La prima è una domanda più difficile di quanto non sembri, perchè con gli anni è cambiato tante volte, da Stone Cold Steve Austin a CM Punk, James Storm, "Broken" Matt Hardy, Moose... per qualche motivo quello a cui sono più legato è quello che ha ricevuto di meno in assoluto, "Fallen Angel" Christopher Daniels. Ho guardato autonomamente uno show della ROH per vederlo vincere un titolo del mondo, e per me è una cosa parecchio strana.Darth_Dario ha scritto: ↑02/01/2022, 14:42 Mai saputo: Wrestler preferito?
Perché segui ancora Impact?
Vorresti effettivamente un mondo senza metafore o tutto sommato un po' ti piace?
Alla seconda domanda la risposta più sensata è "sindrome di stoccolma". Battute a parte, ho guardicchiato wrestling fin da bambino, ma il momento in cui è diventato più di una cosa da guardare una volta ogni tanto, ed è diventato una vera passione, è stato nel periodo in cui la TNA era davvero interessante, 2007-09, per capirci. E così, pur evitando per mia natura di diventare un fanboy, sono caduto nella peggiore trappola che ci sia nel wrestling, affezionarmi ad una federazione, fino a seguirla anche nei momenti più merdosi tipo il 2015, da cui si è comunque un po' risollevata, anche se non troppo. E poi al momento non vedo all'orizzonte qualcosa che potrebbe piacermi di più... l'ultima è stata la NWA quando c'era Lagana, ma dal suo allontanamento hanno perso una marea di mordente.
Per la questione delle metafore, non ho capito. Probabilmente stai citando qualcosa che ho detto in un momento di esasperazione, ma che mi è completamente sfuggito di testa