THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Camilloy2j93 »

Emperador Horace ha scritto: 30/12/2021, 20:39 Vedo i verdi che si affollano, mi sa che mi tocca votare in fretta.

#1 - USER OF THE YEAR: SNM è l'establishment che fa l'anti-establishment, è come Homer che pirata i film e poi vende la sua storia ad Hollywood per farci un film su lui che pirata i film. Dovendo scegliere tra il Team Malafede prendo HSMA, più spigoloso e con del contenuto.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: mah

#3 - STAFFER OF THE YEAR: CaptainPhenomenal1. Mai visto uno avere così poca dimestichezza con le dinamiche wrestlinghiane e allo stesso tempo avere pure un ruolo su TW (che ignoro quale sia). Evidentemente va premiato.
L'ultima volta che ho letto dei complimenti veri a uno staffer credo ci si riferisse a Mario Tobia, che si è ritirato una dozzina d'anni fa. Ah no, forse a Demetrio che si è congedato un paio d'anni dopo.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR tutte le sbroccate di Saimas

#5 - ROOKIE OF THE YEAR 'na desolazione. Che fine ha fatto Rope Break? Prima di avere i gatti ti ho pushato come un figlio

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Fat Mike che si insinua su argomenti nuovi e non ha timore di cercare appassionati di BDSM su TW. Che poi forse è il vero motivo per cui scrive qui? :incredulo: :boh:

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR Saimas nel monento in cui ho capito che non ci fa ma ci è.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR tutti

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) El Principe lo meritava almeno da tre anni

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) ma perché votano me? Cioè, lo sono per davvero Most Competent, ma su TW non ho mai scritto un cazzo.
Comunque mi autovoto perché mi sono accorto che così stacco Mystogan, che può venirmi a insultare su facebook se vuole. O su annunci69 se ha un profilo lì.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Captain Phenomenal1, mai visto uno comprendere così poco di dinamiche da forum ma infilarsi in ogni discorso travisando i contenuti. In alcuni periodi dell'anno credo che metà dei post giornalieri fossero i suoi, ma probabilmente in tutto l'arco dell'anno ne avrà scritti 1/6 o giù di lì.

#12 - MOD OF THE YEAR Impreza è 'unico mod del popolo

#13 - FEUD OF THE YEAR Team Malafede vs AEW

#14 - BAN OF THE YEAR norrisjak

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR

#16 - CONCEPT OF THE YEAR

#17 - POST OF THE YEAR

#18 - HALL OF FAME Ankie indotto da Colosso

#19 - HALL OF SHAME Jeff Hardy 18 indotto da Colosso

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO non mi ricordo quali sono entrati gli altri anni, avevo fatto campagna per quello della IWA-MS ma non ho mai capito se ha vinto o no (cioè, vinse ma non fu considerato)
Anche io avrei voluto votarti come most competent

Non ci fossero stati JH18, HSMA, Darth_ Dario, Captainphenomenal, Depeche Boy, Inklings, OssesionatodalagestionediPunk3:16, SNM, Tymothyleary, MacomelogestisconoPunknumero5, ti avrei votato anche io

Perché ne capisci un sacco

Perché secondo me ne capisci

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma che cazzo me ne frega di rendere conto te di quello che faccio? :looser:

Ma come cazzo stai? :risata2:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Karran ha scritto: 30/12/2021, 20:58 Noto che, anche senza le mie gif, l'alcol qui scorre pesante.
Demenza alcolica a go-go.
:sarcasmo:

A proposito, mandate pure il messaggio al vostro leader carismatico che resterà comunque l'eterno secondo.
Il premio "Toto Cutigno" ha comunque il suo valore.
:justwatching:
Cotugno un Sanremo lo vinse. E pure un Eurofestival.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Male perché so che non conto nulla sul WRESTLING WEB. Scemo io a lavorare e ad avere uno stipendio fisso.

Grazie per avermi già regalato il megalol Moment 2022.

Chiudo qua comunque perché sono “amico degli sbirri” e non voglio dunque infastidire loro, vai a fare il che Guevara nel vostro bunker.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Emperador Horace ha scritto: 30/12/2021, 21:04 Cotugno un Sanremo lo vinse. E pure un Eurofestival.
Manco Toto, quindi. :divertito1:

La sfiga, proprio. :divertito1:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Strano dai, non mi risultava che per scrivere in un forum bisognasse avere chissà quale preparazione o che si dovesse scegliersi per forza una gimmick se no non si veniva accettati qui.

