Anche se fuori tempo massimo cambio il most disappointing in Shinobi, che mi ha spudoratamente plagiato il concept di aprire Tutti i topic degli show major settimanali col primo jpeg trovato su Google Images, solo che io lo facevo il 1 Gennaio , privandomi della soddisfazione di vincere anche nel 2022 col topic di Dynamite
CZW traditore comunista mmaledetto
Deadman amante dei vecchi pronti alla decomposizione, Zaza Pachulia godo ancora
Mystogan, hai vinto una battaglia, ma la guerra per il PHD de la Competencia è ancora lunga, ci vediamo su Tele**** (per gli auguri)
Emperador Horace ha scritto: ↑31/12/2021, 18:35
Il cambio di colore lo propose RobLP, io volevo il rosa. Ci fu pure l'angle in cui tutti avevano il Nick colorato tranne io.
E il titolo doveva essere tipo il King of the Ring ed durare un anno, non ci posso fare n un ll as se qua cambiare nick è impossibile. falla finita di inventarti le cose.
Emperador Horace ha scritto: ↑31/12/2021, 18:35
Il cambio di colore lo propose RobLP, io volevo il rosa. Ci fu pure l'angle in cui tutti avevano il nick colorato tranne io.
E il titolo doveva essere tipo il King of the Ring e durare un anno, non ci posso fare nulla se qua cambiare nick è impossibile.
Falla finita di inventarti le cose.
Ma certamente!
Tanto ti sei smascherato, tra le sceneggiate qui e le richieste pubbliche di modificare i voti per non far vincere ‘quel coglione di Garbini’.
Show No Mercy ha scritto: ↑31/12/2021, 18:45
li avrai sicuramente pronti...pubblicali
No
Visto che manco avevo aperto il topic e già venivo accusato di chissà quali magheggi, affidati pure ai riconteggi imparzialissimi dei tuoi amici voyeurs, che sai a me il cazzo che me ne frega?
Visto che manco avevo aperto il topic e già venivo accusato di chissà quali magheggi, affidati pure ai riconteggi imparzialissimi dei tuoi amici voyeurs, che sai a me il cazzo che me ne frega?
[nick=Impreza post_id=1958129 time=1483283785 user_id=12777]
Horace, scegliti il colore.
Intanto posso colorare Ankie di rosa?
[/quote]
E quindi?
Dove hai richiesto il cambio di colore e il cambio di nome sono prima. Qui evidenzi solo che Impreza ti dice ‘scrgliti il colore’.
Che ora ho da fare per festeggiare capodanno e sicuramente non mi metto a umiliarti per davvero.
Avevi richiesto esplicitamente tu!
La finisci di renderti ridicolo?
Che per tutto il 2022 hai già dato a sufficienza.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 31/12/2021, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Prima di pubblicare i risultati abbiamo, prima di tutto il dovere di ringraziare tutti i votanti per la propria partecipazione al topic e al forum in generale e annunciare una rivoluzione.
Da quest'anno infatti, qualora il vincitore del UOTY lo volesse, il proprio nome sarà colorato con un colore a sua scelta (tra rosso, giallo e forse azzurro ma è fortemente sconsigliato) per tutto il resto dell'anno.
Grazie per la partecipazione e buon anno. La Direzione