Secondo me su Brock Lesnar hanno sempre cercato di venderci un'immagine non vera. É un Cristiano Ronaldo della disciplina, non facile da gestire, ma tre spanne sopra chiunque. Interpreta ciò che gli viene chiesto, ma non ti improvvisi mattacchione se non lo sei.
WWE DAY 1 2022 - Official Thread
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE DAY 1 2022 - Official Thread
ma non so... è sempre stato dipinto come un orso che viveva isolato nel suo ranch e a cui interessavano solo i soldi.badreputation ha scritto: ↑03/01/2022, 13:26 Secondo me su Brock Lesnar hanno sempre cercato di venderci un'immagine non vera. É un Cristiano Ronaldo della disciplina, non facile da gestire, ma tre spanne sopra chiunque. Interpreta ciò che gli viene chiesto, ma non ti improvvisi mattacchione se non lo sei.
ora forse la vecchiaia e la pandemia l'hanno un pò smussato...io a memoria non me lo ricordo che festeggia in mezzo ai fans in nessuna vecchia run.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Non so cosa pensare. Forse é vero o forse é solo il personaggio, chi lo sa. Però vederlo così, fa uno strano effetto. Sarà lui ad avere il controllo sul suo personaggio o sarà la WWE ?Show No Mercy ha scritto: ↑03/01/2022, 13:29 ma non so... è sempre stato dipinto come un orso che viveva isolato nel suo ranch e a cui interessavano solo i soldi.
ora forse la vecchiaia e la pandemia l'hanno un pò smussato...io a memoria non me lo ricordo che festeggia in mezzo ai fans in nessuna vecchia run.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Certo che Miz/EDGE è stato devastante, se uno ha problemi di stitichezza con quello vai di sicuro.
Poi non capisco perchè farlo durare così tanto quando il main event, davvero ottimo, è durato meno di 9 minuti.

Poi non capisco perchè farlo durare così tanto quando il main event, davvero ottimo, è durato meno di 9 minuti.