Poi io posso non capirci un cazzo di come si sta in un forum o di wrestling e per carità può essere pure vero. Rimango perplesso nel constatare che in un forum di una baracconata, che è il wrestling, esista gente con un ego così gigantesco dal sentirsi in dovere di degradare l'opinione o il modo di comportarsi di una persona solo perchè è diverso dal proprio.

Forse davvero quello "strano" sono io. Ne prendo atto :pollicealto:

Già solo il fatto che si litighi per una nomina di User of The Year, Most Competent o si parli di voti pilotati rasenta il ridicolo per non dire di peggio.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Quando leggo certi post mi chiedo davvero se su FAT MIKE non stia prendendo una cantonata enorme.

E lui mi evita pure negli ultimi giorni.

Emperador Horace

Gli insegnanti italiani invece di lamentarsi, dovrebbero venire su TW a constatare quanto siano scarsi, soprattutto quelli di italiano.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto: 30/12/2021, 20:54 "This Is getting manipulated, man".
La vera chicca è il colore.

Misterious man ha scritto: 30/12/2021, 20:46 Ho insultato qualcuno?
Ho fatto il nome o ho linkato il suddetto forum di cui si parla tipo da sempre?

Il regolamento dice "parlare" infatti :boh1:
Norrisjak si prese il richiamo prima del ban senza postare alcun link.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

deadman3:16 ha scritto: 30/12/2021, 21:34 Il regolamento dice "parlare" infatti :boh1:
Norrisjak si prese il richiamo prima del ban senza postare alcun link.
Ah guarda se volete segnalatemi pure, a me e a mezzo forum appresso che ne parla tipo da sempre.
Vi devo pure insegnare a fare gli infami.

Misterious man ha scritto: 30/12/2021, 21:37 Ah guarda se volete segnalatemi pure, a me e a mezzo forum appresso che ne parla tipo da sempre.
Ma figurati se vado a segnalarti per una roba del genere.
Penso che Caccole ne abbia approfittato per mostrare una volta di più l'assurdità di questo regolamento.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2021, 21:09 Strano dai, non mi risultava che per scrivere in un forum bisognasse avere chissà quale preparazione o che si dovesse scegliersi per forza una gimmick se no non si veniva accettati qui.

Poi io posso non capirci un cazzo di come si sta in un forum o di wrestling e per carità può essere pure vero. Rimango perplesso nel constatare che in un forum di una baracconata, che è il wrestling, esista gente con un ego così gigantesco dal sentirsi in dovere di degradare l'opinione o il modo di comportarsi di una persona solo perchè è diverso dal proprio.

Forse davvero quello "strano" sono io. Ne prendo atto :pollicealto:

Già solo il fatto che si litighi per una nomina di User of The Year, Most Competent o si parli di voti pilotati rasenta il ridicolo per non dire di peggio.
Ti sei perso gli anni dei messaggi privati, le intimidaziomi ed i convincimenti. :divertito1:

Evidentemente, qualcuno è rimasto al "forum is life".
E dire che, quando nel 2003 frequentavo altri forum, su altri argomenti, era già considerato da sfigati.

Il bello dei thread degli awards è che, ogni anno, fanno venir fuori la sfiga di chi per tutto l'anno ha cercato di fare il figo.
:almostlaughing:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Karran ha scritto: 30/12/2021, 22:04 Ti sei perso gli anni dei messaggi privati, le intimidaziomi ed i convincimenti. :divertito1:

Evidentemente, qualcuno è rimasto al "forum is life".
E dire che, quando nel 2003 frequentavo altri forum, su altri argomenti, era già considerato da sfigati.
Ma infatti ho iniziato a scrivere con regolarità da quest'anno, come ho specificato nei miei voti non so nulla di personaggi storici o storie pregresse.

Di certo non ho io la pretesa personale di piacere a tutti o che la gente sia d'accordo con quello che dico, giusto o sbagliato che sia, ma vedere questa convinzione di imporsi come utente alpha lascia il tempo che trova.

Per come sono fatto io se qualcosa non mi piace o non sono d'accordo con qualcuno, ignoro e vado per la mia strada. Ma a quanto sembra, è solo prerogativa di pochi.

Come dici tu stesso siamo su un forum, roba già da semi nerd, a parlare di uno sport premeditato. Servirebbe davvero più leggerezza.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2021, 22:13 Servirebbe davvero più leggerezza.
Mi sembra davvero difficile anche solo intendersi su un senso condiviso di questa parola.

Rispondi