me la ricordo solo io? Roba da fini intenditori
- non ha mandato over NESSUN face che gli sia stato contrapposto, risultando solo una perdita di tempo per il suddetto face

E sicuramente qualcosa mi dimentico

Per le sue qualità scadenti sia a livello in ring che nell'extra ha avuto anche troppo spazio. Però no, sia mai che si dica che sia straesposto :boccaaperta2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ponderazione, questa sconosciuta.

Premesso che a me Corbin fa cagare dai tempi di NXT, ma cagare tanto, tipo Barrett, dove ce lo vedete tutto sto danno che starebbe facendo? Voglio dire, non vince mai un cazzo di feud nè di titoli, è li a prendere sberle e basta e non si schioda un centimetro dal mid-card. Poi oh, è anche vero che non è e non sarà mai un fulmine di guerra a mandare over la gente, ma non è un cane tipo Mahal o JBL a cui danno il main event: è un cane impelagato nel midcard che non si disturbano manco a pushare, ma lo tengono li a fare cose nel suo angoletto e pace.

Dall'altra parte, evitiamo di far passare il messaggio che non c'è differenza tra il mandare over la gente perché si è bravi a fare gli heel o perché si è seghe, perché non è vero mai che è la stessa cosa o "non è importante". Ma mai nella vita.

Detto questo, la parola "funzionale" è molto (ma molto) opinabile.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

L’obiettivo di un heel e in particolare di Corbin, è farsi detestare.
È più continuate a denigrarlo più lui sta riuscendo nel suo obiettivo.

Come facciamo a stabilire perché è odiata e perché vada bene? Noi su Internet?

PuroIndyLove

Backbone Crusher ha scritto: 07/01/2022, 16:37 Ponderazione, questa sconosciuta.

Premesso che a me Corbin fa cagare dai tempi di NXT, ma cagare tanto, tipo Barrett, dove ce lo vedete tutto sto danno che starebbe facendo? Voglio dire, non vince mai un cazzo di feud nè di titoli, è li a prendere sberle e basta e non si schioda un centimetro dal mid-card. Poi oh, è anche vero che non è e non sarà mai un fulmine di guerra a mandare over la gente, ma non è un cane tipo Mahal o JBL a cui danno il main event: è un cane impelagato nel midcard che non si disturbano manco a pushare, ma lo tengono li a fare cose nel suo angoletto e pace.

Dall'altra parte, evitiamo di far passare il messaggio che non c'è differenza tra il mandare over la gente perché si è bravi a fare gli heel o perché si è seghe, perché non è vero mai che è la stessa cosa o "non è importante". Ma mai nella vita.

Detto questo, la parola "funzionale" è molto (ma molto) opinabile.
Dei due esempi che ho citato (Reigns e Rollins), intanto, quanta colpa possiamo davvero imputare a Corbin? Reigns era odiato a priori, potevano anche mettergli contro De Luca. Corbin fu il (vano? vabbè, ve lo concedo pure) tentativo di creare un minimo di appeal nei suoi confronti, giacché Corbin era detestabile da chiunque.

Rollins partiva malaccio pure lui. Neanche un top heel come Styles riuscì a destare un grande interesse nei suoi confronti. E stiamo parlando di Styles, non di Corbin. Da qui la volontà di tentare con l'heat che si era venuto a creare col job di Angle.

Il problema, in entrambi i casi, fu che tirarono troppo per le lunghe, in primis contro Rollins e quella roba insulsa del mixed tag.

Giocato Corbin come avversario di transizione in un solo PPV, un job facile del face, sì, poteva anche andare e avere una sua discreta funzione di heel.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Dite così solo perché hanno abortito la gimmick del povero :addolorato:

Unico appunto: capisco tutto, ma non si può leggere che Corbin abbia le colpe pure del fallimento di Rollins come face.
Rollins ha fallito come face perché fa cagare in quel ruolo. Parliamo di uno che non è riuscito a imporsi come eroe manco con un booking alla Karate Kid contro Lesnar e nemmeno contro la versione wwe di IT.
Non è il suo, Corbin o non Corbin.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

PuroIndyLove ha scritto: 07/01/2022, 16:49 Dei due esempi che ho citato (Reigns e Rollins), intanto, quanta colpa possiamo davvero imputare a Corbin? Reigns era odiato a priori, potevano anche mettergli contro De Luca. Corbin fu il (vano? vabbè, ve lo concedo pure) tentativo di creare un minimo di appeal nei suoi confronti, giacché Corbin era detestabile da chiunque.

