Serie A 20esima giornata - Era ora
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: Serie A 20esima giornata - Era ora
Vergognosi, l’imbarazzo del campionato di serie a.
Spero che lo scudetto sia vinto da una milanese, perché essere rappresentato da quelli in qualità di campioni d’Italia è una punizione che nessun tifoso italiano merita.
Che poi come cazzo si faccia ad aver paura di questa juve tanto da voler rinviare la partita non mi è chiaro
Spero che lo scudetto sia vinto da una milanese, perché essere rappresentato da quelli in qualità di campioni d’Italia è una punizione che nessun tifoso italiano merita.
Che poi come cazzo si faccia ad aver paura di questa juve tanto da voler rinviare la partita non mi è chiaro
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Ma ieri non avevano stabilito che si giocavano comunque tutte? Ma chi lavora all'ASL? Lukaku?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Se la rinviano questa volta, 3-0 a tavolino e amen. Basta falsare il campionato. C'é una regola. 13 giocatori indisponibili e si può chiedere il rinvio.
Per quanto riguarda le ASL il discorso fa ridere. Non credo blocchino le altre persone che si devono spostare di regione per andare a lavorare.
Ripeto. Il Barcellona ha giocato con 18 indisponibili e ha vinto 2 giorni fa. Le rose di 30 giocatori si fanno per una ragione. Persino in NBA ci sono squadre che giocano con 5 giocatori contati.
Il campionato così viene falsato perché per trovare una data utile bisognerà giocare ogni 2 giorni come in Premier.
Per quanto riguarda le ASL il discorso fa ridere. Non credo blocchino le altre persone che si devono spostare di regione per andare a lavorare.
Ripeto. Il Barcellona ha giocato con 18 indisponibili e ha vinto 2 giorni fa. Le rose di 30 giocatori si fanno per una ragione. Persino in NBA ci sono squadre che giocano con 5 giocatori contati.
Il campionato così viene falsato perché per trovare una data utile bisognerà giocare ogni 2 giorni come in Premier.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Il problema è che i coglioni del collegio giudicante del CONI (che, per la cronaca, dopo quella porcata è stato sostituito in toto) hanno di fatto sputtanato tutto, dando ragione alle ASL e mandando a ramengo il protocollo (siglato da tutti, Napoli incluso).John Smith ha scritto: ↑05/01/2022, 12:43 Ma ieri non avevano stabilito che si giocavano comunque tutte? Ma chi lavora all'ASL? Lukaku?
La FIGC può dire quel che vuole, ma se l'ASL di Napoli interviene ancora (palesemente in malafede, ma per chi non ha dignità il problema non esiste) e li blocca ripartirà il teatrino dell'anno scorso, si finirà di nuovo fino al CONI e quelli potrebbero riconfermare la merdata dell'anno scorso.
Ma a sto giro, pretendo una reazione dura da parte della Juve, che io di vedere le solite stronzate da sabaudi ne ho pieni i maroni. Mandino affanculo Pulcinella una volta per tutte, e spero che le altre (Roma in primis) alzino la voce. Non è possibile digerire ogni volta le porcate di sta gentaglia.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Per me alla base la colpa è di chi ha accettato questo tipo di regole perché è palese che così, e in tutte le squadre dove partono focoolai si falsano tra virgolette le partite.
È chiaro che accettando a prescindere dall'andamento covid, dando per scontato che il virus non possa mutare e quindi accelerare una nuova ondata, si arriva al mettere in ballo le ASL.
A livello di contagi so numeri forti, onestamente non abbastanza per far scorrere regolarmente una giornata di campionato.
È chiaro che accettando a prescindere dall'andamento covid, dando per scontato che il virus non possa mutare e quindi accelerare una nuova ondata, si arriva al mettere in ballo le ASL.
A livello di contagi so numeri forti, onestamente non abbastanza per far scorrere regolarmente una giornata di campionato.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Il Napoli ha due contagi, sono effettivamente numeri forti.
Mi sembra un provvedimento corretto quello della ASL, tenendo conto del fatto che quando il Milan ha avuto Theo e Brahim contagiati assieme ha visto spostare la propria partita.
Siamo seri, giustificare sta porcata è fuori dal mondo.
Almeno lo scorso anno c'era la mezza scusante che il Napoli aveva appena giocato con il Genoa che si è poi scoperto avere 7/8 positivi in campo quella volta.
Ma quest'anno non ci sono scuse, è falsare il campionato e scusare sta roba significa davvero non avere dignità.
Mi sembra un provvedimento corretto quello della ASL, tenendo conto del fatto che quando il Milan ha avuto Theo e Brahim contagiati assieme ha visto spostare la propria partita.