ma anche nobadreputation ha scritto: ↑03/01/2022, 13:26 Secondo me su Brock Lesnar hanno sempre cercato di venderci un'immagine non vera. É un Cristiano Ronaldo della disciplina, non facile da gestire, ma tre spanne sopra chiunque. Interpreta ciò che gli viene chiesto, ma non ti improvvisi mattacchione se non lo sei.
Lesnar sta in una posizione dove lui decide cosa fare, quando e come vuole lui. Punto. Non è questione di gestione ma solo di volontà, la sua volontà.
se gli va, ti esce il grande match da ricordare (vedi ad esempio il TT con Cena e Rollins)
se non gli va, è inutile allo show e dannoso per il roster (ad esempio, chiedere ad Ambrose)
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
PPV più o meno sufficente, e considerando che è la WWE e c'era pure la situazione di emergenza suppongo che ce lo si debba far andare bene.
Usos/New Day MOTN e vabbè, nessuno mette in discussione che questi quattro mettano sempre sù dei bei match, però boh, visti talmente tante volte contro che ormai pare davvero a tempo perso, specialmente nel momento in cui la divisione tag team di SD tolti questi due team è inesistente.
RKBro/Profits l'ho seguito abbastanza svoglitamente, ma mi è sembrato alquanto dimenticabile.
McIntyre che ha faticato tanto per battere Moss mi ha sorpreso.
Tra Reigns out per Covid e Drew che hanno dovuto togliere di mezzo per infortunio a SD stanno decisamente nella merda.
Becky/Liv sicuramente non molto pulito, i botch non sono mancati ed in particolare il finale in cui Becky doveva schienare Liv grazie alle corde, non ci è riuscita e quindi ha schienato pulitissimo...presumo se ne fotteranno e daranno un'altra title shot a Liv per la Rumble ugualmente.
Edge/Miz mediocre, troppo lungo.
Finale neanche quotato e vabbè, ci sarà la tassa Mixed Tag, basta che Edge si liberi il prima possibile di questo feud.
Main event caciaronissimo come mi aspettavo, ma magari un po' più di minutaggio potevano concederglielo.
Lesnar col titolo a sorpresa, più che altro perché chiaramente il piano originale non era e non poteva essere quello, per me almeno fino alla Rumble E reggeva col titolo, ed invece ora abbiamo Lesnar WWE Champion a caso ed hanno dovuto quantomeno posticipare Roman/Lesnar, ma sarà da vedere come collocheranno i vari tasselli: da una parte possono fare Lesnar/Lashley e Roman/McIntyre come i main event di WM, e ok, ma rimarrebbe il grosso buco Reigns/Lesnar, non possono posticiparlo per così tanto, c'è anche Heyman senza collocazione adesso.
Non ci credo alla teoria dell'unificazione, da un lato sarebbe un bene perché hanno un roster disastrato e con il Covid a causare sempre possibili ulteriori defezioni almeno dovrebbero preoccuparsi di un titolo solo, ma non ce li vedo a farlo.
Il roster unico per me è da evitare come la peste, è una cosa ciclica: hanno il roster unico e tutti rivogliono la brand split, viceversa dopo un po' di roster separati (si vabbé, "separati" per come li concepisce la WWE
) si invoca il ritorno al roster unico.
Per me il roster unico è più deleterio che altro, ma non sarei contrario ad un campione mondiale singolo, o semplicemente uno, chiaramente Roman, che ha entrambi i titoli e quindi che si faccia entrambi gli show.
Usos/New Day MOTN e vabbè, nessuno mette in discussione che questi quattro mettano sempre sù dei bei match, però boh, visti talmente tante volte contro che ormai pare davvero a tempo perso, specialmente nel momento in cui la divisione tag team di SD tolti questi due team è inesistente.
RKBro/Profits l'ho seguito abbastanza svoglitamente, ma mi è sembrato alquanto dimenticabile.
McIntyre che ha faticato tanto per battere Moss mi ha sorpreso.
Tra Reigns out per Covid e Drew che hanno dovuto togliere di mezzo per infortunio a SD stanno decisamente nella merda.
Becky/Liv sicuramente non molto pulito, i botch non sono mancati ed in particolare il finale in cui Becky doveva schienare Liv grazie alle corde, non ci è riuscita e quindi ha schienato pulitissimo...presumo se ne fotteranno e daranno un'altra title shot a Liv per la Rumble ugualmente.
Edge/Miz mediocre, troppo lungo.
Finale neanche quotato e vabbè, ci sarà la tassa Mixed Tag, basta che Edge si liberi il prima possibile di questo feud.
Main event caciaronissimo come mi aspettavo, ma magari un po' più di minutaggio potevano concederglielo.
Lesnar col titolo a sorpresa, più che altro perché chiaramente il piano originale non era e non poteva essere quello, per me almeno fino alla Rumble E reggeva col titolo, ed invece ora abbiamo Lesnar WWE Champion a caso ed hanno dovuto quantomeno posticipare Roman/Lesnar, ma sarà da vedere come collocheranno i vari tasselli: da una parte possono fare Lesnar/Lashley e Roman/McIntyre come i main event di WM, e ok, ma rimarrebbe il grosso buco Reigns/Lesnar, non possono posticiparlo per così tanto, c'è anche Heyman senza collocazione adesso.
Non ci credo alla teoria dell'unificazione, da un lato sarebbe un bene perché hanno un roster disastrato e con il Covid a causare sempre possibili ulteriori defezioni almeno dovrebbero preoccuparsi di un titolo solo, ma non ce li vedo a farlo.
Il roster unico per me è da evitare come la peste, è una cosa ciclica: hanno il roster unico e tutti rivogliono la brand split, viceversa dopo un po' di roster separati (si vabbé, "separati" per come li concepisce la WWE

Per me il roster unico è più deleterio che altro, ma non sarei contrario ad un campione mondiale singolo, o semplicemente uno, chiaramente Roman, che ha entrambi i titoli e quindi che si faccia entrambi gli show.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Qui lo dico e qui lo confermo: Edge con Miz è di un'inutilità rara, come poche volte mi era capitato di vedere.
Che facciano sto mixed tag ma poi anche basta.
Che facciano sto mixed tag ma poi anche basta.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Meltzer ha detto che dovrebbero fare Lesnar-Lashley già alla Rumble, altri rumor dicono che per WM i piani sarebbero ancora Reigns-Lesnar; prendendo per vere entrambe le cose, potrebbero anche far tornare Roman a sorpresa nel RR match, col numero 30 e fargliela vincere col minimo sforzo
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Shelton Benjamin ha detto che se gli piaci è un compagnone numero uno e quando è in giornata è creativo e super disponibile nel tirare su i match (detto da Punk e da Kingston, pure da Bryan)Show No Mercy ha scritto: ↑03/01/2022, 13:29 ma non so... è sempre stato dipinto come un orso che viveva isolato nel suo ranch e a cui interessavano solo i soldi.