Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da chrisy2j »

Lo hanno pagato 115 milioni 6 mesi fa

Sarebbe assurdo un suo ritorno a breve

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Tre positivi al primo giro di tamponi, onestamente sarebbe grasso che cola se rimanessero soltanto questi, significherebbe dover fronteggiare "solo" l'assenza di Dzeko (sperando che si negativizzi subito senza problematiche, essendo vaccinato). In questo periodo purtroppo capiteranno anche altri casi, motivo in più per cercare uno o due colpetti sul mercato.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

É lunga fino al 6 di gennaio.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Buon anno proprio :facepalm2:

Dwight Schrute

Ragazzi, ma voi seriamente sputereste in faccia a Dybala anche per 10 milioni? Vorrei ricordare che ne diamo 9 quest'anno a Vidal, pagheresti zero un calciatore importante di una competitor che ha le caratteristiche di un giocatore che lasceremo prossimo anno che è Sanchez e che può dare ancora tanto. Poi secondo me nel modulo ci sta anche alla grande.
Posso capire magari i dubbi della Juve nel rinnovo di un giocatore del genere perchè ti costa ma noi quei soldi li spenderemmo comunque per un sostituto e cercheremmo qualcuno con le stesse caratteristiche. Non ha una buona tenuta fisica ma anche Sanchez ha gli stessi problemi eppure è un giocatore che in certi frangenti serve come il pane. In un periodo in cui non puoi investire più di tanto per i cartellini dei giocatori se non con operazioni impossibili e magagne, io un tentativo lo farei, anche perchè indeboliresti una concorrente (inutile dire perchè).
Tra l'altro mi sembra un giocatore stra-compatibile a Lautaro Martinez.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 31/12/2021, 13:59 Ragazzi, ma voi seriamente sputereste in faccia a Dybala anche per 10 milioni?
Si. Sono tipo 8 anni che deve fare il salto di qualità per diventare un top player e ancora non l'ha fatto. Ormai resta quello che è anzi può solo peggiorare visto che si avvicina ai 30. Restasse a Torino bianconera o andasse a cercarsi il contratto da millemila milioni dallo sceicco di turno, che tanto è da 3 o 4 anni che sta puntando a quello.

Dwight Schrute

Double_L ha scritto: 31/12/2021, 15:08 Si. Sono tipo 8 anni che deve fare il salto di qualità per diventare un top player e ancora non l'ha fatto. Ormai resta quello che è anzi può solo peggiorare visto che si avvicina ai 30. Restasse a Torino bianconera o andasse a cercarsi il contratto da millemila milioni dallo sceicco di turno, che tanto è da 3 o 4 anni che sta puntando a quello.
Fatto sta che anche in sedia rotelle è il miglior giocatore della Juve.

Dwight Schrute

Per ora i tamponi sembrano penalizzare più il Bologna. Quindi Dzeko per noi e Dominguez e Hickey per loro.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 31/12/2021, 13:59 Ragazzi, ma voi seriamente sputereste in faccia a Dybala anche per 10 milioni? Vorrei ricordare che ne diamo 9 quest'anno a Vidal, pagheresti zero un calciatore importante di una competitor che ha le caratteristiche di un giocatore che lasceremo prossimo anno che è Sanchez e che può dare ancora tanto. Poi secondo me nel modulo ci sta anche alla grande.
Posso capire magari i dubbi della Juve nel rinnovo di un giocatore del genere perchè ti costa ma noi quei soldi li spenderemmo comunque per un sostituto e cercheremmo qualcuno con le stesse caratteristiche. Non ha una buona tenuta fisica ma anche Sanchez ha gli stessi problemi eppure è un giocatore che in certi frangenti serve come il pane. In un periodo in cui non puoi investire più di tanto per i cartellini dei giocatori se non con operazioni impossibili e magagne, io un tentativo lo farei, anche perchè indeboliresti una concorrente (inutile dire perchè).
Tra l'altro mi sembra un giocatore stra-compatibile a Lautaro Martinez.
Dybala è una testa di cazzo come lo era Icardi. Perché dovremmo accollarci un crack inespresso da 10 mln netti a stagione che passa più tempo in infermeria che in campo? Qualcuno lo ha già accennato, è un Recoba argentino. Ti può fare la partita della vita come può darsi infortunato per un mese.
Piuttosto speriamo che rinnovi con la Juve.
Abbiamo già sensi che fa l'Iniesta per 4 partite all'anno, direi che siamo a posto così.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Quel senza palle di Dybala ve lo porto io in braccio. Ha abbondantemente rotto i maroni.

Lukaku che fa la sceneggiata e si fa mettere fuori rosa ha due spiegazioni alternative:
1) è completamente scemo (essendo un calciatore, è possibile)
2) Conte l'ha contattato per farsi raggiungere agli Spurs

Che torni all'Inter non credo sia possibile semplicemente per un discorso economico.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Dybala credo in realtà sia proprio l’antitesi di icardi, anzi magari avesse i coglioni per fare la testa di cazzo come maurito, lui sembra più un bambino indifeso.

