THE 2021 TW FORUM AWARDS
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS
Sì, e i mesi successivi passati a insultarmi anche nelle chat private perché ti avevo eliminato da un Torneo?
Dai, stavolta sono serio, evita di parlarmi.
Dai, stavolta sono serio, evita di parlarmi.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ma quali chat private, ma cosa vai dicendo?
Guarda che non sei al forum de "la sai l'ultima", per le falsità da voyeurs hai sbagliato posto
Prova ad andarle a sparare altrove, magari qualcuno dei tuoi border-friends ti regge il moccolo

Guarda che non sei al forum de "la sai l'ultima", per le falsità da voyeurs hai sbagliato posto

Prova ad andarle a sparare altrove, magari qualcuno dei tuoi border-friends ti regge il moccolo

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Le chat del forum innominabile in cui eravamo ammessi solo 5 per volta.
E comunque se tu puoi rivendicare un video in cui mi prendi a bastonate per gioco non vedo perché io non possa vederti come una persona potenzialmente violenta, al di là di dell'immagine grottesca che ho dato proprio perché non fosse verosimile.
E comunque se tu puoi rivendicare un video in cui mi prendi a bastonate per gioco non vedo perché io non possa vederti come una persona potenzialmente violenta, al di là di dell'immagine grottesca che ho dato proprio perché non fosse verosimile.
Scusate ma sta cosa di rinfacciarsi chi sia messo meglio/peggio fuori da internet è abbastanza inqualificabile.
Quello che fa una vita più di merda sono io, così vi metto tutti d'accordo.
Ah non sono affatto contrario né alle parolacce né agli auguri di morte, anzi.
Quello che fa una vita più di merda sono io, così vi metto tutti d'accordo.
Ah non sono affatto contrario né alle parolacce né agli auguri di morte, anzi.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Tutto sto pippotto e nemmeno una parola per l'Unico utente che ti ha votato UOTY

L'anno prossimo voto per JH18, magari lui mi fa uno sconto sui 68 euri
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Oh ma sta prossima volta?
Arriva?
No perché per Babo siete stati velocissimi.
Arriva?
No perché per Babo siete stati velocissimi.
- best4busine$$
Ma scusate, quel tizio che "non vuole che lo nomini" che è stato qua per giorni a trollare nel tentativo di creare flame, e che ha aperto l'anno sparando illazioni a vanvera sulla mia vita privata cercando di farmi passare per violento e un serial killer, non infrange più di qualche comma della parte 1 del regolamento ?
Oh, io ci provo

Oh, io ci provo

E invece, come TK, si farebbe meglio a stare zitti.best4busine$$ ha scritto: ↑01/01/2022, 17:14 Ma scusate, quel tizio che "non vuole che lo nomini" che è stato qua per giorni a trollare nel tentativo di creare flame, e che ha aperto l'anno sparando illazioni a vanvera sulla mia vita privata cercando di farmi passare per violento e un serial killer, non infrange più di qualche comma della parte 1 del regolamento ?![]()
Oh, io ci provo![]()
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ti abbiamo lasciato campo libero perché è il topic degli awards ma ti ricordo che anche tu non sei esente dallo stesso comportamento di cui ti lamenti in questo caso o con Norris, non è che hai il lasciapassare.best4busine$$ ha scritto: ↑01/01/2022, 17:14 Ma scusate, quel tizio che "non vuole che lo nomini" che è stato qua per giorni a trollare nel tentativo di creare flame, e che ha aperto l'anno sparando illazioni a vanvera sulla mia vita privata cercando di farmi passare per violento e un serial killer, non infrange più di qualche comma della parte 1 del regolamento ?![]()
Oh, io ci provo![]()
- Emperador Horace
Non sono a vanvera, tu ti sei descritto da solo come un violento da fumetto con quei video, adesso che vuoi?
E ce ne vuole per far passare per illazione sulla tua vita una rappresentazione grottesca come quella di te che uccidi e mangi delle prostitute.
È una metafora per ribadire che ogni volta che ti do corda poi mi sento a disagio per aver interagito con te. Un disagio di quel tipo.
E ce ne vuole per far passare per illazione sulla tua vita una rappresentazione grottesca come quella di te che uccidi e mangi delle prostitute.
È una metafora per ribadire che ogni volta che ti do corda poi mi sento a disagio per aver interagito con te. Un disagio di quel tipo.
- best4busine$$
Beh , perlomeno non potrete negare che abbia fatto del mio meglio per contenere i disagi
Che erano inevitabili in partenza, tra parentesi, e in quello non credo di avere grandi colpe.

Che erano inevitabili in partenza, tra parentesi, e in quello non credo di avere grandi colpe.
- El Principe
- Città: Ollolai
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 219 times
Lo so eh che mi hai votato ma hai preferito poppo e la gimmick del camionista quest'anno eh! Cahau siasEmperador Horace ha scritto: ↑01/01/2022, 10:24 Ma la cosa bella è che questo ha speso la notte di Capodanno per wallpostare che non fossi un grande stratega come se a me me ne fottesse veramente qualcosa de 'sta merda![]()
Cioè, alle 3 di notte di Capodanno stai a wallpostare di voti e strategie e nella tua narrazione quello a cui importa sono io?![]()
Come se i miei cani venissero a vantarsi perché li porto a spasso...
Parli ancora troppo di wrestling. Io negli ultimi due mesi non ho visto un match e ancora mi becco una caterva di voti ogni anno![]()

Per il resto ho trovato solo molto divertente che quello che dovrebbe essere l'arbitro del gioco, quindi imparziale, abbia voluto così tanto far vedere di aver fatto un dispetto ai "nemici", che non hanno portato a casa niente, con tutto questo rancore fino a vantarsene tanto che, in pratica, ha squalificato tutto il suo stesso lavoro e azzerato la credibilità degli stessi awards ai minimi termini, per quel che vale. :khaby lame:
Perché se da un lato vi ha presi in giro per la mancanza di stretegia e coordinazione (

E vabbè eri compreso nel mucchione di tutti quelli che hanno speso belle parole, del resto non è che posso star qui a citare tutti gli utenti del circondario eh, aiò.Commander Cool ha scritto: ↑01/01/2022, 14:31 Tutto sto pippotto e nemmeno una parola per l'Unico utente che ti ha votato UOTY![]()
- best4busine$$
Ma Siamo sicuri che questo e quell' altro non abbiamo lo stesso IP ? Faccio fatica a distinguerli