#1 - USER OF THE YEAR
SHOW NO MERCY sono mesi che lo dico, ultima frontiera e ultimo baluardo del Main, capace di manovrarsi a piacimento i fanboy e maestro assoluto nell'uso delle faccine.
#2 - TOPIC OF THE YEAR
WWE CROWN JEWEL quel topic contiene delle perle assolute, ho riso fortissimo in plurime occasioni.
#3 - STAFFER OF THE YEAR
Non leggo il sito
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
IL NUOVO REGOLAMENTO e tutte le vicende affini, molto shocking e poco megaLOL, una brutta pagina nel forum.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR
Camilloy2j93 personaggio spettacolare, l'invito a ritrattare è già un cult e pure il post dove ci assicura che la AEW scrive bene perché egli stesso è uno scrittore è un capolavoro
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR
NUMERO5 il suo turn mi ha sconvolto nella mia vita forumistica, gestione sicuramente migliore di quella di Punk in AEW
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR
Il Most Disappointing è riferito ad un utente per cui hai alte aspettative ma questi rende sotto, quindi difficile da dare, ma vado con
CHRISTIAN4EVER che stimo moltissimo e lui (penso, spero) lo sa, ma che quest'anno si è lasciato andare a troppi pianti preventivi, pure quando l'Inter aveva già lo Scudetto in mano, e per questo mi ha fatto un po' incazzare.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR
TOPIC DI - TRA UTENZA E STAFF ho volutamente tolto la parola confronto, perché è abbastanza inutile visto l'andazzo del topic
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)
HSMA portare avanti un concept come il suo è difficilissimo, spiace l'anno prossimo finisca. Forse non concordo sempre pienamente con lui, ma ne sa e si vede. Purtroppo non seguendo il puro mi spiace non leggere mai El Principe, dall'anno prossimo cercherò di seguire anche lì e ampliarmi la cultura.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)
Voto complicatissimo, sono indeciso veramente, ma vado con
MYSTOGAN, soprattutto per premiare il suo ritorno alla F1
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR
AFM2000. Sono stato molto indeciso, tra Mds per la faziosità che lo contraddistingue, un fanboy qualsiasi o semplicemente un utente incomprensibile in ciò che scrive. Ci ho ragionato su, e incredibilmente l'ex Cheating racchiude in sé tutte le caratteristiche di cui sopra. Arrogante, irritante, illeggibile, provocatore. E mi fermo qua.
#12 - MOD OF THE YEAR
IMPREZA perché lo conosco anche fuori da qui e ci sta.
#13 - FEUD OF THE YEAR
Essendo parte integrante di fanboy vs Malafede c'è un conflitto di interessi, per cui vado con l'altro grande feud, questo trasversale a tutte le sezioni, vale a dire
AFM2000 vs ITALIANO di cui avremo una dimostrazione poco sotto. Penso non serva aggiungere altro.
#14 - BAN OF THE YEAR
NORRISJAK e ovviamente tutto il contorno
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR
KIMI_SEB_92 sempre ottimo con il torneo sulla F1
#16 - CONCEPT OF THE YEAR
THE LADY-UNA DONNA PER CUI UCCIDERE - TOPIC UFFICIALE perché qui siamo oltre a qualsiasi cosa, non è un semplice topic riassuntivo su una serie, è un viaggio alla scoperta dell'amore e del suo significto.
#17 - POST OF THE YEAR
AFM2000 ha scritto: ↑21/08/2021, 22:29
Comunque mi fa morire la presa di posizione dell'accusa senza minimamente rendersi conto che la fase per cui, accusa trattata dalla controparte difensiva, ampiamente analizzata (attenzione non smontata, però è buffo notare una certa permalosità da parte degli accusatori, che non so per quale motivo parlino in maniera insistente di una difesa che tenta di smontare, lanciando infine delle accuse sbagliate) con una controrisposta, si risponda agli elementi trattati con un
guardate che gli elementi accusatori hanno delle fondamenta, non è che sono compati in aria eh.. Eppure mi sembra una fase già passata nell'arco del processo, si ritorna indietro quando si è già in una fase avanzata ed evolutiva.
Cioè non è un modo di elaborare una tesi di controrisposta alla controrisposta, non è così che funziona. Ma non per fare una gara a chi ce l'ha più lungo, perché non mi sembra si possa avere anche solo il pensiero per una roba del genere, solo che questo atteggiamento non so per quale motivo viene rivendicato dall'accusa quando curiosamente mancano gli elementi per continuare il dibattito.
Rido ancora come un coglione ogni volta che lo leggo, capolavoro.
#18 - HALL OF FAME
BABODEN introdotto dalla Chat Telegram.
Uno scandalo che non sia già dentro
#19 - HALL OF SHAME
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO
Mi accodo a Babo e dico quello di
CAROLINA PANTHER, recuperato a posteriori. Fantastico.