THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Numero5 »

Ma Jeff anche stavolta lo bannate alla prossima? :LOL:



Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Cianci95 »

#1 - USER OF THE YEAR B4B
#2 - TOPIC OF THE YEAR Aew Dynamite 2021
#3 - STAFFER OF THE YEAR -
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR il probabile UOTY a SNM
#5 - ROOKIE OF THE YEAR Camilloy2j93 è un rookie?
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Shinobi
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR Fat Mike
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR AEW quello dei punti
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) HSMA
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) KayneWest
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR SNM
#12 - MOD OF THE YEAR Saimas
#13 - FEUD OF THE YEAR HSMA vs AEW
#14 - BAN OF THE YEAR NorrisJak
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR BEST4BUSINESS
#16 - CONCEPT OF THE YEAR GTP2021
#17 - POST OF THE YEAR Quello di HSMA dove spiega la struttura dei match
#18 - HALL OF FAME B4B
#19 - HALL OF SHAME SNM
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO AEW Dynamite 2021

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

:divertito2: Bella Cianci, se non fosse che abbiamo chiuso baracca 3 ore fa.

Ma puoi tenerti quei bellissimi voti in caldo per l'anno prossimo :boh1:

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Alemazz95 »

Cianci, che fuso orario c'è da te??
Figa non ti sei mai dimenticato un pronostico sul GTP e per i voti arrivi on ritardo???

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Numero5 ha scritto: 31/12/2021, 21:09 Ma Jeff anche stavolta lo bannate alla prossima? :LOL:
Forse tra altri due cambi di regolamento :trollface:

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Cianci95 »

Scusate e quando scadevano le votazioni? Pensavo di avere tempo fino a mezzanotte :addolorato:

Non mi dite che anche Day1 scade prima? :truce:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Barrett Garage »

Depeche boy ha scritto: 31/12/2021, 17:33 #13 - FEUD OF THE YEAR Io vs Wyatt
:love: :love:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

Mi scuso con il ROTY per il nick scritto sbagliato, non so perché ma ero sicuro al 100% si scrivesse cosí :boh:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da El Principe »

Volevo votare HSMA come most competent specificando il perché, il topic della lucha vecchio, quello continuativo dove avevo iniziato a seguire grazie anche a ottimi utenti come il mitico Lord of the flies, per topic hall of fame e Outsider per la hall of fame utenti poco prima di cena perché pensavo che chiudessero a mezzanotte, come sempre è stato se non ricordo male (ma possibile sbagli). Tanto stavo solo a casa in quarantena perché nella famiglia di un'amica con cui siamo stati sempre in giro fino a ieri ci sono stati positivi, dunque avevo tempo. Pazienza.

Ma soprattutto ci tenevo a passare per ringraziare chi, anche quest'anno per l'ennesima volta dal 2016, ha voluto darmi un piccolo riconoscimento, che sia stato con un voto o con commento di stima. In particolare mi hanno fatto piacere i feedback positivi sul topic della lucha (il prodotto che più mi ha appassionato quest'anno, credo che si sia visto), come quello fatto da Smoker, per citare quello che mi è venuto in mente per primo, o da CR7 (ma mettiti un avatar zesucristumeu, che di belle foto di Ronaldo è pieno, pick one e poi ce la giochiamo in apuesta). A volte mi sento un po' come il disegnatore dei fumetti dello Springfield Shopper quando le elementari vanno in gita al giornale, per esempio quando è anni che si parla di Mei Suruga e all'improvviso arriva qualcuno con “Ma questa Mei chi è/com'è?", ma va bene anche così. In ogni caso fa piacere sapere che in realtà qualcuno che legge e apprezza c'è eccome, in particolare se poi sono utenti con cui capita di interagire poco per interessi diversi come con Bakke o Gsquared. Quest'anno è stato divertente come non mai raccontare e analizzare la lucha, e certo un prodotto che in un modo o nell'altro regala tanti spunti, intrattenimento puro e situazioni grottesche (in positivo e negativo) ha aiutato. Spero che da quest'anno qualcuno dia una possibilità al Negocio Traumado, alla pazza AAA, al classista Consejo, alla Vanguardia e al King dello Strange style Arez. Non è facile perché bisogna entrare nel mood giusto del folklrore messicano, ma vi seguo io e una volta dentro e capaci di contestualizzare il prodotto non ve ne pentirete. Non sarebbe male riuscire a replicare quanto già fatto e creare una piccola comunità come quella che piano piano si è formata per il wrestling femminile, dove partivo da solo e adesso oltre a un ovvio HSMA sono coinvolti anche utenti “insospettabili” come Shinobi (ti voglio bello presente nel 2022), Impreza e altri (il sogno è sempre Mysto che da una chance alle idol che anziché cantare e ballare menano, ma ci ho perso le speranze).

