THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da CaccoleNutella »

Misterious man ha scritto: 30/12/2021, 21:37 Ah guarda se volete segnalatemi pure, a me e a mezzo forum appresso che ne parla tipo da sempre.
Vi devo pure insegnare a fare gli infami.
era una boutade rispetto a corporate santino che mette like ad ogni ban dei verdi e fa il fanboy del regolamento manco fosse il fano per double l e poi lo infrange inavvertitamente.

che tu poi tiri in ballo il senso comune non fa altro che ribadire l'assurdità della regola.

relax figurati se qualcuno ti segnala.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hard Is Ono ha scritto: 30/12/2021, 22:33 Mi sembra davvero difficile anche solo intendersi su un senso condiviso di questa parola.
Probabilmente si. I forum sono da sempre "luoghi votati alla discussione". Nessun forum sarà mai il posto dove ogni utente si prende per mano e va d'amore e d'accordo, questo mai.

Ma siamo qui a parlare di wrestling, non di fisica quantistica, son argomenti che richiedono approcci completamente diversi.
Si sono scritte 22 pagine di questo thread dove la metà sono voti e l'altra metà è di gente che si dà addosso. Manco si stesse votando il prossimo presidente della Repubblica.

Se ci si prendesse meno sul serio e si evitasse di voler imporre la propria opinione come Vangelo di sicuro molta gente scriverebbe più rilassata. Non sei d'accordo con qualcuno, se ne parla, non si arriva ad un punto condiviso? Bene, si prende e si passa oltre senza che tizio o caio venga preso in giro o perculato perchè la vede diversamente.

Magari qualcuno dirà: " è ciò che tiene vivo un forum". La discussione tiene viva il forum, il darsi addosso o litigare su chi c'è l'ha più lungo o se Punk è gestito bene o male crea solo un ambiente tossico. Un piccolo Parlamento Italiano.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2021, 22:55 Probabilmente si. I forum sono da sempre "luoghi votati alla discussione". Nessun forum sarà mai il posto dove ogni utente si prende per mano e va d'amore e d'accordo, questo mai.

Ma siamo qui a parlare di wrestling, non di fisica quantistica, son argomenti che richiedono approcci completamente diversi.
Si sono scritte 22 pagine di questo thread dove la metà sono voti e l'altra metà è di gente che si dà addosso. Manco si stesse votando il prossimo presidente della Repubblica.

Se ci si prendesse meno sul serio e si evitasse di voler imporre la propria opinione come Vangelo di sicuro molta gente scriverebbe più rilassata. Non sei d'accordo con qualcuno, se ne parla, non si arriva ad un punto condiviso? Bene, si prende e si passa oltre senza che tizio o caio venga preso in giro o perculato perchè la vede diversamente.

Magari qualcuno dirà: " è ciò che tiene vivo un forum". La discussione tiene viva il forum, il darsi addosso o litigare su chi c'è l'ha più lungo o se Punk è gestito bene o male crea solo un ambiente tossico. Un piccolo Parlamento Italiano.
Vabbè ma il darsi addosso è il sale del topic degli Awards, non vedo francamente il problema.

Non capisco invece cosa c'entri il discorso su Punk, credo che discutere sulla sua gestione sia il minimo considerato che si parla del ritorno con il più alto hype di sempre probabilmente.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2021, 22:55 Probabilmente si. I forum sono da sempre "luoghi votati alla discussione". Nessun forum sarà mai il posto dove ogni utente si prende per mano e va d'amore e d'accordo, questo mai.

In realtà non "siamo qui a parlare di wrestling" visto che ci sono molte altre sezioni e ci sono alcuni degli utenti più attivi di questo forum che non scrivono un post nel main forum da anni.

A parte questo, il punto non è quello che dici te ma semplicemente il fatto che c'è una varietà di idee diverse su cosa sia leggero e cosa no e molti scazzi emergono soprattutto per questa incomunicabilità.

Ti faccio un esempio così mi spiego meglio, se devo dire io la prima cosa che trovo asfissiante e pesante in questo forum sono tutti i post tutti uguali strapieni di frecciatine passivo-aggressive di chi si lamenta dei post di SNM. Quello per me è l'esempio più marcato di pesantezza in questo ambiente.

Quello e le lagne degli interisti.

Captain Phenomenal1

deadman3:16 ha scritto: 30/12/2021, 23:05 Vabbè ma il darsi addosso è il sale del topic degli Awards, non vedo francamente il problema.

Non capisco invece cosa c'entri il discorso su Punk, credo che discutere sulla sua gestione sia il minimo considerato che si parla del ritorno con il più alto hype di sempre probabilmente.
Ho preso Punk, ma potevo prendere Reigns o qualunque altro topic. Ci saranno sempre pro qualcosa o contro qualcosa. Si lasciasse perdere il voler prevaricare, vincere, avere ragione a tutti i costi avresti un forum 365 giorni con un'atmosfera più vivibile.

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

#1 - USER OF THE YEAR
Ankie (ma si può ancora dire o vengo bannato?)

