Il wrestling femminile ha tutto il diritto di essere trattato in maniera paritaria rispetto a quello maschile, e ha già dimostrato più volte che può essere grande... e questo lo penso da anni, basti pensare a cosa è stato Gail Kim vs Awesome Kong per la TNA nel 2008.Show No Mercy ha scritto: ↑03/01/2022, 17:26 - wrestling femminile : pausa bisogni corporali o dignità paritaria?
- gimmick soprannaturali : si no forse
- ring quadrato esagonale o ottagonale? altre forme?
Però ecco, la cosiddetta pausa cesso è qualcosa che in un PPV serve... un match breve e magari comedy, gli angle di stacco nel backstage, ogni tanto è necessario abbassare la tensione, soprattutto dopo un match epico. Però ecco, può essere chiunque, e di sicuro non il match per il titolo femminile, o comunque un match importante per quella divisione.
Gimmick soprannaturali anche si, ma come diremmo a Genova con parsimonia, e soprattutto mai commettendo l'errore gigantesco di rendere qualcuno semi-invincibile, anche perchè questo porta spesso a doversi inventare cretinate assurde per farlo perdere quando necessario. Tipo, ad Impact la Decay è sicuramente meno dannosa di come è stato utilizzato un fiend, per capirci.
Alla fin fine la forma del ring è una questione di marketing... sono affezionato al ring esagonale, mi ricorda un periodo della TNA a cui sono molto legato, ma così come sembrava favorire l'high flying era più duro di uno quadrato. Comunque non è una cosa fondamentale, conta quello che si fa sopra... e fuori di esso.