Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]
A me sembra che Stoner non abbia detto nulla di scandaloso a Rossi. Dirgli che le "ambizioni vanno oltre il talento" non è chissà che offesa. Di certo se Rossi non venisse da un periodo di magra lunghissimo, non avrebbe commesso quell'errore. Ha sentito il profumo di vittoria e ha esagerato. Così come Simoncelli che invece ha stretto il culo e fatto la cazzata.
giusto, poi stoner arrabiato ci sta. Darebbe fastidio a qualsiasi persona una cosa del genere.blackdevils ha scritto:A me sembra che Stoner non abbia detto nulla di scandaloso a Rossi. Dirgli che le "ambizioni vanno oltre il talento" non è chissà che offesa. Di certo se Rossi non venisse da un periodo di magra lunghissimo, non avrebbe commesso quell'errore. Ha sentito il profumo di vittoria e ha esagerato. Così come Simoncelli che invece ha stretto il culo e fatto la cazzata.
Rossi ha sbagliato perchè sapeva che l'occasione era troppo grossa. ha sbagliato ma non ha fatto apposta a buttare giu stoner. è stato un caso.
-
Più che altro è lui che deve mettere la testa apposto, perché non è un errore che un 9 volte campione del mondo deve fare. Stoner ha ragione, così come ha avuto ragione nel mandare a cagare i commissari. Niente da dire. Il Principe non dovreste neanche più cagarlo.noodles86 ha scritto: giusto, poi stoner arrabiato ci sta. Darebbe fastidio a qualsiasi persona una cosa del genere.
Rossi ha sbagliato perchè sapeva che l'occasione era troppo grossa. ha sbagliato ma non ha fatto apposta a buttare giu stoner. è stato un caso.
Bah, non mi pare un'offesa quella di Stoner...
Rossi non l'ha presa benissimo: "forse non sa chi sono io"
Secondo me era in riferimento alla frase di stoner "ha più ambizione che talento"Davide. ha scritto:Bah, non mi pare un'offesa quella di Stoner...
-
Giusto anche questo. Rossi deve rimettere la testa apposto e dimostrare che è ancora quello da battere. L'orgoglio del campione ferito ci sta e ci deve stare da parte di chi ha ancora fame.Davide. ha scritto:Bah, non mi pare un'offesa quella di Stoner...
- John Pranzo
- Città: Tivoli
I giornalisti come sempre se possono riportare le cose a loro piacimento per mettere benzina sul fuoco sono felicissimi, mi aspetto già una domanda a tema per Biaggi settimana prossima con annessa risposta pungente, tanto per gradire
Stoner ironico sulla spalla di Rossi, ma francamente non ha detto niente di che
Stoner ironico sulla spalla di Rossi, ma francamente non ha detto niente di che
- Nicolasblaze
In tutto questo vorrei un minuto di silenzio per i cervelli in Bridgestone e Dorna, che ci hanno consegnato una gara gaiamente falsata e, nel finale, anche un po' ridicola. Comunque sono molto felice del risultato eh, il podio di Hayden mi ha nobilitato la giornata 

- John Pranzo
Piuttosto quel "Non ci hanno lavorato tanto in passato" da parte di Rossi riferendosi alla Ducati, beh... 

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sìsì non era legato alle modalità della caduta ma al fatto che fosse caduto, son un suo sostenitore.Zio ha scritto:
Infatti non funziona.
- John Pranzo
Qui c'è il video delle scuse di Rossi a Stoner: http://www.video.mediaset.it/video/moto ... toner.html
- MatthewDeschain
Gara strana...
Erroraccio di Vale, purtroppo si tira giù Stoner, peccato, cmq da signore ha fatto le scuse all'australiano che ci sta sia incazzato. Sui commissari non mi pronuncio, non ho sinceramente notato nulla in diretta, ora però che leggo in effetti sembra abbiano aiutato Rossi e non Casey.
Lorenzo mi fa paura, ha raggiunto una mentalità e una determinazione pazzesca, è veramente forte, sa quando spingere, sa quando stare tranquillo, è davvero un gran pilota.
Erroraccio di Vale, purtroppo si tira giù Stoner, peccato, cmq da signore ha fatto le scuse all'australiano che ci sta sia incazzato. Sui commissari non mi pronuncio, non ho sinceramente notato nulla in diretta, ora però che leggo in effetti sembra abbiano aiutato Rossi e non Casey.
Lorenzo mi fa paura, ha raggiunto una mentalità e una determinazione pazzesca, è veramente forte, sa quando spingere, sa quando stare tranquillo, è davvero un gran pilota.
- camus kennedy
Pareva strano non ci costruissero la polemica sopra.
-
Spies deve crescere ancora tanto , oggi ha buttato via una grande occasione , non comunque grande come quelle di Rossi e Simoncelli che avrebbero probabilmente potuto chiudere al primo posto il Ducatista e con un posto sul podio Sic
Lorenzo che si porta in testa alla classifica con una gara intelligente e senza sbavature , bene anche Pedrosa ( che spero di vedere sano dopo la sosta ) dovizioso anonimo come sempre fino al problema tecnico
Lorenzo che si porta in testa alla classifica con una gara intelligente e senza sbavature , bene anche Pedrosa ( che spero di vedere sano dopo la sosta ) dovizioso anonimo come sempre fino al problema tecnico
- Nicolasblaze
Nei commenti sul sito della Gazzetta leggo una perla: "al momento dell'impatto Stoner era dietro di mezza moto, quindi ha torto".