AEW Rampage 2022 - Official Topic
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic
Ottimo inizio di anno nuovo a Rampage
Grande lavoro delle ragazze, hanno messo su un ottimo match con dei grossi rischi per loro stesse.
The Bunny che si fa rompere la bottiglia in testa, Tay Conti con il piledriver Gotch Style
Venuto bene anche il finale con il filo spinato su the Bunny che scivola per la sorpresa di trovare Anna Jay appunto con questa addiction.
Questi sono i match che possono elevare la divisione.
Davvero brave tutte
Grande lavoro delle ragazze, hanno messo su un ottimo match con dei grossi rischi per loro stesse.
The Bunny che si fa rompere la bottiglia in testa, Tay Conti con il piledriver Gotch Style
Venuto bene anche il finale con il filo spinato su the Bunny che scivola per la sorpresa di trovare Anna Jay appunto con questa addiction.
Questi sono i match che possono elevare la divisione.
Davvero brave tutte
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Buon episodio e concordo anche sul match femminile, però non è possibile che su 3 momenti memorabili della divisione, escludendo Deeb-Shida, gli altri 2 siano death match, cioè non fa proprio bene alla categoria sta cosa.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Spero che inizino a puntare un po' di più su Allie durante quest'anno.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Spot davvero notevoli, le heel si sono prese i bump peggiori e Allie ha perso davvero troppo sangue, però è stato un bel vedere. Mi fa sempre un certo effetto vedere le figone distruggersi in questo modo. Se lo fanno Abadon e Nyla Rose non mi fa alcun effetto, ma vedere i deliziosi corpicini di Tay e Anna Jay prendere e dare quelle legnate mi lascia sempre soddisfatto. Anche Mandy quando ha battuto Raquel a NXT. Forse perché non ce lo si aspetta, non penso di essere malato
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Buona puntata.
Molto bene le ragazze che hanno tirato su un ottimo match, davvero divertente e con buoni spot (peccato solo per il tavolo che non si è sfasciato dopo il Moonsault di Penelope). Comunque brave tutte, ma menzione d'onore ad Allie che è stata la MVP del match.
Andrade devono provare a fargli fare qualcosa, vediamo se con Allin e Sting ne esce fuori del buono.
Molto bene le ragazze che hanno tirato su un ottimo match, davvero divertente e con buoni spot (peccato solo per il tavolo che non si è sfasciato dopo il Moonsault di Penelope). Comunque brave tutte, ma menzione d'onore ad Allie che è stata la MVP del match.
Andrade devono provare a fargli fare qualcosa, vediamo se con Allin e Sting ne esce fuori del buono.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Puntata migliore da mesi a questa parte. Skippo praticamente ogni match della divisione ma questo, merita parecchio.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Madonna Allin con Andrade no però
Siamo onesti, se le partecipanti non fossero state gnocche del tag match ci sarebbe fregato il giusto. Io l'ho trovato macchinoso, più in tributo che un match vero e proprio. Allie pazza a sgozzarsi così.

Siamo onesti, se le partecipanti non fossero state gnocche del tag match ci sarebbe fregato il giusto. Io l'ho trovato macchinoso, più in tributo che un match vero e proprio. Allie pazza a sgozzarsi così.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Se non fossero state donne ce ne sarebbe fregato il giusto, brutto da dire ma è cosi.Darth_Dario ha scritto: ↑02/01/2022, 15:15 Madonna Allin con Andrade no però![]()

A me 'sto match femminile è parso fin troppo forzoso nel suo essere "extreme" a tutti i costi. Sarà.
Allin vs Andrade suona tanto come l'ultimo disperato tentativo di rendere interessante il messicano.
Allin vs Andrade suona tanto come l'ultimo disperato tentativo di rendere interessante il messicano.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ennesima prova che Riho caga in testa a metà roster, bellina eh.
Meglio Dustin di Cody, sequel della sfida fratricida per farci credere ancora che Cody turnerà invece di sparire di nuovo dopo il programma tv? Chissà.
In generale, rimane uno show inutile. Santana e Ortiz Ortiz i più grandi sprechi della federazione.
Meglio Dustin di Cody, sequel della sfida fratricida per farci credere ancora che Cody turnerà invece di sparire di nuovo dopo il programma tv? Chissà.
In generale, rimane uno show inutile. Santana e Ortiz Ortiz i più grandi sprechi della federazione.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Cole vs Atlas non è stato male, però che sfiga Atlas che si è rotto.
Per il resto puntata un po' sticazzosa. Però simpatico il main event che è stato caciarone ed ignorante con un Eddie on fire.
Resto sempre ben saldo sul carro di Hook
Per il resto puntata un po' sticazzosa. Però simpatico il main event che è stato caciarone ed ignorante con un Eddie on fire.
Resto sempre ben saldo sul carro di Hook