Oddio, lo ha detto davvero!?doson ha scritto:VOTO 8 ad Ignazio Abate: “Questa volta ho evitato di litigare con Pandev standogli alla larga. Ho preferito più spesso andare a marcare il loro attaccante più scarso. Quello che viene dal Camerun, come si chiama?”
hahaha, grande
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- gold-member
meravigliosi
io avevo paura e sbagliavo, grande allegri certo che quando leonardo capirà che far giocare 5 che difendono e 70 metri più avanti 5 che attaccano dimenticandosi che il gioco si fa a centrocampo
... magari tutte le squadre giocassero così contro di noi.
onore alla vecchia guardia seedorf su tutti, non è un caso comunque che le due partite che ha giocato alla grande quest'anno tra ieri e londra il milan è stato bellissimo da vedere.... certo che 2 partite all'anno sono un pò pochine
pato secondo me è il clone di romario, chi se lo ricorda capirà.
cazzo robinho con quella faccia mi strappa sempre un sorriso anche quando sono teso
avesse la freddezza di pato avrebbe fatto già 40 goal, se la gialappas facesse ancora le classifiche dei goal sbagliati sarebbe il dominatore.
io avevo paura e sbagliavo, grande allegri certo che quando leonardo capirà che far giocare 5 che difendono e 70 metri più avanti 5 che attaccano dimenticandosi che il gioco si fa a centrocampo
onore alla vecchia guardia seedorf su tutti, non è un caso comunque che le due partite che ha giocato alla grande quest'anno tra ieri e londra il milan è stato bellissimo da vedere.... certo che 2 partite all'anno sono un pò pochine
pato secondo me è il clone di romario, chi se lo ricorda capirà.
cazzo robinho con quella faccia mi strappa sempre un sorriso anche quando sono teso
Ci avrei scommesso i coglioni che il Palermo avrebbe perso malamente.
sinceramente non so se siano parole vere o meno, ho preso da qua http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=49215.:KpB:. ha scritto: Oddio, lo ha detto davvero!?
doson ha scritto:
sinceramente non so se siano parole vere o meno, ho preso da qua http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=49215
L'anno prossimo con qualche accorgimento ci divertiamo pure in coppa dei campioni.
Poi, a voler essere pignoli, anche prendendo per buona questa curiosa interpretazione della partita, ci sarebbe da dire che il gol di Flamini ERA in fuorigioco, così come il secondo di Pato... Poi bisognerebbe menzionare il colpo di testa di Thiago Motta entrato in porta, e magari anche il fatto che il 3-0 è arrivato su un rigore totalmente inesistente. Non trovi?
Sauronfans.org con la partecipazione di Saviè Sanetti.
Sauronfans.org con la partecipazione di Saviè Sanetti.
-
patriots88
ieri a fine partita eravamo talemente estasiati che siamo stati dentro lo stadio mezz'ora seduti sul seggeloni in curva
non volevamo piu' uscire
che goduria
ne ho viste tante (quest' anno son 10 anni da abbonato), ma questo derby entra nella hit
non volevamo piu' uscire
che goduria
ne ho viste tante (quest' anno son 10 anni da abbonato), ma questo derby entra nella hit
Ultima modifica di patriots88 il 03/04/2011, 19:29, modificato 1 volta in totale.
-
John Locke
Mi sto riprendendo lentamente dall'euforia senza limiti, quindi alcune considerazioni.
Leonardo completamente stuprato da Allegri che indovina tutto, tutto, tutto. Il merdone invece si sentiva Mourinho, 3 punte contro la difesa migliore del campionato, centrocampo totalmente in balia dei nostri, difesa lasciata agli inesorabili 1 contro 1 contro l'attacco del Brasile fatto di giocatori agili e veloci. In sintesi non ci ha capito un cazzo, sempre detto che non vale niente come allenatore.
Questa è stata poi una botta tremenda per loro e si vede da alcune cose. Innanzitutto perché ci tenevano da matti, vedere Cambiasso e Sneijder fare i clown non ha prezzo, saltavano come molle per ogni cazzata, pianti continui verso arbitro e guardalinee. Inoltre dopo il 2-0, ma a pensarci bene anche già sull'1-0, è stato un umiliantissimo torello, tanto che lo stadio intonava gli olé. Io ero perplesso, pensavo che magari si incazzassero e reagissero, invece nulla perché appunto è stata una botta tremenda.
I nostri sono tornati in forma e pimpanti, ottimo per il finale di stagione dove dobbiamo piazzare necessariamente qualche vittoria di fila per essere campioni. Occhio perché l'insidia è sempre dietro l'angolo, Gattuso fuori una settimana, però torna Ibra e torna Pirlo, direi che non possiamo lamentarci.