#2 - TOPIC OF THE YEAR
Boh, passo

#3 - STAFFER OF THE YEAR
Passo, non li conosco

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
Ce ne sono stati tanti, ma vado con uno dei più recenti, sequenza di eventi che hanno portato al ban retroattivo di Norrisjak

#5 - ROOKIE OF THE YEAR
Passo, non ne ho idea

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR
SNM

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR
Saimas

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR
Passo

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)
El Principe

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)
Ovviamente Horace :wooo:

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR
Jeff Hardy 18

#12 - MOD OF THE YEAR
Sulla fiducia dico Impreza

#13 - FEUD OF THE YEAR
Team AEW vs Team Malafede, menzione d'onore per Horace vs Jeff Hardy 18

#14 - BAN OF THE YEAR
Vabbè questo è obbligato, Norrisjak

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR
Passo

#16 - CONCEPT OF THE YEAR
Passo

#17 - POST OF THE YEAR
Passo

#18 - HALL OF FAME
Non ho idea se c'è già, in caso no Baboden introdotto da chi vuole lui

#19 - HALL OF SHAME
Copio Horace che mi sembra un bello scenario, Jeff Hardy 18 introdotto da Colosso

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO
Passo
Ultima modifica di Triple H il 30/12/2021, 23:31, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

Hard Is Ono ha scritto: 30/12/2021, 23:11 In realtà non "siamo qui a parlare di wrestling" visto che ci sono molte altre sezioni e ci sono alcuni degli utenti più attivi di questo forum che non scrivono un post nel main forum da anni.

A parte questo, il punto non è quello che dici te ma semplicemente il fatto che c'è una varietà di idee diverse su cosa sia leggero e cosa no e molti scazzi emergono soprattutto per questa incomunicabilità.

Ti faccio un esempio così mi spiego meglio, se devo dire io la prima cosa che trovo asfissiante e pesante in questo forum sono tutti i post tutti uguali strapieni di frecciatine passivo-aggressive di chi si lamenta dei post di SNM. Quello per me è l'esempio più marcato di pesantezza in questo ambiente.

Quello e le lagne degli interisti.
Certo, io parlavo solo della sezione che frequento. Non conoscendo la situazione delle altre sezioni non giudico quelle ma solo il main forum.

Me ne rendo conto e so benissimo che le mie parole al 99,99% andranno nel vuoto. SNM è un caso a parte, cerca un determinato tipo di reazione. Contento lui, ma per me potrebbe dare di più se fosse più serio, questa però è un'altra storia.

Anche io ti faccio un esempio: con te o con Deadman qui sopra, se ben ricordo, non ci siamo trovati spesso d'accordo su molti argomenti ma, come dicevo più in su, la discussione è sempre terminata in maniera civile e pacata senza scadere nel trash o nelle frecciate. E' quel tipo di livello generale che volevo descrivere nel primo post.

Ma come Karran ha ben detto, questo thread ha solo evidenziato quel tipo di pesantezza di cui parli e che si è percepita per tutto l'anno.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Sig. Captain Phenomenal1, non è forse lei che si dovrebbe prendere meno sul serio, o forse, semplicemente, "andare oltre"?

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

#1 - USER OF THE YEAR: GSquared
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Ritorno di CM Punk *pre live post*
#3 - STAFFER OF THE YEAR: CaptainPhenomenal
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: DF Punk
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Il futuro di Kevin Owens (unlucky)
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeffo
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Darth_Dario, mi piaci troppo quando scrivi ma ti metto qua perchè dici sempre cose in disaccordo con me :addolorato:
#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza
#13 - FEUD OF THE YEAR: SNM vs TNA2

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Numero5 ha scritto: 30/12/2021, 20:05 AFM sta continuando a sfornare capolavori comunque, se andiamo avanti così abbiamo post of the year assegnati d'ufficio finchè campiamo.
Si ok ma la risposta in calcio è da considerare una battuta o una stilettata? :stupito:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Fourcade ha scritto: 30/12/2021, 23:33 Sig. Captain Phenomenal1, non è forse lei che si dovrebbe prendere meno sul serio, o forse, semplicemente, "andare oltre"?
Non è il profilo di Captain, dai. Questo è il profilo alla HSMA.

Captain Phenomenal1

Fourcade ha scritto: 30/12/2021, 23:33 Sig. Captain Phenomenal1, non è forse lei che si dovrebbe prendere meno sul serio, o forse, semplicemente, "andare oltre"?
Le consiglio di recuperare un mio vecchio post in questo thread dove prendo in considerazione l'idea di "non capirci un cazzo". Non mi sembra di darmi arie o prendermi sul serio.

Da umile ultima ruota del carro dico la mia. Poi io "andrò oltre" continuando a fare quello che faccio ma fondamentalmente quello che lei sta facendo è usare contro di me le mie stesse parole, difendendo un comportamento che io non apprezzo.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Triple H ha scritto: 30/12/2021, 23:28
Avessi saputo prima che c’era un utente chiamato Triple H e con la PIC di Travaglio, lo avrei votato User dell’anno, HoF e most Disappoint (per la PIC di Travaglio).

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

Moxicity ha scritto: 30/12/2021, 23:57 Avessi saputo prima che c’era un utente chiamato Triple H e con la PIC di Travaglio, lo avrei votato User dell’anno, HoF e most Disappoint (per la PIC di Travaglio).
Grazie, penso di meritarmeli tutti e 3.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

AFM2000 ha scritto: 30/12/2021, 23:45 Si ok ma la risposta in calcio è da considerare una battuta o una stilettata? :stupito:
Una cazzata, come tutte le altre cose che scrivi, quelle che si capiscono almeno... :boh1:

Rispondi