Sono molto soddisfatto, anche quest'anno è andata male per il solito award ma pazienza, come detto è stato bello leggere i feedback. Poi non avevo possibilità dall'inizio, come deduco dal fatto che il gestore dei conteggi sul forum proibito ha ammesso candidamente e con un certo vanto come i voti fossero sempre sotto controllo e preso in giro chi si è solo limitato a dire, sul solito “altro lido” leggibile da tutti (le grandi trame segrete...), di votare me per averlo fatto senza nessun tipo di coordinazione (che sono i soliti che mi hanno sempre dato l'endorsment dal 2016, che sorpresa che l'abbiano fatto anche quest'anno...). Sapevo che il “gioco” non fosse pìù tanto gioco, che venisse preso troppo dannatamente sul serio e in sostanza “broken”, ma mai mi sarei aspettato un tale livello di trame “backstage” e tutto questo rancore. Non che sia tanto sorpreso, e infatti non volevo proprio partecipare e ignorare bellamente il tutto visto che in quasi sei anni qui il flame è l'ultima cosa che cerco, ma ci tenevo molto a dire a Kenye cosa pensassi di lui e poi a un certo punto dovevo per forza chiarirmi con Simon, chiarimento fatto ottimamente in privato. Che tristezza, davvero. Io non ho scheletri nell'armadio e posso pubblicare anche adesso tutti i PM della mia cartella, in arrivo e spediti, e ne approfitto per ricordare che questa storia del “mandato avanti”, dei “manovrati” etc... ha stufato e anche tanto tipo dal giorno uno un anno fa, la trovo molto offensiva e la moderazione lo sa.

Comunque lasciamo perdere queste cose a cui si è dato anche troppo spazio e che non avrei voluto commentare. Io continuerò come si è sempre fatto a limitarmi a parlare del wrestling che mi appassiona e a divertirmi facendolo senza troppe pretese, come succede dal 2016, e cercando di abbinare leggerezza (questo, anche Horace lo deve ammettere, è stato il mio anno più forum entertainment di sempre tra Phil al banco dei pugni e il corteggiamento a Princesa Azul, non sarà tanto ma è già qualcosa), inclusività, passione, gentilezza e la competenza che negli anni mi è stata riconosciuta un po' a tutte le latitudini. Se per queste cose qualcuno pensa che io sia mediocre pazienza, considerando chi sono gli altri che godono della stessa considerazione alla fine si potrebbe ritenere un complimento.

Per il prossimo anno spero di seguire di più il puro (ma Simon, Geno e se torni Phil, e aiò torna, la vedo complicata) e di affacciarmi di più in mondo (ho un topic a cui tengo molto da aprire lì su una storia “politica” che in pochi conoscono) e forse anche in calcio, come auspicato da Kenye.

Grazie ancora a tutti quelli che hanno lasciato un feedback anche solo citandomi senza poi votarmi in niente. Bon'annu novu a tottus.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

El Principe ha scritto: 01/01/2022, 6:12 Poi non avevo possibilità dall'inizio, come deduco dal fatto che il gestore dei conteggi sul forum proibito ha ammesso candidamente e con un certo vanto come i voti fossero sempre sotto controllo e preso in giro chi si è solo limitato a dire, sul solito “altro lido” leggibile da tutti (le grandi trame segrete...), di votare me per averlo fatto senza nessun tipo di coordinazione (che sono i soliti che mi hanno sempre dato l'endorsment dal 2016, che sorpresa che l'abbiano fatto anche quest'anno...).
Ma la cosa bella è che questo ha speso la notte di Capodanno per wallpostare che non fossi un grande stratega come se a me me ne fottesse veramente qualcosa de 'sta merda :risata2:

Cioè, alle 3 di notte di Capodanno stai a wallpostare di voti e strategie e nella tua narrazione quello a cui importa sono io? :looser:

Come se i miei cani venissero a vantarsi perché li porto a spasso...