Almeno lo scorso anno c'era la mezza scusante che il Napoli aveva appena giocato con il Genoa che si è poi scoperto avere 7/8 positivi in campo quella volta.
Ma quest'anno non ci sono scuse, è falsare il campionato e scusare sta roba significa davvero non avere dignità.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma posso leggere il direttore della ASL parlare di "campionato falsato" e rosicare in questo modo? Che imbarazzoAl momento non ci sono i presupposti per il rinvio di Juve-Napoli. Molti contagiati non sono entrati in contatto con il gruppo squadra. Vedremo in ogni caso cosa accadrà con il nuovo giro di tamponi.
Ma dovrebbe essere la Lega a decidere di fermare il campionato per un paio di giornate, in questo modo si falsa la competizione. Comunque, vedrete che saranno costretti a fermare la giornata in programma domenica, vista la clamorosa crescita dei contagi in tutto il paese
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Oltretutto fermare per un paio di giornate non serve a niente ma chi sono io per dirlo, mica sono un direttore della ASL.
- AFM2000
Meret, Malcuit, Lozano e Mario Rui, non sono due. Elmas è uscito appena due secondi fa negativo quindi non si capisce nemmeno se lo hanno spedito per la trasferta.deadman3:16 ha scritto: ↑05/01/2022, 15:17 Il Napoli ha due contagi, sono effettivamente numeri forti.
![]()
Avevi mille modi per appellarti a qualcosa per scrivere giusto le 4 solite sparate a caso solo per il gusto di tirare frecciatine, e hai detto l'unica cosa insensata su 300 cose che potevi dire.
E nel frattempo chi si è mosso è l''ASL di Torino che non fa partire il Toro per Bergamo

- AFM2000
Non che serva a qualcosa però far giocare un tot di gare si e altre no. Appena fresca l'Udinese che non parte per Firenze.MacheteKowalski ha scritto: ↑05/01/2022, 16:38 Oltretutto fermare per un paio di giornate non serve a niente ma chi sono io per dirlo, mica sono un direttore della ASL.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ho detto due giusto perché quando ho scritto, l'ultimo articolo che avevo trovato riportava due nel gruppo squadra più Spalletti ma va bene, appellati a quello invece di parlare dell'imbarazzo che circonda la tua squadra, ancora, per il secondo anno di fila.AFM2000 ha scritto: ↑05/01/2022, 17:11 Meret, Malcuit, Lozano e Mario Rui, non sono due. Elmas è uscito appena due secondi fa negativo quindi non si capisce nemmeno se lo hanno spedito per la trasferta.
Avevi mille modi per appellarti a qualcosa per scrivere giusto le 4 solite sparate a caso solo per il gusto di tirare frecciatine, e hai detto l'unica cosa insensata su 300 cose che potevi dire.
E nel frattempo chi si è mosso è l''ASL di Torino che non fa partire il Toro per Bergamo![]()
Se Elmas è negativo non vedo perché non possa partire. E infatti è convocato.
Ma ne stiamo facendo un discorso di assenze o di positività? Perché come dice bene Bamba, Lozano l'ha preso in Messico senza contatti col gruppo (quindi non conta).
E se ne fai un discorso di assenze come sembra (tirando fuori Elmas e Lozano) non devi contare nemmeno Mario Rui visto che comunque era squalificato.
A parte che manca l'ufficialità, ma anche fosse i positivi lì sono il doppio.
E in ogni caso è imbarazzante pure lì la cosa, non è che se un'altra fa la porcata allora automaticamente va bene tutto.
E ricordiamo che nasce tutto perché l'anno scorso si è permessa questa puttanata che va contro al protocollo firmato da tutte le squadre.
Ultima modifica di deadman3:16 il 05/01/2022, 17:52, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
Vabbe' fai altre 300 modifiche mi raccomando perché poi vedi altri che scrivono cose, sticazzi se Lozano l'ha preso in Messico, in Guatemala o nel gruppo squadra, sempre positivo e sempre di un giocatore mancante si tratta.deadman3:16 ha scritto: ↑05/01/2022, 17:43 Ho detto due giusto perché quando ho scritto, l'ultimo articolo che avevo trovato riportava due nel gruppo squadra più Spalletti ma va bene, appellati a quello invece di parlare dell'imbarazzo che circonda la tua squadra, ancora, per il secondo anno di fila.
Se Elmas è negativo non vedo perché non possa partire. E infatti è convocato.
Ma ne stiamo facendo un discorso di assenze o di positività? Perché come dice bene Bamba, Lozano l'ha preso in Messico senza contatti col gruppo (quindi non conta).
E se ne fai un discorso di assenze come sembra (tirando fuori Elmas e Lozano) non devi contare nemmeno Mario Rui visto che comunque era squalificato.
A parte che manca l'ufficialità, ma anche fosse i positivi lì sono il doppio.
E in ogni caso è imbarazzante pure lì la cosa, non è che se un'altra fa la porcata allora automaticamente va bene tutto.
E ricordiamo che nasce tutto perché l'anno scorso si è permessa questa puttanata che va contro al protocollo firmato da tutte le squadre.
A già non va conteggiato Mario Rui poiché squalificato

Il focolaio è abbastanza evidente così come in molte squadre, se si aggiungono membri dello staff e allenatori. Certo o si gioca tutti o nessuno, non capisco perché il Torino e l'Udinese possano essere fermate (a mio avviso giustamente) e non per le altre (non soltanto noi ma anche l'Hellas che ha tipo 10 positivi).
Il protocollo così è folle poco da aggiungere e folle chi lo ha acconsentito.
Ultima modifica di AFM2000 il 05/01/2022, 18:15, modificato 1 volta in totale.