Penso che mi limiterò a dare giudizi sui PPV, dato che gli show settimanali da tempo uso recuperarli tramite report o highlights sul tubo.
Day 1 sulla sufficienza.
Edge vs. The Miz gradevole, match dalla storia semplice e portata a casa senza grandi sussulti. Come detto, una vittoria facile di Edge in vista di feud portentosi. Spero lo condurranno a 'Mania in un dream match contro Styles.
Altrettanto gradevoli la Lynch e gli RK-Bro.
Anche qua, si attende lo split in vista di Wrestlemania.
Meh, disattende parecchio questo Drew. Facile che all'ultimo gli regaleranno una vittoria esagerata che lo rilanci come nulla fosse, proprio come due anni fa.
Main event caruccio, giocato sulla velocità e azioni senza un attimo di fiato, ma troppo corto per goderselo appieno. Sorprende il pin preso da Big E. Title reign di rodaggio, ma parecchio penalizzato. Ho apprezzato la sub-storia tra Lesnar e Lashley spina nel fianco di The Beast. Boh, zero hype per un eventuale Lesnar vs. Reigns condotto fino a 'Mania, ancora spero che tirino un cugino Rocco fuori dal cilindro.
E poi avrei preferito di gran lunga un non split tra Heyman e Reigns. Non che quest'ultimo non sia in grado di correre con le proprie gambe, ma Heyman gli conferiva comunque una certa aura prestigiosa, un più che male non faceva; una volta tanto, poi, poteva risultare più interessante un Lesnar a briglia sciolta e auto-gestito.
Lashley/Lesnar se non lo riducono al classico cinque minuti di compitino per il secondo, può diventare una bella lotta Kong vs. 'zilla per i feticisti dei big men.