Volevo scrivergli qualcosa fuori gimmick ma non ne vale la pena, a me basta che quando diventerà un serial killer cannibale di prostitute obese, non se ne esca con roba tipo: "è stato Horace a dirmi di farlo! Lo ha scritto su un forum, e manda i messaggi privati direttamente al mio cervello col nick colorato".

Ho il terrore di essere svegliato dalla gendarmeria a cavallo canadese che mi citofona ogni volta che lo vedo collegato :boh1:
El Principe ha scritto: 01/01/2022, 6:12 (questo, anche Horace lo deve ammettere, è stato il mio anno più forum entertainment di sempre tra Phil al banco dei pugni e il corteggiamento a Princesa Azul, non sarà tanto ma è già qualcosa)
Parli ancora troppo di wrestling. Io negli ultimi due mesi non ho visto un match e ancora mi becco una caterva di voti ogni anno :boccaaperta2:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Barrett Garage »

Emperador Horace ha scritto: 01/01/2022, 10:24 Parli ancora troppo di wrestling. Io negli ultimi due mesi non ho visto un match e ancora mi becco una caterva di voti ogni anno :boccaaperta2:
Perché, c’è ancora gente che li guarda? :horrific:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

..presa bene. (cit.) :divertito2:

Non mi dilungherò a spiegare perchè magari alle 2 e mezza passate ne avevo anche abbastanza, o perchè non mi sono avventurato più fi tanto con i casi che crescono e la trafila di tamponi che mi aspettano i prossimi giorni per tornarmene a casa, ma continua pure a sparare stronzate sulla mia vita privata che è un thread che mi piace, vediamo se da most annoying 2022 riusciamo a farti diventare ( FINAKLMENTE) il ban of the year :sarcasmo: Che poi, il numero di post che spendi ogni volta per rispondermi in più forum è direttamente proporzionale a quanto ti rode il culo, e manco capisci che più sbraiti, più io rido :sorridente: e ti preoccupi di quello che dico io e manco vedi che ti stanno perculando anche nei tuoi "lidi", ma immagino sia perchè nessuno ci ha capito un cazzo tranne te, come sempre :intelligente:

Per quanto riguarda Principe, credimi quando ti dico che per quanto mi riguarda non c'è nulla di personale con te, anzi, il problema è solo certa marmaglia che ti ha messo a baluardo della loro jihad del cazzo. Ergo, non berti tutto quello che dico per triggerare Horace, anche perchè nessuno lo fa.

Infine, sottolineo come questi Awards siano stati assolutamente regolari, non c'è stato bisogno di nessun magheggio.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Quale sarebbero le illazioni sulla tua vita privata?

Che penso che uno che ha montato un video in cui mi prendeva a bastonate in testa possa diventare una persona violenta?

Te lo dico fuori dalla gimmick, avrei un forte disagio a incontrarti dal vivo dato che non hai mai preso le distanze da quel video ma anzi, hai sempre continuato a insultarmi e a dimostrarmi ostilità.

Perché quel particolare tendi sempre a derubricarlo quando parli di me, vero?
Non sia mai che infici le tue narrazioni.

Il resto sono le tue solite allucinazioni, colpa mia che ti parlo ancora dopo anni che mi riprometto di evitare di darti corda.

Allora lo mettiamo per iscritto davanti a tutti che da adesso in poi non ti rivolgerò mai più la parola. E cerca di fare altrettanto, altro che feud del 2022.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

oh, no, il video con le morti dei film di mafia abbinate ai rompicoglioni :sconsolato:

MI HAI SCOPERTO :sconsolato:

Ciao và, che c'ho una minorenne koreana per pranzo :sarcasmo:

Passa una bella giornata.

Rispondi