Rollins partiva malaccio pure lui. Neanche un top heel come Styles riuscì a destare un grande interesse nei suoi confronti. E stiamo parlando di Styles, non di Corbin. Da qui la volontà di tentare con l'heat che si era venuto a creare col job di Angle.

Il problema, in entrambi i casi, fu che tirarono troppo per le lunghe, in primis contro Rollins e quella roba insulsa del mixed tag.

Giocato Corbin come avversario di transizione in un solo PPV, un job facile del face, sì, poteva anche andare e avere una sua discreta funzione di heel.
Infatti, su Rollins e Reigns non gli do colpe.
Reigns va beh, si sa.
Rollins, in un modo o nell'altro, l'avrebbero fischiato comunque, visto che l'avevano sottoposto al "trattamento Reigns" e si misero a fare cagate di continuo, tipo quando fecero finire l'HIAC con The Fiend in "Ref Stoppage" (anche se li si mise pure in mezzo la gestione folle di Wyatt, che non sellava manco le cannonate ma va beh).

Ma in generale non do colpe di niente a Corbin, però come ho detto non è nemmeno un asso a mandare over la gente.
Ribadisco il "mi fa cagare", ma finché non lo muovono da li, sta bene.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

92 minuti di APPLAUSI!!! :ave: :ave: :ave:

Io sono un fan di Rollins e da heel fa un lavoro davvero fantastico. Tu vuoi vederlo perdere anche se sei un suo estimatore perché il personaggio che si è costruito porta ad elevare quasi sempre il face.

Poi sul ring è solidissimo e riesce a raccontare quasi sempre una storia.

Da face però tranne nella versione inseguitore non funziona. Corbin magari come primo avversario non era il top ma a maggior ragione doveva essere osannato invece i due suoi run da campione non hanno entusiasmato.

Sia chiaro i regni belli dei face sono molto pochi. Anche Big E e Kingston amatissimi nel New Day non sono chissà che.
E la lista goes on and on...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Latino Alex ha scritto: 07/01/2022, 16:00 Eh? :perplesso:

Il nome di Corbin l'ha tirato fuori Kaiser, sempre pronto a piangere per la gestione di Owens e degli stronzi che lo hanno messo a rischio e non ha detto una parola su McIntyre che col collo a pezzi ha fatto anche due match a show per tappare i buchi.
E chissà se avrebbe avuto quell'indignazione per un Corbin o qualsiasi altro non internet darling.

Corbin povero gimmick dell'anno scorso, super divertente e finita troppo presto.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

o mio dio

se non mi leggo il bollettino medico giornaliero della wwe e non commento quotidianamente a riguardo, arriva un tizio a caso del forum a lamentarsi di questa mia terribile mancanza

:-

Latino Alex

Marco Frediani ha scritto: 07/01/2022, 18:04 Il nome di Corbin l'ha tirato fuori Kaiser, sempre pronto a piangere per la gestione di Owens e degli stronzi che lo hanno messo a rischio e non ha detto una parola su McIntyre che col collo a pezzi ha fatto anche due match a show per tappare i buchi.
E chissà se avrebbe avuto quell'indignazione per un Corbin o qualsiasi altro non internet darling.

Corbin povero gimmick dell'anno scorso, super divertente e finita troppo presto.
Non fare il furbo perché non attacca: ha fatto altri tre nomi oltre a quello di Corbin, sei tu che hai colto la palla al balzo e hai rincarato la dose per provocare. I messaggi stanno lì

Però siamo noi gli ossessionati eh :justwatching:

Rispondi