Seguo il wrestling da fine anni 90, con costanza però solo dalla puntata di RAW 1000 in poi cercando di stare dietro a un po' tutte le fed (Giappone solo eventi grossi, Messico praticamente nulla, a malincuore) e tutt'oggi continuo a non capirci un cazzo. La parte grossa di cultura generale me la sono fatta grazie a voi.
Lurko più o meno da quel periodo, nello specifico da quando Fandango pinnó Jericho a WM, volevo capire che ne pensasse la gente visto che irl non avevo molte persone con cui discuterne.
Mi state bene o male tutti simpatici, tranne HSMA (sta cosa utile giusto a creare un minimo di buzz o un principio di feud che andrebbe oggettivamente a vantaggio solo mio) perché, pur riconoscendone le qualità e la conoscenza, quando finisco di vedere la AEW e sto super preso bene, entro nel topic e mi fa ammosciare il pisello.
Nell'attesa di un potenziale sviluppo di gimmick genuina, comincerò riciclando quella easy da nazigrammar, principalmente quotando i vostri post e replicando con "Vabbè follia."
Nel chiudere, ho aspettato con la bava alla bocca che fosse il 1° dell'anno per una questione di giustizia e sportività, perché punto al rookie of the year.
Ah per dare un motivo "valido" nel postare qua sotto che non sia "Benvenuto.", mi farei stravolentieri una run iniziale in tag (pure in coppia uno face e l'altro heel). Si accettano candidati, anche in caso di feud già aperti per prendersi il pin.
Se potessi scegliere vorrei fortissimo B4B.
Un abbraccio.