Il destino è nelle nostre mani, siamo i più forti e decideremo noi come andrà questo campionato. Io sono fiducioso, lo sono sempre stato e applaudirò i ragazzi qualunque sia il risultato finale.
Leonardo completamente stuprato da Allegri che indovina tutto, tutto, tutto. Il merdone invece si sentiva Mourinho, 3 punte contro la difesa migliore del campionato, centrocampo totalmente in balia dei nostri, difesa lasciata agli inesorabili 1 contro 1 contro l'attacco del Brasile fatto di giocatori agili e veloci. In sintesi non ci ha capito un cazzo, sempre detto che non vale niente come allenatore.
Questa è stata poi una botta tremenda per loro e si vede da alcune cose. Innanzitutto perché ci tenevano da matti, vedere Cambiasso e Sneijder fare i clown non ha prezzo, saltavano come molle per ogni cazzata, pianti continui verso arbitro e guardalinee. Inoltre dopo il 2-0, ma a pensarci bene anche già sull'1-0, è stato un umiliantissimo torello, tanto che lo stadio intonava gli olé. Io ero perplesso, pensavo che magari si incazzassero e reagissero, invece nulla perché appunto è stata una botta tremenda.
I nostri sono tornati in forma e pimpanti, ottimo per il finale di stagione dove dobbiamo piazzare necessariamente qualche vittoria di fila per essere campioni. Occhio perché l'insidia è sempre dietro l'angolo, Gattuso fuori una settimana, però torna Ibra e torna Pirlo, direi che non possiamo lamentarci.
Il destino è nelle nostre mani, siamo i più forti e decideremo noi come andrà questo campionato. Io sono fiducioso, lo sono sempre stato e applaudirò i ragazzi qualunque sia il risultato finale.
-
John Locke
Analisi perfetta, bravo Sparrow, in Italia nessuna, ma manco per il cazzoCapt. Jack Sparrow ha scritto:A gennaio abbiamo intrapreso una strada.
Poteva arrivare gente a caso come van Bommel e Cassano, così come in estate sarebbero potuti arrivare Kuyt e Forlan.
Invece no.
A gennaio, prendendo Pazzini e Ranocchia, abbiamo sistemato attacco e difesa per 5 e 10 anni a stare stretti.
Ora tocca dare una rinfrescata al centrocampo, ben venga quindi Montolivo (tatticamente più duttile di Mariga, tecnicamente manco stiamo a discutere), e magari Poli, girando a Garrone quell'hobbit di Coutinho.
Dietro sfanculiamo Cordoba e Materazzi, facciamo tornare Santon e riscattiamo Nagatomo.
Davanti vabbè, il nome lo sappiamo.
Solo 4 nomi, 4 giocatori (e 3 sarebbero più o meno riserve) ed il nostro mercato è bello che finito.
Badate che son poche le squadre in Europa che possono fare un ragionamento simile.
In Italia nessuna.
Ma manco per il cazzo.
E questo, nel tempo, farà tutta la differenza del mondo.
patriots88 ha scritto:ieri a fine partita eravamo talemente estasiati che siamo stati dentro lo stadio mezz'ora seduti sul seggeloni in curva
non volevamo piu' uscire
che goduria
LoL,come si gasano per una fottutissima vittoria,noi l'abbiamo perso,non siete voi,non siete imbattibili.
Ciò non toglie che, pur senza grinta e tatticamente da zona retrocessione, se la fortuna avesse girato avremmo potuto tranquillamente pareggiarla. E questo perchè secondo me siete una squadra mediocre, che vincerà lo scudetto per mancanze degli avversari più che per meriti propri. Perchè parliamoci chiaro, se fosse rimasto Mourinho a questo punto eravate sotto di 5-6 punti, esattamente come lo scorso anno.
- paolo maldini 3
- Città: milano
Joker89 ha scritto:
LoL,come si gasano per una fottutissima vittoria,noi l'abbiamo perso,non siete voi,non siete imbattibili.
il tuo ragionamento può essere vero,ma il mio è migliore.
due derby 4 gol fatti dal milan 0 dall'inter.
6 punti milan
0 inter
non saremo imbattibili per altre compagini, per la vostra siamo di un altro pianeta.
Torna nei tuoi meandri a prendere il freddo di questi meno 6 gradi.
Sul meno 6 che non capirai sicuramente, può aiutarti un amico/compagno, nel vostro topic.