Dwight Schrute

IlBiondo ha scritto: 01/01/2022, 22:38 Dybala è una testa di cazzo come lo era Icardi. Perché dovremmo accollarci un crack inespresso da 10 mln netti a stagione che passa più tempo in infermeria che in campo? Qualcuno lo ha già accennato, è un Recoba argentino. Ti può fare la partita della vita come può darsi infortunato per un mese.
Piuttosto speriamo che rinnovi con la Juve.
Abbiamo già sensi che fa l'Iniesta per 4 partite all'anno, direi che siamo a posto così.
Cioè. Perché una testa di cazzo Dybala? Ha avuto sempre un comportamento impeccabile e non ha mai litigato con nessuno.
Poi magari non é il giocatore che poteva far vincere la Champions alla Juve ma ha fatto vincere degli scudetti alla Juve quindi paragone con Recoba totalmente campato in aria.
Sarà spesso ai box ma vorrei ricordare che come già detto abbiamo Sanchez e Vidal che insieme prendono 16 milioni netti e che pure riescono a rendersi utili.
Noi non puntiamo a vincere la Champions ma questo ha oltre 100 gol in A a meno di 30 anni, direi che dobbiamo anche fare una media tra l'essere il nuovo Messi e l'essere una pippa.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 02/01/2022, 11:24 Perché una testa di cazzo Dybala? Ha avuto sempre un comportamento impeccabile e non ha mai litigato con nessuno.
Perchè voleva il doppio dello stipendio (anzichè gli 8 che gli davano ne chiedeva 16 se non sbaglio le cifre) già 3 o 4 stagioni fa, quando in campo ha ampiamente dimostrato di non meritarlo assolutamente e la Juve era disposta comunque a dargli un aumento (credo 12) su cui lui inizialmente sputava sopra e in seguito in campo ha iniziato a far molto più schifo di prima dove, almeno, seppur in maniera incostante, qualcosa di buono lo faceva.

Tra l'altro ricordo che in una stagione ogni volta che veniva sostituito si incazzava e non poco con l'allenatore (non ricordo con chi, forse era con Allegri o con anche più di uno).

Non è una pippa, tutt'altro, è assolutamente un giocatore di valore, solo che oltre ad essere discontinuo e ultimamente spesso rotto, è un altro di quelli solo attaccato ai soldi. Per carità, ribadisco, restasse a Torino bianconera o andasse dallo sceicco di turno che lo può ricorprire d'oro come lui desidera.

lando ha scritto: 02/01/2022, 0:58 Quel senza palle di Dybala ve lo porto io in braccio. Ha abbondantemente rotto i maroni.

Lukaku che fa la sceneggiata e si fa mettere fuori rosa ha due spiegazioni alternative:
1) è completamente scemo (essendo un calciatore, è possibile)
2) Conte l'ha contattato per farsi raggiungere agli Spurs

Che torni all'Inter non credo sia possibile semplicemente per un discorso economico.
Concordo in toto, però sulla prima frase anche no, portalo dagli sceicchi semmai. :LOL2:

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Ma perché, il Tottenham vuole accannare Kane?

Lukaku non è scemo, anzi, sta avendo problemi al Chelsea e ha fatto sta paraculata di profluvio di dichiarazioni d'amore all'Inter per vedere se si riapre uno spiraglio. Alla questione economica non credo ci abbia proprio pensato, lui ha gettato l'amo che era quanto in suo potere. Allo stesso tempo poteva essere solo un modo di mandare un messaggio a Tuchel (che però non l'ha presa bene, evidentemente).

Semmai ci fossero le condizioni per riprenderlo, cosa poco probabile, un pensierino io ce lo farei. Infastidito da come se n'è andato sì, ma d'altra parte ho metabolizzato il fatto di aver preso Marotta (l'uomo delle tre stelle, per chi si ricorda quell'infausto episodio) e il supergobbo Conte, potrei accettare anche il ritorno di Lukaku. Soprattutto considerando che abbiamo un paio di giocatori in attacco che a breve non avranno più niente da dare.
Ultima modifica di Adieu il 02/01/2022, 13:28, modificato 2 volte in totale.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Per me non ci sono proprio spiragli per il ritorno di Lukaku, parlo a livello economico, è stato ceduto apposta. Al massimo se ne potrebbe parlare concretamente tra 2-3 anni quando sarà più in là con l'età ed eventualmente potrebbe avere un valutazione decisamente ribassata. Ora come ora anche solo provarci non avrebbe senso, sia per come se ne è andato lui senza minimamente fiatare, sia per come la società lo ha venduto che ha dato l'impressione di stappare lo spumante quando è arrivata l'offerta del Chelsea privandosi di quello che di fatto è stato il giocatore più importante e decisivo nelle 2 stagioni prima.

Ancora ci sono menti troppo calde da tutte le parti per far si che possa funzionare, oltre appunto alla possibilità economica che non credo sussista minimamente. Aggiungo inoltre che le "minestre riscaldate" spesso non funzionano.

Rispondi